GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Non era "3750".......Lui aveva precisato che quel comunicato non era ufficiale......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che non voglio capire... io, a so tempo, ricordo di aver letto qualcosa in merito scritto da 3750... non so, allora ricordo male..Sì, ma quel comunicato non ha niente a che fare con 3750, poi se non lo si vuole capire, pazienza.
Il 29 lo vedo bene qualche minuto poi quasi sparisce, poi ritorna e così via, insomma qualità del segnale instabile. Il 58 lo ricevo ma qualità sottozero, solo ogni tanto si intravedono i canali tra gli squadrettamenti, ma su questo ormai sono rassegnato perchè quella postazione per me è sempre stata ostica. Anche per me quasi non fruibile il 27 mentre il 34 nada de nadaMa il 29 che combina ? Non ha fatto a tempo a sistemarsi che è sparito. ora si intravede un segnale talvolta ma no è decodificabile. Mah ..
Confermo riaccensione del 58 che vedo bene con tele Mantova sempre difettosa sull'audio. Pessimo funzionamento sia del 27 che del 34.
21 sempre sparito.
Dunque...Non è che non voglio capire... io, a so tempo, ricordo di aver letto qualcosa in merito scritto da 3750... non so, allora ricordo male..
che é un sito poco affidabile.Forse quello che dici tu arriva dall'italia in digitale:
http://www.digital-forum.it/showthr...5-(29-01-13)&p=3813380&viewfull=1#post3813380
![]()
Il 29 lo vedo bene qualche minuto poi quasi sparisce, poi ritorna e così via, insomma qualità del segnale instabile. Il 58 lo ricevo ma qualità sottozero, solo ogni tanto si intravedono i canali tra gli squadrettamenti, ma su questo ormai sono rassegnato perchè quella postazione per me è sempre stata ostica. Anche per me quasi non fruibile il 27 mentre il 34 nada de nada
che é un sito poco affidabile.
ò bello...il sito non l'ho menzionato io, tanto per precisare (e mi pare che nella "netiquette" di questo forum si dica che non é permesso riferimenti ad altri siti) e poi, viste le enormi baggianate che ci ho letto, mi permetto eccome di dissentire.Ma come ti permetti di denigrare il lavoro di altri? Se sai fare un sito migliore, accomodati e lascia agli altri giudicare quale sara' migliore tra il tuo ed il suo.
In quanto a baggianate ed ad educazione (o bello deve essere un termine in uso nella confederazione elvetica) sei a buon punto.... Tu hai criticato tutto il resto - regolamento e saccenza - sono farina del tuo sacco. Tu non hai fatto presente che non potrebbe postare un link, ma hai criticato il lavoro fatto da altri, senza portare alcun fatto a sostegno, ed il rispetto supera ogni regolamento, chiaro o bello? Come dice il mio amico cr92 "chi rispetto vuole rispetto porti"ò bello...il sito non l'ho menzionato io, tanto per precisare (e mi pare che nella "netiquette" di questo forum si dica che non é permesso riferimenti ad altri siti) e poi, viste le enormi baggianate che ci ho letto, mi permetto eccome di dissentire.