Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh il 164 devono fare richiesta per occuparlo. Magari hanno sbagliato e volevano mettere RadioCapri tv sul 177 e per errore :D l'hanno messa al 147.
Tra l'altro il 147 è l'ex lcn di fire (digitmedia)!

Beh il 164 devono fare richiesta per occuparlo. Magari hanno sbagliato e volevano mettere RadioCapri tv sul 177 e per errore :D l'hanno messa al 147.
Tra l'altro il 147 è l'ex lcn di fire (digitmedia)!

che fine hanno fatto i canali di digitmedia?channel24 a parte.air ,fire ecc....e ka-boom?mistero:eusa_think:

Più che altro direi che da te piove e tempesta sempre. Da me ma direi in tutta o quasi la prov. di al manco una goccia, solo qualche lampo in lontananza! Probabilmente il lago rende il meteo più instabile!

Assolutamente vero! pioveva anche stamattina, rasserenato nel pomeriggio ma adesso sta già piovviginando ancora! io poi sono proprio in riva al lago che attira i fulmini facendo da specchio e vengono giù delle scariche da paura! a proposito, l'altro ieri ho poi scoperto che non era saltato solo l'impianto tv ... si è fulminata anche una scheda del cancello automatico!! mi è costato parecchio sabato notte!

Assolutamente vero! pioveva anche stamattina, rasserenato nel pomeriggio ma adesso sta già piovviginando ancora! io poi sono proprio in riva al lago che attira i fulmini facendo da specchio e vengono giù delle scariche da paura! a proposito, l'altro ieri ho poi scoperto che non era saltato solo l'impianto tv ... si è fulminata anche una scheda del cancello automatico!! mi è costato parecchio sabato notte!
Se avesti avuto l´impianto a norma potevi riscuotere dalla assicurazione ma cosí nisba

Ka Boom non era neanche di Tivuitalia ... era della Dynit, società che si occupa della distribuzione di anime.
AIR UNO e WIND non li vede nessuno perché non ci sono , gli ultimi due non sono neanche mai partiti.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

...che palle.....

ieri sera riperso a squadrettate "ogni tanto" sempre su rete4 hd e ita1 hd, anche a voi o SOLO a me ?

Direi che per quest'anno hai esaurito il tuo bonus di sfiga! Ora usa il tuo bonus di fortuna!

impianto e antenna NUOVI ! dici sono mio ?

Il fatto che siano nuovi non vuol dire che siano fatti a regola d'arte. E comunque se in zona tutti li ricevono correttamente o chiami l'antennista o guardi le versioni non hd anche perchè lamentandoti sul forum non risolvi niente.

Ieri mi è morto (del tutto?) il 38 (anche sulla seconda tv dove in genere regge). Avevo proprio nessun segnale. Speriamo mettano presto solo canali a pagamento e spostino canale 5 hd su (qualsiasi) altra frequenza!

Mah in effetti il 38 da me è da alcuni giorni che è sparito. Nel senso che faccio aggancia/sgancia. Mentre prima era l'unico mux mediaset che bene o male ricevevo sempre. O sono le condizioni meteo "calde" o hanno toccato qualcosa... Ma ormai per mediaset ho perso le speranze!

@mropa Come ti è già stato detto non significa nulla avere l'impianto nuovo. Devi chiamare un antennista cosi da verificare come arriva il segnale e perchè hai i problemi solo sul 37 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso