Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo grazie....

oggi qualcuno ha visto se rai3 (anche voi dal penice ? ) scaletta o nulla ? cmq ieri serambrava MOLTO meglio..... ciaooo

Io non ho più notato problemi su Rai3 (23 penice) :)

Intanto da oggi è inattivo Studio Store. Problemi tecnici oppure è arrivata la sua fine?
Nel Mux Rete7 Videonovara è da ieri a schermo nero. Mentre La TV è da giorni che ha problemi...
Da oggi pomeriggio è invece off Telecolor da Bricco dell'olio... ;)

Da lunedì (pomeriggio?) sono spenti da Monte Canate (PR) il 35 Santerno ed il 41 Estense. Adesso sul 41 mi arriva a bomba il mux di TeleCity. Suppongo che questo mux sia molto migliorato nel cremonese/bresciano. Resta da vedere se il fatto dipende da un guasto serio o da permessi carenti... nel qual caso... addio!

Ultima modifica:
Da lunedì (pomeriggio?) sono spenti da Monte Canate (PR) il 35 Santerno ed il 41 Estense. Adesso sul 41 mi arriva a bomba il mux di TeleCity. Suppongo che questo mux sia molto migliorato nel cremonese/bresciano. Resta da vedere se il fatto dipende da un guasto serio o da permessi carenti... nel qual caso... addio!

Il 41 è Telestar non Telecity.

Io non ho più notato problemi su Rai3 (23 penice) :)

Intanto da oggi è inattivo Studio Store. Problemi tecnici oppure è arrivata la sua fine?
Nel Mux Rete7 Videonovara è da ieri a schermo nero. Mentre La TV è da giorni che ha problemi...
Da oggi pomeriggio è invece off Telecolor da Bricco dell'olio... ;)

Speriamo sia arrivata la fine di Studio Store.
Stavolta credo che Telecolor abbia un guasto serio.

Eh per Telecolor mi sa di si... Vediamo quanto tempo ci metteranno a risolverlo. Basta che non stia spento 1 anno come per il cambio di frequenza :D
Comunque stavo notando che il Mux La9 è sempre più povero e tranne qualche canale è quasi una copia del Mux Telecolor. Chissà se in futuro rimarranno entrambe i mux o ci sarà qualche accordo per fare un unico mux... Sarebbe una frequenza guadagnata... :D

Per Studio Store invece noto che da oggi non è neanche più presente l'EPG. Sinceramente non mi dispiacerebbe vedere nel mux emittenti come Telelibertà e Cremona1. Forse l'unico problema sarebbe la lcn... :eusa_think:

raga scusate amnesia ma TopGear sparito ? ma su che canale era mi pare DMAX o sbaglio io ? ma non lo fanno piu ?

vero rai3 ieri sembrava risolto, in compenso non so se anche a voi

canale5 HD perfetto

mentre rete4 HD e italia 1 ieri sera scalettacano da brutto !!! anche voi ? ma come mai NON

sono tutte e tre sulle stesso MUX ?

ciaoooo

Sì, Top Gear è un programma di Dmax.. lo fanno ancora ma mi pare durante la notte ;)

Canale5 HD non è sullo stesso Mux degli altri due HD Mediaset, quindi è normale che ci possano essere differenze
Anche perché R4 e I1 sono su un Mux con molta meno copertura (La3) .. ma tranquillo.. presto anche Canale5 HD ( che ora è sul MUX mds3) andrà molto probabilmente a finire assieme agli altri due ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

quindi dite un porblema di ieri del temporale ? anche voi vedevate male ieri sera rete4 e ita1 HD o ?

grazieee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso