Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo il 3d altrimenti recuperei il post... aveva anche parlato della fase transitoria con l'inserimento sui canali del 60 della dicitura "provvisorio", l'eliminazione dell'LCN e infine l'eliminazione dei canali

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Prima di chiudere la frequenza devono inserire la voce provvisorio cosi dev e essere

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Mancano 11giorni a luglio vedremo se e quando inseriranno la voce provv. Su uhf 60 .ma andranno a fine ottobre x me" sono ancora indietro in molte zone del paese

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma il 29 che combina ? Non ha fatto a tempo a sistemarsi che è sparito. ora si intravede un segnale talvolta ma no è decodificabile. Mah ..

Confermo riaccensione del 58 che vedo bene con tele Mantova sempre difettosa sull'audio. Pessimo funzionamento sia del 27 che del 34.

21 sempre sparito.

Ma il 29 che combina ? Non ha fatto a tempo a sistemarsi che è sparito. ora si intravede un segnale talvolta ma no è decodificabile. Mah ..

Confermo riaccensione del 58 che vedo bene con tele Mantova sempre difettosa sull'audio. Pessimo funzionamento sia del 27 che del 34.

21 sempre sparito.
Il 29 lo vedo bene qualche minuto poi quasi sparisce, poi ritorna e così via, insomma qualità del segnale instabile. Il 58 lo ricevo ma qualità sottozero, solo ogni tanto si intravedono i canali tra gli squadrettamenti, ma su questo ormai sono rassegnato perchè quella postazione per me è sempre stata ostica. Anche per me quasi non fruibile il 27 mentre il 34 nada de nada

Non è che non voglio capire... io, a so tempo, ricordo di aver letto qualcosa in merito scritto da 3750... non so, allora ricordo male..
Dunque...
E stato detto che in futuro verrà messa la scritta provvisorio ai canali del TIMB2 sull'UHF 60... ma non è stata detta nessuna data (da 3750...) ;)
http://www.digital-forum.it/showthr...5-(29-01-13)&p=3841526&viewfull=1#post3841526

Forse quello che dici tu arriva dall'italia in digitale:
http://www.digital-forum.it/showthr...5-(29-01-13)&p=3813380&viewfull=1#post3813380

;)

Il 29 lo vedo bene qualche minuto poi quasi sparisce, poi ritorna e così via, insomma qualità del segnale instabile. Il 58 lo ricevo ma qualità sottozero, solo ogni tanto si intravedono i canali tra gli squadrettamenti, ma su questo ormai sono rassegnato perchè quella postazione per me è sempre stata ostica. Anche per me quasi non fruibile il 27 mentre il 34 nada de nada

Tutto il solito programma insomma. Comunque il 58 per essere dalla ruota non arriva malaccio da me, la qualità intorno al 70-80%. E' stato anche 100 in passato, forse da altra postazione però.

Stamattina il 34 si vedeva bene, ma puro caso. 27 allo sbando. Se volessi comprare un'auto usata invece devo staccare l'antenna .. assurdo.

Ma come ti permetti di denigrare il lavoro di altri? Se sai fare un sito migliore, accomodati e lascia agli altri giudicare quale sara' migliore tra il tuo ed il suo.
ò bello...il sito non l'ho menzionato io, tanto per precisare (e mi pare che nella "netiquette" di questo forum si dica che non é permesso riferimenti ad altri siti) e poi, viste le enormi baggianate che ci ho letto, mi permetto eccome di dissentire.

:lol: E quindi che c'entro io? Ho solo risposto a cr92...

E poi non è vietato postare link di altri siti sul forum (soprattutto se il link è la fonte da dove si è presa la notizia)...
Sul forum sono vietati i link a siti commerciali. Non di certo a link come quel sito..

:evil5: :evil5:

ò bello...il sito non l'ho menzionato io, tanto per precisare (e mi pare che nella "netiquette" di questo forum si dica che non é permesso riferimenti ad altri siti) e poi, viste le enormi baggianate che ci ho letto, mi permetto eccome di dissentire.
In quanto a baggianate ed ad educazione (o bello deve essere un termine in uso nella confederazione elvetica) sei a buon punto.... Tu hai criticato tutto il resto - regolamento e saccenza - sono farina del tuo sacco. Tu non hai fatto presente che non potrebbe postare un link, ma hai criticato il lavoro fatto da altri, senza portare alcun fatto a sostegno, ed il rispetto supera ogni regolamento, chiaro o bello? Come dice il mio amico cr92 "chi rispetto vuole rispetto porti"
V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso