Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a Torino da qualche ora c'è stato un deciso calo di potenza sui vari Mux, in particolare i Mediaset, cosa mai capitata.
Alle 20 i Mux erano tornati on air per un'oretta.. poi di nuovo e tutt'ora off... qui credo il problema sia dovuto all'accumulo di neve sulle parabole. In compenso i Mux che arrivano da postazioni più importanti mi risultano migliorati nettamente, tipo la Rai e come dicevo stamane il 46 (da Valcava) ;)

qui con la neve riesco a vedere i mux che da mesi, anzi anni ,non vedevo più , i 2 rete A ,mds uhf 37 e il rognoso mds su 36 con valori al 100%! i timb invece così come quando ci sono forti temporali, saltano anche con la neve, direi parabole da 80 insufficienti (con maltempo) x ricevere i deboli segnali dal sat a 12,5° w o sbaglio?

Questa sera è successo anche a me un calo su tutta la banda V e sia il 53 che il 58 non sono ancora tornati. Ma per il 58 non è una novità

È la neve sulle antenne di casa. Il 58 non ha mai avuto off in tutto il giorno. Pensa che pure io ho avuto problemi in giornata e allo stesso momento a casa di mia nonna, 100 metri in linea d'aria, segnale e qualità perfetti.

Io stasera ho avuto problemi anche con Mediaset e il mux Rai sul 23, quindi...

Di contro é migliorato il 36.

Per il resto tutto ok e segnali belli forti, comprese le locali. Pure il 39 che solitamente in passato soffriva le condizioni meteo estreme oggi va alla grande con potenza e qualità fissi al 100%!!

Si è spento. E a quanto sembra è spento anche da altre postazioni in Lombardia. E off anche La9 sul Ch 29.

Sul 51 però continuo a non agganciare nulla... Insomma... probabilmente non c'è nulla sul 51 che mi disturba. E semplicemente il Mux City Radio TV che è trasmesso da schifo nonostante il QAM16... Non saprei proprio cosa pensare...

Da me rientrati i Mux TIMB e il Mux locale Teletutto, latitano ancora i Mux Rai e Mediaset (e Bs.Tv). Sospetto una interruzione di alimentazione elettrica alla postazione di Vesalla - Pizzo Cornacchia, visto che anche alcuni paesi della Valle sono rimasti al buio

Da me rientrati i Mux TIMB e il Mux locale Teletutto, latitano ancora i Mux Rai e Mediaset (e Bs.Tv). Sospetto una interruzione di alimentazione elettrica alla postazione di Vesalla - Pizzo Cornacchia, visto che anche alcuni paesi della Valle sono rimasti al buio

Manca corrente in zona Maddalena, quindi chi transita da li è ko. Infatti bs.tv è a nero nel 58 e mancano i ponti che alimentano tutto il 21 di RTB/solregina.

Mux Rai rientrati, anche Brescia.Tv(uhf32) rientrato, ma con solo un canale dentro!!! :5eek: Solo BRESCIA.TV sul 16.. spariti TELEARENA, TELEMANTOVA, Telepace e le copie di BRESCIA.TV
Mediaset ancora kaputt

Ultima modifica:
Confermo anch'io schermo nero per Bs.Tv e TeleMantova sul 58. Ko del 21 di Rtb-Solregina. Ricevo segnale ma é sicuramente quello di Videobergamo instabile come quello sul 29. Mi arriva a bomba Tele7laghi sul 34. Tutto il resto come al solito.

Ultima modifica:
Manca corrente in zona Maddalena, quindi chi transita da li è ko. Infatti bs.tv è a nero nel 58 e mancano i ponti che alimentano tutto il 21 di RTB/solregina.

58 uhf va da schifo con qua.40 rispetto al solito 85-90,qualcosa non va di certo visto che stanotte e' saltato del tutto.:eusa_think: aggiunti i 3 nitegate anche sul 27 uhf di canale italia 2 con conflitto di lcn per i primi 2 (401 e 402) con mux rete55 va sul 42 uhf.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso