radiocapri tv al 147 lcn,odeon24 senza lcn cosi' come capri fashion
Beh ma Odeon stava sul 177. Che senso ha togliere la lcn a Odeon? Mistero di Retecapri...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
radiocapri tv al 147 lcn,odeon24 senza lcn cosi' come capri fashion
Beh ma Odeon stava sul 177. Che senso ha togliere la lcn a Odeon? Mistero di Retecapri...
Beh il 164 devono fare richiesta per occuparlo. Magari hanno sbagliato e volevano mettere RadioCapri tv sul 177 e per errorel'hanno messa al 147.
Tra l'altro il 147 è l'ex lcn di fire (digitmedia)!
Più che altro direi che da te piove e tempesta sempre. Da me ma direi in tutta o quasi la prov. di al manco una goccia, solo qualche lampo in lontananza! Probabilmente il lago rende il meteo più instabile!
C'è Rete Italia nel mux Telecolor (Uhf 51).che fine hanno fatto i canali di digitmedia?channel24 a parte.air ,fire ecc....e ka-boom?mistero![]()
Se avesti avuto l´impianto a norma potevi riscuotere dalla assicurazione ma cosí nisbaAssolutamente vero! pioveva anche stamattina, rasserenato nel pomeriggio ma adesso sta già piovviginando ancora! io poi sono proprio in riva al lago che attira i fulmini facendo da specchio e vengono giù delle scariche da paura! a proposito, l'altro ieri ho poi scoperto che non era saltato solo l'impianto tv ... si è fulminata anche una scheda del cancello automatico!! mi è costato parecchio sabato notte!
KaBoom non era un canale digitmedia![]()
Assolutamente vero! pioveva anche stamattina, rasserenato nel pomeriggio ma adesso sta già piovviginando ancora! io poi sono proprio in riva al lago che attira i fulmini facendo da specchio e vengono giù delle scariche da paura! a proposito, l'altro ieri ho poi scoperto che non era saltato solo l'impianto tv ... si è fulminata anche una scheda del cancello automatico!! mi è costato parecchio sabato notte!
impianto e antenna NUOVI ! dici sono mio ?