Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono per niente d'accordo.. se ti inviano un canale con qualità video schifosa da trasmettere e ti pagano il giusto o in base all'accordo di scambio che hai sei tenuto a trasmettere il canale, cosa ci puoi fare tu, gestore del Mux? Tu gestisci la rete e se sei editore il tuo o i tuoi canali.. per i canali di altri editori, ci pensino i loro editori.
Come è stato detto, per quanto riguarda Lodi Crema Tv, per esempio, Telepace è tenuta a trasmettere sul Mux il canale, in base a un accordo che permette di utilizzare frequenza in una zona in cui sarebbe stata di Lodi Crema Tv.
Se quelli di Lodi Crema Tv non hanno interesse a che il canale si veda in modo decente su quel Mux, cavoli loro

P.s. grazie @Eterix per la precisazione

Ultima modifica:

Mah. secondo me snelliranno per noie ministeriali.
Entro fine Aprile vanno spente le frequenze delle locali che generano interferenze agli stati esteri.
Il ministero ha detto che alcune di quelle tv pensa di piazzarle ai canali 58 e 60 indi per cui
il 60 molto prima riescono a liberarlo meglio è.

Mah. secondo me snelliranno per noie ministeriali.
Entro fine Aprile vanno spente le frequenze delle locali che generano interferenze agli stati esteri.
Il ministero ha detto che alcune di quelle tv pensa di piazzarle ai canali 58 e 60 indi per cui
il 60 molto prima riescono a liberarlo meglio è.

Ma non sono canali che devono essere liberati per darli alle compagnie telefoniche?

Ricordo che un tempo su vari 3d veneto-lombardo-emiliani era intervenuto un utente molto interessato alla diffusione/ricezione di Café24 (non so come e quanto legata al gruppo emiliano Di.Tv, dal momento che l'emittente ha sede in Veneto). Credo che l'utente si chiamasse Alberto... Se magari qualcuno ricorda meglio e gli segnala il problema, magari passa la... raucedine!

Sì, vero. Ricordo anch'io. Peraltro da mesi ogni tanto su Cafè24 appaiono (e subito scompaiono) delle righe verdi orizzontali un po' in ogni zona dello schermo. Più o meno quello che succedeva su Telelombardia mesi fa

telelombardia_1_130513.jpg

Sì, vero. Ricordo anch'io. Peraltro da mesi ogni tanto su Cafè24 appaiono (e subito scompaiono) delle righe verdi orizzontali un po' in ogni zona dello schermo. Più o meno quello che succedeva su Telelombardia mesi fa

Esattamente. Sembra un trasferimento in analogico. Leggo ora che Quenza 2 è menzionato come gestore del 39, il 29 Quenza 3. Ora ci siamo.

Quenza non ho idea di cosa sia. Mai sentito e non da risultati con google.

Per l'audio di Café24 ho segnalato il problema in mp ad albertopd (questo il nome del referente di cui dicevo). Mi ha riscontrato dicendo di aver messo in pista i tecnici.

Ultime novità...
Mux Primantenna sempre off da Ronzone. Oggi ho mandato un email all'emittente segnalando il problema... Vediamo se risolvono.
Mux Rete7 sempre off da Ronzone. Guarda caso è proprio off in concomitanza con l'off di primantenna. Mi sa che sono sullo stesso traliccio. Oppure è solo una coincidenza? Dubito... Nei giorni scorsi il Mux era più off che on. E stessa cosa capita anche nella postazione di Acqui Terme. Anche in questo caso ho segnalato il tutto all'emittente. Vediamo se anche qui risolveranno.

Mi dicono invece che TELECUPOLE nel Mux Rete7 è stata rinominata in TeleCupole per distinguerla con quella presente nel Mux Quartarete (TELECUPOLE). Inoltre ora dovrebbe avere una buona qualità audio/video visto che non è più presa da un decoder. Appena riaccenderà da Ronzone verificherò di persona!

A breve nel Mux Primantenna dovrebbe arrivare Matrix Tv Italia (con LCN 192). Ma quella LCN è occupata da Radio Juke Box Tv. Vedremo cosa succederà... Dubito che il canale musicale chiuda...

Ultime novità...
Mux Primantenna sempre off da Ronzone. Oggi ho mandato un email all'emittente segnalando il problema... Vediamo se risolvono.

A breve nel Mux Primantenna dovrebbe arrivare Matrix Tv Italia (con LCN 192). Ma quella LCN è occupata da Radio Juke Box Tv. Vedremo cosa succederà... Dubito che il canale musicale chiuda...

Emittenti sconosciute :) Confermo che il segnale di rumore che ricevo sul 21 non è Prima antenna e neppure Il Calenzone. Non so che sia ma nn si decodifica.

Ma del 21 che vogliono farne ?

Per l'audio di Café24 ho segnalato il problema in mp ad albertopd (questo il nome del referente di cui dicevo). Mi ha riscontrato dicendo di aver messo in pista i tecnici.

Chissà .. anche il video non scherza niente però .. Se non interessa l'area Milanese perchè trasmettono o forse non ne sono al corrente ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso