Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto ;) Ma anche le segnalazioni per città è errata. TelePavia ad Alessandria? Ma dove? :lol: A Torino? :lol:
E già tanto se arriva a Valenza, Casale Monferrato. Ma di più direi proprio di no... Almeno per qanto riguarda questa zona... ;)

Ale il 46 di valcava copre almeno 150000 residenti della provincia di alessandria. Ci sta

inserito un nuovo canale TMB sul mux al canale 42, ( vecchio logo di Tele Monza Brianza), nulla a che vedere con il Telemonzabrianza11 presente sul mux di Canale 11.

La modifica alla graduatoria Lombarda delle tv per ora non ci sarà, vedremo se avverrà...
Le possibilità che venga attuata con i cambi che avevano immaginato si riducono di molto. :eusa_naughty:

Ale il 46 di valcava copre almeno 150000 residenti della provincia di alessandria. Ci sta
Si ma non è quello il punto. Loro danno come copertura l'intera regione Piemonte. A ogni capoluogo di provincia c'è il nome del canale ed lcn (probabilmente lombarda). Inoltre la cartina "copre" tutta la regione, o meglio le 3 regioni. E ovviamente è un dato errato.

Il Mux Videostar vi risulta trasmettere regolarmente? Se mi sintonizzo su un qualsiasi canale del Mux, il tv mi dice "nessun canale disponibile"
6ccac63a9f99e6ce634683a78ff35e5e.jpg

EDIT: Dilemma già risolto, ho fatto una risintonizzazione, il problema non è sul Mux Videostar UHF 54, che trasmette regolarmente, bensì sul 29: il Mux ha segnale e tutto, ma è VUOTO :doubt: :doubt:

Il tv aveva in memoria i canali del 29 e anche se potevo "digitarli", era come se non ci fossero

Ultima modifica:
TelePavia è presente anche nel Mux Telelombardia
E' un po' che non ho modo di vedere il canale, ma le poche volte che ci sono capitato, ogni volta ho beccato solo quelle televendite :D ;)

Mi permetto di dissentire: Telepavia ha una buona programmazione, costituita in massima parte da autoproduzioni, sia di intrattenimento che di notizie e dibattiti tanto che nel 2011 ha vinto il Premio Speciale “Millecanali” come “migliore tv ‘all-news’ sul digitale terrestre. Il palinsesto di metà mattina e del pomeriggio sono poi occupate dalle televendite ne più ne meno come per la quasi totalità delle altre locali (Antenna 3 e Telelombardia comprese, che sono le più seguite in LOmbardia). Inizialmente era ospitata dal mux di Tele 7 Laghi, poi è passata al mux di Espansione, ed ha seguito questa emittente sul mux di Antenna3/Telelombadia, dopo la cessione a Primocanale.

Ultima modifica:
Chiedo scusa se il mio messaggio si è prestato a fraintendimenti. . Io non seguo Telepavia, non ricevendo il mux di Telelombardia, ci sono capitato delle volte, facendo zapping, da mia nonna ( da lei ogni tanto il Mux si vede :lol: ) e ogni volta, per puro caso le ho incontrate, ma è solo un caso :) Bene che hai specificato che ha un palinsesto vario ;)

Inoltre credo che per fare meglio si Telelombardia e Antenna3 non ci voglia molto :D ;)

Qualcuno in zona Alessandria/Novi Ligure riscontra problemi con il Mux Mediaset3? Mi hanno segnalato che da una settimana a Novi Ligure (non so la zona esatta) si riscontrano problemi con questo mux e i canali sono a "nero".

Qualcuno in zona Alessandria/Novi Ligure riscontra problemi con il Mux Mediaset3? Mi hanno segnalato che da una settimana a Novi Ligure (non so la zona esatta) si riscontrano problemi con questo mux e i canali sono a "nero".

Ipotizzo: come un sacco di gente in zona avrà un segnale talmente basso che non risulta segnale assente, ma non riesce a visualizzare neppure il cartello del canale. Poi il fatto che quei canali siano tutti a pagamento non rende la cosa facile. Probabilmente il segnale si è abbassato oltre la soglia di decenza!

Beh però lui penso abbia l'abbonamento a mediaset premium quindi la cosa l'ha notata sin da subito. Fino a 7 giorni fa evidentemente non ha mai avuto problemi ;)

Curiosità ;)

Nel Mux Telecolor hanno aggiunto un ulteriore NIT (tabella):
Network Name: TELECOLOR
Network ID: 12437 (0x3095)
Transport Stream ID: 510 (0x01fe)
Original Network ID: 511 (0x01ff) Version: 3
Descriptor: Network Name Descriptor
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-T Frequency 0.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 64-QAM
Hierarchy: non-hierarchical, native interleaver Guard Interval 1/4
Code Rate: 3/4
Current Network: True
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 232 = MPEG service 7086
Logical channel 184 = MPEG service 1
Logical channel 128 = MPEG service 1701
Logical channel 129 = MPEG service 1707
Logical channel 75 = MPEG service 7442
Logical channel 177 = MPEG service 662
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 1 digital television service
Service: 662 digital television service
Service: 1701 digital television service
Service: 1707 digital television service
Service: 7086 digital television service
Service: 7442 digital television service

Guardando i vari dati direi che è il mux acceso in toscana pochi giorni fa o sbaglio? Quindi Telecolor sta diventando "interregionale"?

Segnalo che il 39 di tele pace è tornato ad autodisturbarsi in modo eccessivo e , specialmente la sera, diventa quasi irricevibile con maggior propagazione.

29 senza speranza con i microblocchi che speravo ormai dimenticati.

La propagazione aumenta il segnale interferente sul 21 che proviene da nord est.

La stessa propagazione fa sparire il segnale del 27 completamente.

Insomma solita squallida situazione specie in IV banda.

Inviato da Samsung S5

Beh però lui penso abbia l'abbonamento a mediaset premium quindi la cosa l'ha notata sin da subito. Fino a 7 giorni fa evidentemente non ha mai avuto problemi ;)

In ogni caso vorrei sottolineare che i problemi maggiori escono sempre con il Mediaset 3 che non a caso è il mux più ciofeca della galassia mediaset!

In ogni caso vorrei sottolineare che i problemi maggiori escono sempre con il Mediaset 3 che non a caso è il mux più ciofeca della galassia mediaset!

Purtroppo mi tocca confermare che mediaset trasmette in modo inadeguato. Io ho in particolare ormai da tempo memore tre mux imperfetti perchè mal sincronizzati.

Si tratta del 49 50 e 56. Ovvero i Mux 4-5 e Dfree che, comunque, per fortuna decodifico correttamente lo stesso quasi sempre .. Il telesystem (premium ..) soffre maggiormente.

Gli altri sono ok al massimo Mux 3 incluso.

Correggo per il 39. E' andato nuovamente .. irricevibile in modo corretto quasi sempre. Anche se non sembra presente un segnale esterno (lissone) ad interferire come questa estate.

Si disturba da solo. Come il 29 peraltro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso