spinner
Digital-Forum Platinum Master
Se l' OPA di Ei Tower su RaiWay si concretizza ci saranno importanti cambiamenti per noi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso
Beh il 34 è in QAM16. E questo aiuta e non poco
Riguardo al T2 la differenza la farà la trasmissione... quindi quando i mux trasmetteranno in T2. Ora non è che se il decoder ha il tuner T2 allora vede meglio i canali.
Semplicemente li vede meglio perchè la LG e nel tuo caso l'ADB hanno i migliori sintonizzatori. LG è un passo avanti rispetto ad ADB, ma ADB non è molto lontana dalle prestazioni di LG. E forse in questi anni ci sono stati miglioramenti.
Ripeto... Da anni si sa che LG e ADB hanno ottimi sintonizzatori. Non dico chi ha quelli peggiori ma facendo 2 +2 si può capire![]()
Nel Mux Telesubalpina è stata aggiunta Primantenna.
Collaborazioni in vista? Primantenna è già da Ronzone. Quindi il senso di andare anche su Telesubalpina non ce lo vedo. Nel Mux Primantenna non è stato aggiunto Telesubalpina per il momento (nel caso fosse solo uno scambio). Vedremo...
Tra l'altro nel Mux Telesubalpina il canale primantenna è trasmesso in 16:9 (quando il canale è in 4:3) e ho notato che squadretta spesso nonostante il segnale sia ok.
Da voi in Lombardia è per caso stato aggiunto Primantenna nel Mux Telenova?
Intanto dal 1 Marzo su Unomedia (Mux Studio1) dovrebbe arrivare Romit TV. Chissà se arriveranno anche KaBoom e BabelTV in quel mux![]()
Veramente i tuner dvb-t2 sono così sensibili?
Perché sto pensando che potrebbe tornare utile anche a me, per i Mux Rai e la loro sfn fatta col c**o
Lo spazio non manca. Ci sono 2 mbps liberima...c'è ancora spazio sufficiente nel mux studio 1?
Ok, ho capito che il mio prossimo TV sarà un LG T2per quel che riguarda la mia esperienza ,mi sentirei di dire...sicuramente si
Ripeto... che T o T2 non fa differenza... Il sintonizzatore LG è sempre quello![]()
Nel Mux Telesubalpina è stata aggiunta Primantenna.
Collaborazioni in vista? Primantenna è già da Ronzone. Quindi il senso di andare anche su Telesubalpina non ce lo vedo. Nel Mux Primantenna non è stato aggiunto Telesubalpina per il momento (nel caso fosse solo uno scambio). Vedremo...
Tra l'altro nel Mux Telesubalpina il canale primantenna è trasmesso in 16:9 (quando il canale è in 4:3) e ho notato che squadretta spesso nonostante il segnale sia ok.
Da voi in Lombardia è per caso stato aggiunto Primantenna nel Mux Telenova?
Intanto dal 1 Marzo su Unomedia (Mux Studio1) dovrebbe arrivare Romit TV. Chissà se arriveranno anche KaBoom e BabelTV in quel mux![]()
Che 21 è? San Paolo?
si.ora e' teleserma srl