Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono stati RICATTATI.

direi anche minacciati.sempre assente 10 vhf da vlc.il 21 uhf di s.paolo solo spurie o nulla,bene il 22 uhf mux1 rai Piemonte dal pnc.il 24 uhf di videostar ad albero di natale,va e viene di continuo.niente 25,29,32,54 e il malefico 58 uhf dalla roncola,spento da alcuni giorni.ieri per circa un'ora alcuni nella mia zona hanno ricevuto la rsi nel pomeriggio sul 57 uhf da san salvatore.io l'ho filtrata sul 39 uhf da c.s.pietro e va bene....per ora.ciao ma il 29 uhf della ex vb non doveva trasmettere dal calenzone?mah

Ultima modifica:
direi anche minacciati. (quote) non solo ma anche oscurati nel nostro cantone quando il berlusca si accorse che a varese, como e dintorni gli italiani vedevano il posticipo delle partite sulla rsi che dovevano essere 10, dopo la prima smise di fornircele pochi anni fa...ecco in che mani siamo!

prima si vedevano anche i derby e i posticipi ora piu' nulla del campionato di A,mi pare

Oggi è stata ripristinata la partenza che alimenta il 58 di Campo dei fiori, che quindi dovrebbe esser tornato.

Per il resto domani...

segnalo che ABC non si vede piu' che vi risulta e' stata eliminata oppure no almeno dove abito io, se mi rispondete vi ringrazio. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso