Si
Questa volta con la LCN 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Mux Quartarete è stata eliminata Primaradio. Ora è presente solo nel Mux Rete7.
Per Telecity si in effetti ci sta la paura... Però a questo punto dovevano dare a un mux una frequenza diversa tra piem. occ e piem. orientale... Invece no...
Piccola nota su 4Rete. Senza K2 il palinsesto si è impoverito. Ora si collegano con For Music... Nello spazio rimanente trasmettono alcune cose di 4rete 3D. Ci può stare Magic 3D anche se di 3d ovviamente non ha nulla... ma i contenuti in lingua straniera a chi possono interessare? Boh. Non hanno proprio niente di meglio da trasmettere?![]()
Ma che c'entra? Io sto parlando di programmi 3d trasmessi sul canale sd come tappabuchi...![]()
Ah ok. Visto che eri della prov. di Torino pensavo la ricevessi
Sicuramente fuori target. Non ci vuole molto![]()
![]()
![]()
una curiosità..."in giro" come vi vanno i mux timb su 47 e 48? qui da qualche giorno si sono deteriorati lentamente prima il 47 ora anche il 48...attualmente sul 47 canali schermo nero, sul 48 si vedono ancora ma diagnostica penosa, mi sà che è saltato sincro con ripetitore di borgosesia e altro sito....(novara?? o più giù???)
Ma anche no...Chissà se torna in Emilia Romagna ? Tempo fa era su mux la8
Poi se ttegold ora buio da noi
Sì vede che l'avevo beccato offBeh un paio di giorni no... Nei giorni scorsi aveva brevi off. Da ieri in effetti ho notato che è proprio spento.