Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal Campo dei Fiori tutti i canali del mux sono a nero anche se vi è portante con Ber 0

Confermo, fino questa mattina per quanto riguarda il 58 oltre alla portante si intravedevano anche delle immagini tra mille squadrettamenti, adesso la portante c'è ma le emittenti sono tutte a schermo nero.

Mi confermi se anche da te il 31 di Studio 1 è sparito da circa tre giorni? (un'ultima cosa: capita anche da te che il 38 mediaset sia meno potente rispetto a tutti gli altri mediaset? da me da sempre, da quando è stato convertito in dvb-t: tutti gli altri mediaset sono allineati su valori di potenza e qualità molto vicini, il 38 invece è inferiore agli altri, tipo che se gli altri hanno una potenza 88-89% il ch38 è da sempre assestato su 83-84%, anche la qualità è di conseguenza inferiore agli altri mds)

Confermo, fino questa mattina per quanto riguarda il 58 oltre alla portante si intravedevano anche delle immagini tra mille squadrettamenti, adesso la portante c'è ma le emittenti sono tutte a schermo nero.

Mi confermi se anche da te il 31 di Studio 1 è sparito da circa tre giorni? (un'ultima cosa: capita anche da te che il 38 mediaset sia meno potente rispetto a tutti gli altri mediaset? da me da sempre, da quando è stato convertito in dvb-t: tutti gli altri mediaset sono allineati su valori di potenza e qualità molto vicini, il 38 invece è inferiore agli altri, tipo che se gli altri hanno una potenza 88-89% il ch38 è da sempre assestato su 83-84%, anche la qualità è di conseguenza inferiore agli altri mds)
Ti confermo per il 31. Per il 38 devo controllare e ti faccio sapere.

3750... aveva detto che le intenzioni di Timb erano di completarle entro il 30 giugno, ma vista la situazione attuale sono in ritardo, mi sa..

Al 31 maggio eravamo a 138 impianti del 55 attivi sugli 806 totali del Mux2 (dati OTG)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Noto che è già stata eliminata la lcn 210 a EspansioneTV Provvisorio... Che senso ha metterla per poi togliera qualche giorno dopo? Bah...

Noto che è già stata eliminata la lcn 210 a EspansioneTV Provvisorio... Che senso ha metterla per poi togliera qualche giorno dopo? Bah...
appunto, non ha senso come i continui ormai quotidiani spostamenti, apparizioni e sparizioni di tv sui vari mux...si vede proprio che l'ultima cosa che interessa a questi "broadcaster" é essere seguiti dal pubblico televisivo.

Allora ho controllato il 38. Da me arriva col lo stesso valore del mux 4, cioè 85 su 100. Per
il peggiore è il 2 con 72.

Il 58 è tornato come lunedì. SI sintonizzare ma è inguardabile.

Una delle tante cose incomprensibili ... un po' come Romit tv o Capri Fashion che si accendono e spengono di continuo o mille altre cose! In questo caso anche la dicitura "provvisorio" è priva di senso visto che ormai è così da un anno e mezzo! c'è da dire che queste cose le notiamo solo noi e i pochi che hanno attivata l'opzione di aggiornamento automatico ........ la stragrande maggioranza della popolazione non si sogna neppure di eseguire aggiornamenti e non si accorge neppure lontanamente di queste cose!!

Allora ho controllato il 38. Da me arriva col lo stesso valore del mux 4, cioè 85 su 100. Per
il peggiore è il 2 con 72.

Il 58 è tornato come lunedì. SI sintonizzare ma è inguardabile.

Grazie! strana questa differenza ... da me capita il contrario, mi risulta più debole il 38 (ma mi va benissimo così però!! preferisco ricevere meglio il 36 del 38!! :) )

Per Studio 1 questa mattina gli ho segnalato l'off, mi hanno risposto che non se ne erano accorti e che in giornata avrebbero subito verificato: sono stati di parola, vedo infatti che questa sera è tornato.

Il 58 .... mah ..... capisco le difficoltà iniziali ... ma inizio a dubitare che sarà mai a posto!! anche da me adesso non è più a schermo nero ma tutte le emittenti sono sempre non fruibili, immagini come al solito squadrettanti con audio che si inceppa, inguardabile! trattandosi dell'unico 58 in zona ero convinto che sarebbe stato molto semplice rendersi ben visibili da subito senza grossi problemi di sfn o di interferenze con altri operatori. Diciamo che la partenza è decisamente sfortunata ... speriamo che alla fine ingrani e decolli!!

In che senso hanno tempo?

Nel senso che devono spegnere il ch 60 entro Giugno 2015 in base alle disposizioni vigenti. Per quanto riguarda le tempistiche che circolano in rete non sono mai state credibili, come ho già avuto modo di dire in passato su altri 3d; inoltre credo si attribuiscano a "3750" cose che non ha mai scritto, anzi a me risulta le abbia smentite subito, come del resto avevano fatto le mie fonti. Diciamo che la volontà di TIMB è quella di attivare un numero significativo di postazioni sul 55 entro l'anno, come ovvia e ragionevole calendarizzazione.

Questo a meno di novità dell'ultima ora che non conosco.

Nel senso che devono spegnere il ch 60 entro Giugno 2015 in base alle disposizioni vigenti. Per quanto riguarda le tempistiche che circolano in rete non sono mai state credibili, come ho già avuto modo di dire in passato su altri 3d; inoltre credo si attribuiscano a "3750" cose che non ha mai scritto, anzi a me risulta le abbia smentite subito, come del resto avevano fatto le mie fonti. Diciamo che la volontà di TIMB è quella di attivare un numero significativo di postazioni sul 55 entro l'anno, come ovvia e ragionevole calendarizzazione.

Questo a meno di novità dell'ultima ora che non conosco.
Grazie, infatti anch'io avevo l'impressione di un castello di illazioni...

Io ricordo benissimo che la pianificazione di Timb illustrata da 3750 aveva come data conclusiva delle attivazioni, il 30 giugno..
Nessuno si è inventato nulla

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso