Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel Mux Quartarete è stata eliminata Primaradio. Ora è presente solo nel Mux Rete7.

Per Telecity si in effetti ci sta la paura... Però a questo punto dovevano dare a un mux una frequenza diversa tra piem. occ e piem. orientale... Invece no... :doubt:

Piccola nota su 4Rete. Senza K2 il palinsesto si è impoverito. Ora si collegano con For Music... Nello spazio rimanente trasmettono alcune cose di 4rete 3D. Ci può stare Magic 3D anche se di 3d ovviamente non ha nulla... ma i contenuti in lingua straniera a chi possono interessare? Boh. Non hanno proprio niente di meglio da trasmettere? :eusa_shifty:

Trasmettono contenuti in lingua straniera? :)

Ma per le comunità etniche torinesi? Non é una novitá, Radio Torino International trasmette programmi in rumeno :)

Ah ok. Visto che eri della prov. di Torino pensavo la ricevessi :)
Sicuramente fuori target. Non ci vuole molto :lol: :D ;)

No no io ormai ho tivusat da una parte e Sky dall'altra, é andata a finire così, diciamo che secondo me dovrei migliorare il puntamento d'antenna...ho scritto quello perché ricordavo trasmissioni del genere, ad esempio su Grp ricordo anni fa trasmissioni di una comunità religiosa nigeriana che aveva acquistato degli spazi, per dire :)

Magari non c'entra nulla. La mia zona è un caso a parte ed è influenzata da molti segnali...
Però il Mux La3 è un continuo aggancia/sgancia. Cosa che ho spesso sia chiaro... però solitamente quando piove o comunque ci sono condizioni meteo "umide" il mux lo agganciavo discretamente cosi da vedere anche i canali. In questi giorni infatti ricevo il Mux Mediaset4 e il Dfree. Però La3 niente.

Leggendo qui http://www.digital-forum.it/showthr...e-assente-VERONA-CENTRO&p=4210360#post4210360 e visto i cambi che stanno effettuando al "feed" satellitare stavo pensando... Non è che da qualche parte in zona è trasmesso ancora il Mux Dfree? Mi sembra strano infatti non agganciare il mux. Poi magari non c'entra nulla e sono solo condizioni sfavorevoli... ;)

Segnalo la morte delle edizioni locali del tg di GRP. Infatti su GRP 2 non passano più gli orari dei tg di AL, AT e CN. Di per certo hanno chiuso la sede di Asti ma penso anche quelle di Alessandria e Cuneo. I servizi locali sono presenti solo sul notiziario regionale (monitor).

una curiosità..."in giro" come vi vanno i mux timb su 47 e 48? qui da qualche giorno si sono deteriorati lentamente prima il 47 ora anche il 48...attualmente sul 47 canali schermo nero, sul 48 si vedono ancora ma diagnostica penosa, mi sà che è saltato sincro con ripetitore di borgosesia e altro sito....(novara?? o più giù???)

una curiosità..."in giro" come vi vanno i mux timb su 47 e 48? qui da qualche giorno si sono deteriorati lentamente prima il 47 ora anche il 48...attualmente sul 47 canali schermo nero, sul 48 si vedono ancora ma diagnostica penosa, mi sà che è saltato sincro con ripetitore di borgosesia e altro sito....(novara?? o più giù???)

A Milano perfetti.

Scomparso nuovamente il 21. Probabilmente è stato riacceso l'interferente. Peccato che nessuno mi sappia dire se il trasmettitore di Montevecchia abbia avuto un off queste ultime due settimane circa.

29 sempre rotto (sono semplicemente vergognosi ..) con i micro off ogni 9-10 sec.

Il panorama situazione frequenze lombardia è penoso quanto congelato.

Ormai ho spostato il riicevitore di premium in sala e lo uso x internet .. Questo è senza dubbio lo scopo di questa allucinante situazione sul servizio del digitale terrestre.

Con l'aggiunta di AB CHANNEL italia8 due LCN 187 nel Mux Telestar Piemonte hanno eliminato il canale 1TEST (AB Channel) nel Mux City Radio TV ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso