Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel Mux Telesubalpina è stata aggiunta Primantenna.

Collaborazioni in vista? Primantenna è già da Ronzone. Quindi il senso di andare anche su Telesubalpina non ce lo vedo. Nel Mux Primantenna non è stato aggiunto Telesubalpina per il momento (nel caso fosse solo uno scambio). Vedremo... ;)
Tra l'altro nel Mux Telesubalpina il canale primantenna è trasmesso in 16:9 (quando il canale è in 4:3) e ho notato che squadretta spesso nonostante il segnale sia ok.

Da voi in Lombardia è per caso stato aggiunto Primantenna nel Mux Telenova?

Intanto dal 1 Marzo su Unomedia (Mux Studio1) dovrebbe arrivare Romit TV. Chissà se arriveranno anche KaBoom e BabelTV in quel mux :eusa_think:

Sarà partita la riserva visto i problemi con il Mux1 che ci sono da questa mattina sul Mux1 da Penice e da Torino Eremo...
Io personalmente non li ho ancora notati però leggendo qui e la direi che ci sono problemi ;)

Beh il 34 è in QAM16. E questo aiuta e non poco :)

Riguardo al T2 la differenza la farà la trasmissione... quindi quando i mux trasmetteranno in T2. Ora non è che se il decoder ha il tuner T2 allora vede meglio i canali.
Semplicemente li vede meglio perchè la LG e nel tuo caso l'ADB hanno i migliori sintonizzatori. LG è un passo avanti rispetto ad ADB, ma ADB non è molto lontana dalle prestazioni di LG. E forse in questi anni ci sono stati miglioramenti.

Ripeto... Da anni si sa che LG e ADB hanno ottimi sintonizzatori. Non dico chi ha quelli peggiori ma facendo 2 +2 si può capire ;)

infatti prima di provare lg , usavo solo adb per riuscire a vedere in situazione difficile ,ora però a pari condizioni e situazione lg fà i "miracoli"... confermo la stabilità di tutti i mux anche se ricevuti con segnale scarsissimo, il mux timb su uhf 47 non riuscivo più a vederlo stabile nemmeno con adb ora con lg no' problem , adb è sempre collegato e quindi posso fare test in contemporanea.

Ultima modifica:

Collaborazioni in vista? Primantenna è già da Ronzone. Quindi il senso di andare anche su Telesubalpina non ce lo vedo. Nel Mux Primantenna non è stato aggiunto Telesubalpina per il momento (nel caso fosse solo uno scambio). Vedremo... ;)
Tra l'altro nel Mux Telesubalpina il canale primantenna è trasmesso in 16:9 (quando il canale è in 4:3) e ho notato che squadretta spesso nonostante il segnale sia ok.

Intanto dal 1 Marzo su Unomedia (Mux Studio1) dovrebbe arrivare Romit TV. Chissà se arriveranno anche KaBoom e BabelTV in quel mux :eusa_think:

ma...c'è ancora spazio sufficiente nel mux studio 1?

Ripeto... che T o T2 non fa differenza... Il sintonizzatore LG è sempre quello :)

Ho letto che in alcuni casi, in particolare sul vu+, il tuner che fa anche T2 funziona in modo eccezionale in T1 meglio dello stesso modulo opzionale T1 credo della stessa marca. Potrebbe essere che abbiano dei processori più potenti per la decodifica.

Da questo a scegliere un monitor per il modulo entrocontenuto .... boooooohhhh mavva, si usa l'esterno.

Speriamo. Finalmente quel mux avrebbe qualche canale interessante (almeno potenzialmente!).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso