Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale H è esattamente il 18°. Ci sono Canale 11, Super Tv, DvbCom, Lombardia Tv, TeleRitmo, DiTv e Videonord.

Si diceva che gli spetterebbe il canale 35. Se così fosse, comunque, con così tanti soggetti o si accordano o la vedo molto dura... considerando anche che i due principali, ovvero Canale 11 e Super Tv, trasmettono da nord, quindi in direzione contraria alle bande 4^...
infatti qui da me l'H e' pressoché irricevibile visto orientamento verso sud-est direzione sempione.tranne con umidita' entra per qualche minuto supertv da bs con vlc spenta,comunque l'interferente e' supertv e non canale11 almeno dalle nostre parti.speriamo nel 35 uhf visto l'inutilita' di startup e i continui salti dei suoi canali (se cosi si possono definire).21 uhf ballerino da silva,cosi' come il 24 uhf da pnc,ma sono cose gia' note.29 uhf buio piu' totale ps scandalosa europa7 spenta da 3 mesi che si mangia 2 fx e nessuno interviene,toglietegli almeno il 28 e restituitelo a telesolregina,cosi' si toglie dal 25 che prima o poi dovra' essere occupato da cairo

Il canale H è esattamente il 18°. Ci sono Canale 11, Super Tv, DvbCom, Lombardia Tv, TeleRitmo, DiTv e Videonord.

Si diceva che gli spetterebbe il canale 35. Se così fosse, comunque, con così tanti soggetti o si accordano o la vedo molto dura... considerando anche che i due principali, ovvero Canale 11 e Super Tv, trasmettono da nord, quindi in direzione contraria alle bande 4^...
Alla prima graduatoria le tv da te elencate non erano 18esime.
Forse tu parli di come è la graduatoria ADESSO (con i ricalcoli delle coperture)..
Per la faccenda delle pianificazioni in protezione alla Svizzera si era scoperto che le posizioni utili erano 17 penso non 18.
Nel caso la 18esima sia riconosciuta e gli diano il ch 35, che sarà inutilizzabile da così tante tv, si terranno ancora il ch 10...tanto non disturba nessuno quello...sempre se potranno perchè se il ministero gli riconosce il 35 boh non so se possono ancora stare anche sul 10.
La pianificazione del ministero per le tv elencate a un certo momento risulterebbe sul 35.

Ultima modifica:
ma che belle televisioni........

Ma come, non invidi l'ampia libertà di scelta televisiva che abbiamo qui in Italia? :D
Battute a parte, ci sono troppi spostamenti specie sui mux locali secondo me....io non credo che la gente si metta continuamente a risintonizzare ;)

Ragazzi io da qualche giorno non vedo più ne Mediaset ne Mediaset Premium....ho tamponato mettendo i canali Hd sul 4, 5, 6.....abito ad arese (mi) qualcuno riscontra problemi? Grazie

Alla prima graduatoria le tv da te elencate non erano 18esime.
Forse tu parli di come è la graduatoria ADESSO (con i ricalcoli delle coperture)..
Per la faccenda delle pianificazioni in protezione alla Svizzera si era scoperto che le posizioni utili erano 17 penso non 18.
Nel caso la 18esima sia riconosciuta e gli diano il ch 35 che sarà inutilizzabile da così tante tv si terranno ancora il ch 10...tanto non disturba nessuno quello...sempre se potranno perchè se il ministero gli riconosce il 35 boh non so se possono ancora stare anche sul 10.
La pianificazione del ministero per le tv elencate a un certo momento risulterebbe sul 35.

Qualche virgola,ogni tanto,non farebbe male per dare un senso alla frase scritta.

Novità per il canale 58. Ho saputo che da pochi giorni sono stati spenti gli impianti di Polgina e Roncola, ed è attivo un unico trasmettitore in Valcava. L'impianto non è però ancora settato correttamente, anche se era acceso in sfn da tempo. Quindi ora dovrebbero operare in sfn Valcava, Campo dei fiori e Bagnatica.

Novità per il canale 58. Ho saputo che da pochi giorni sono stati spenti gli impianti di Polgina e Roncola, ed è attivo un unico trasmettitore in Valcava. L'impianto non è però ancora settato correttamente, anche se era acceso in sfn da tempo. Quindi ora dovrebbero operare in sfn Valcava, Campo dei fiori e Bagnatica.

Curiosamente a Vigevano ho un dBu in meno... o è un Valcava strano, oppure lo era già da parecchio ma non ufficialmente...

Curiosamente a Vigevano ho un dBu in meno... o è un Valcava strano, oppure lo era già da parecchio ma non ufficialmente...

Il cambio è avvenuto in settimana. Valcava era accesa da un po', ma non so quanto esattamente. Hanno spento gli altri due e hanno alzato valcava, che comunque non è ancora a regime.

Da me a Soresina non è variato nulla, però da me arriva anche l'impianto di Bs.tv...

Fonte sport televisione da domani arriva il canale in Lombardia su mux san Paolo televisione tele nova e non solo
Il canale e sport television
LCN nazionaleregionale 182 UHF 21/32

Credo sia la seconda ipotesi. Da me segnale identico da quando è stato attivato e non può essere Roncola.

Che strano, il 29 è sparito. Il 21 andava e veniva. Qualche problema su altri 21 che così capisco chi disturba ? Anche per il 27 mi rimane il concreto sospetto che ci sia un rx attivo oltre il Calenzone ma non ben sincronizzato.

39 sempre disturbato od autodisturbato.

Ma il Mux 1 della Rai non è quello che deve fare "servizio pubblico"? No perchè dalle 17 alle 17.30 ci sono stati almeno 3 off da Penice... Mi riferisco all'UHF 23... Ma anche l'UHF 22 soffre di diversi off anche se in momenti diversi rispetto al 23.
Parliamo di M.Penice... non un tx provinciale... Ma possibile che non se ne accorgano di questi brevi off?

Io intanto segnalo a Rai Way... Non servirà a niente ma ci provo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso