Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La diretta su radio juke box tv ora c'è anche sabato e domenica. Peccato che oggi hanno interrotto alle 14,40 invece delle 15!

Boh arriverà da dove arriverà l'importante che arrivi:D

sto cavolo di 24 uhf esce debole,per cui continua ad accendersi/spegnersi di continuo per non disturbare 4rete e soprattutto la rai ER.benino il 21 uhf si s.paolo con contenuti ridicoli che vanno e vengono.22 uhf rai Piemonte debolissimo.29 uhf di vb scandaloso come emissione di segnale,dovrebbe acquistare la fx 27 di tivuitalia fallita e trasmettere dal clz,cosi' la riceverebbero tutti bene.i 3 segnali della roncola arrivano ognuno in maniera diversa:il 39 uhf e' discreto (visto da un vicino siccome io ho la rsi),il 54 uhf e' nullo quasi sempre,mentre il 58 uhf quando non e' off(cosa che accade di continuo)va bene.sempre assente il 10 vhf per conflitto vlc/mdd,il25 per altro conflitto vlc/clz,il 32 non arriva da s.galdino.tradotto postazioni bruzzano e s.galdino scadenti o troppo deboli.da me oltretutto il 29 e' in conflitto con nbc da s.ilario anche se e' fuori gradi si impallano a vicenda.fx da dismettere.in questo momento sembrano entrambi spenti.....causa pioggia(bombe d'acqua) paolo steel aggiorna la tua firma,mi sembra un po' datata.ciao

sto cavolo di 24 uhf esce debole,per cui continua ad accendersi/spegnersi di continuo per non disturbare 4rete e soprattutto la rai ER.benino il 21 uhf si s.paolo con contenuti ridicoli che vanno e vengono.22 uhf rai Piemonte debolissimo.29 uhf di vb scandaloso come emissione di segnale,dovrebbe acquistare la fx 27 di tivuitalia fallita e trasmettere dal clz,cosi' la riceverebbero tutti bene.i 3 segnali della roncola arrivano ognuno in maniera diversa:il 39 uhf e' discreto (visto da un vicino siccome io ho la rsi),il 54 uhf e' nullo quasi sempre,mentre il 58 uhf quando non e' off(cosa che accade di continuo)va bene.sempre assente il 10 vhf per conflitto vlc/mdd,il25 per altro conflitto vlc/clz,il 32 non arriva da s.galdino.tradotto postazioni bruzzano e s.galdino scadenti o troppo deboli.da me oltretutto il 29 e' in conflitto con nbc da s.ilario anche se e' fuori gradi si impallano a vicenda.fx da dismettere.in questo momento sembrano entrambi spenti.....causa pioggia(bombe d'acqua) paolo steel aggiorna la tua firma,mi sembra un po' datata.ciao

ennesimo off del 58 uhf.non so piu' cosa pensare.24 uhf presente ma debole come spesso capita,anche il 21 uhf si e' indebolito.

Ma questo 58 è strano. A me è tutto il giorno che arriva con segnale ottimo. Ma da dove arriva ancora non l'ho capito

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

In questo momento il 39 lo ricevo ma molto instabile con frequenti squadrettamenti, DI.TV CAFE'24 a schermo...rosso. Discreto anche il 24 (Dnsd).
Ho dimenticato di segnalare l'off del ch 8 di Valcava da ieri sera. Off del 29

Ricevo un filo di segnale sul 39 ma non è la solita postazione. E' molto più basso con qualità miserevole. Si tratta probabilmente della sua auto interferenza rimasta attiva, mentre il segnale primario è off. 58 ancora off.

Adesso sul 24 non ricevo nessun segnale, sarebbe interessante sapere cosa è spento, se Valcava o Penice...o tuttedue

Davvero :) Ma è Penice. Anche il 39 sarebbe interessante sapere che cosa ha lasciato acceso. Ad idea, vedendo i segnali, questo potrebbe essere il pradone ma l'altro doveva essere molto più forte, modello valcava.

Abbassandosi il segnale sentirà l'influenza della rsi anche se arriva certamente bassa essendo in verticale.

29 sono giorni che non lo ricevo più, ma ora è sparito anche quel segnale sporco che arrivava.

Ieri sembrava off anche il 28. Comunque una situazione complessiva disastrosa ed imbarazzante.

Piuttosto la visione della rsi sul 39 dovrebbe essere molto migliorata a chi ha l'antenna. Che abbiano imposto un limite di copertura al 39 ?

Il 28 tutte le volte che ho controllato era ed è vivo e vegeto. Confermo assoluta mancanza di segnale sul 29. Sul 39 non posso fare paragoni perchè fino a qualche giorno fà, cioè prima del leggero spostamento della condominiale, praticamente non lo ricevevo, ora il segnale è basso basso ma quasi sempre la qualità è discreta.

Il 28 tutte le volte che ho controllato era ed è vivo e vegeto. Confermo assoluta mancanza di segnale sul 29. Sul 39 non posso fare paragoni perchè fino a qualche giorno fà, cioè prima del leggero spostamento della condominiale, praticamente non lo ricevevo, ora il segnale è basso basso ma quasi sempre la qualità è discreta.

Non hai scoperto come l'hanno orientata ora ? Io essendo molto in alto ricevo evidentemente qualcosa d'altro che mi impedisce la decodifica. E' una pietà comunque. Radio Nr1 TV da davvero un bel servizio ai suoi improbabili telespettatori.

Non hai scoperto come l'hanno orientata ora ? Io essendo molto in alto ricevo evidentemente qualcosa d'altro che mi impedisce la decodifica. E' una pietà comunque. Radio Nr1 TV da davvero un bel servizio ai suoi improbabili telespettatori.
E' stata spostata solo di qualche grado, visivamente manco si nota. Io l'ho dedotto dal fatto che qualche giorno fà la custode ha avvisato che sarebbe mancato il segnale per un piccolo intervento, e poi dal miglioramento del 39 che manco agganciavo, dal 58 (quando và...) ed in minima parte anche dal 24 (ricevibile più sovente e un pò meglio di prima come qualità). E' sempre puntata a metà strada circa tra Via Silva e Valcava (tra una e l'altra circa 30-40 gradi di differenza) ma ora, diciamo 5 gradi in più verso Valcava. come avevo detto il problema era sui Timb ai primi due piani (livello al limite) in quanto qui Breda arriva poco o niente. Come avevo gia detto, è posizionata molto bassa, a livello della torretta ascensore e dietro (verso sud) c'è il gruppo parabole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso