lucpip
Digital-Forum Gold Master
Allora devono intervenire in postazione...
Ho provato a sintonizzare ma ora non memorizza alcun canale sul 58
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora devono intervenire in postazione...
Ho provato a sintonizzare ma ora non memorizza alcun canale sul 58
A me si vede regolarmente![]()
dal Campo dei Fiori tutti i canali del mux sono a nero anche se vi è portante con Ber 0
Ti confermo per il 31. Per il 38 devo controllare e ti faccio sapere.Confermo, fino questa mattina per quanto riguarda il 58 oltre alla portante si intravedevano anche delle immagini tra mille squadrettamenti, adesso la portante c'è ma le emittenti sono tutte a schermo nero.
Mi confermi se anche da te il 31 di Studio 1 è sparito da circa tre giorni? (un'ultima cosa: capita anche da te che il 38 mediaset sia meno potente rispetto a tutti gli altri mediaset? da me da sempre, da quando è stato convertito in dvb-t: tutti gli altri mediaset sono allineati su valori di potenza e qualità molto vicini, il 38 invece è inferiore agli altri, tipo che se gli altri hanno una potenza 88-89% il ch38 è da sempre assestato su 83-84%, anche la qualità è di conseguenza inferiore agli altri mds)
In che senso hanno tempo?Teoricamente hanno tempo fino a giugno dell'anno prossimo (almeno così ho sentito dire)
appunto, non ha senso come i continui ormai quotidiani spostamenti, apparizioni e sparizioni di tv sui vari mux...si vede proprio che l'ultima cosa che interessa a questi "broadcaster" é essere seguiti dal pubblico televisivo.Noto che è già stata eliminata la lcn 210 a EspansioneTV Provvisorio... Che senso ha metterla per poi togliera qualche giorno dopo? Bah...
Si vede che si annoianoNoto che è già stata eliminata la lcn 210 a EspansioneTV Provvisorio... Che senso ha metterla per poi togliera qualche giorno dopo? Bah...
Confermo, fino questa mattina per quanto riguarda il 58 oltre alla portante si intravedevano anche delle immagini tra mille squadrettamenti, adesso la portante c'è ma le emittenti sono tutte a schermo nero.
Mi confermi se anche da te il 31 di Studio 1 è sparito da circa tre giorni? (un'ultima cosa: capita anche da te che il 38 mediaset sia meno potente rispetto a tutti gli altri mediaset? da me da sempre, da quando è stato convertito in dvb-t: tutti gli altri mediaset sono allineati su valori di potenza e qualità molto vicini, il 38 invece è inferiore agli altri, tipo che se gli altri hanno una potenza 88-89% il ch38 è da sempre assestato su 83-84%, anche la qualità è di conseguenza inferiore agli altri mds)
Noto che è già stata eliminata la lcn 210 a EspansioneTV Provvisorio... Che senso ha metterla per poi togliera qualche giorno dopo? Bah...
Allora ho controllato il 38. Da me arriva col lo stesso valore del mux 4, cioè 85 su 100. Per
il peggiore è il 2 con 72.
Il 58 è tornato come lunedì. SI sintonizzare ma è inguardabile.
In che senso hanno tempo?
Grazie, infatti anch'io avevo l'impressione di un castello di illazioni...Nel senso che devono spegnere il ch 60 entro Giugno 2015 in base alle disposizioni vigenti. Per quanto riguarda le tempistiche che circolano in rete non sono mai state credibili, come ho già avuto modo di dire in passato su altri 3d; inoltre credo si attribuiscano a "3750" cose che non ha mai scritto, anzi a me risulta le abbia smentite subito, come del resto avevano fatto le mie fonti. Diciamo che la volontà di TIMB è quella di attivare un numero significativo di postazioni sul 55 entro l'anno, come ovvia e ragionevole calendarizzazione.
Questo a meno di novità dell'ultima ora che non conosco.