Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi qui a Cavriago il 58 LOMBARDIA TV arriva da schifo. Nemmeno sintonizzabile.Qualità crollata da100% a 30 %

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Confermo. Ora tutto ok. Incrociamo le dita.

ok con riserva.infatti prima dell'off qua.90 circa ,ora e' 80 scarsi.solito segnale altalenante almeno in qualita'.entra squadrettante CANALE 11 da vlc sul 10 vhf sempre impallato da mdd,24 uhf di vstar in off da gg in pnc.sempre spento il 35 uhf,resto come sempre.

Mux StartUp ad Alessandria e provincia:

Ieri tanto che ero in città ho provato a verificare con una stilo se arrivava il Mux e non era per niente semplice agganciare questo mux (nonostante gli altri mux da ronzone arrivassero). Poi ho verificato in un altro punto e li sono riuscito ad agganciarlo (ero un po più in alto e forse in direzione con ronzone). Però in città si sente notevolmente la mancanza di Bricco dell'olio. Prima il Mux era facilissimo da agganciare (anche quando stava tempo fa sul 34 sempre con modulazione meno robusta). Quindi secondo me si sente proprio la mancanza di quella postazione.

Tra ieri e stamattina (probabilmente c'è stato un off di 7Laghi) il decoder mi ha scaricato i canali del nuovo 34. Quindi probabilmente con 7laghi off ricevo anch'io il Mux StartUp da Ronzone. Non so con che qualità però. Prossimamente spero di riuscire a verificare.

Ora come ora comunque penso che quasi nessuno riesca a ricevere questo Mux qui in zona. Quindi forse forse tenere acceso Bricco dell'olio non era proprio una brutta idea. Ora all'atto pratico sembra più un azione di disturbo per non far sintonizzare il Mux Tele7Laghi qui in zona... anche perchè con solo Ronzone non so chi possa riceverlo questo mux (vista anche la modulazione usata)... ;)

Ti quoto Ale! Qualche giono fa tornato dal lavoro mi sono trovato memorizzati nel TV i canali del 34 SturtUp, ma non erano visibili siccome il segnale era a quell'ora nuovamente azzerato da TeleSetteLaghi dal Penice, che grazie a un suo out in mattinata aveva permesso la temporanea situazione del Mux dal Ronzone; se fossi stato a casa in quel momento avrei potuto vedere anche Telecanavese, telegranda, ecc. Prticamente bisognerebbe sperare che cambino frequenza all'emittente lombarda a questo punto o almeno modifichino radicalmente il suo lobo di emissione. Con gli attuali nuovi parametri dello StutUp anch'io a soli 16 Km dal Ronzone non riesco a riceverlo con il conflitto. Ciao! ;

Ultima modifica:
e vale anche per molte altre emittenti in tutte le regioni (succedeva gia in analogico decine di anni fa) ecco il vero spreco dell'etere dove sta.
Ora all'atto pratico sembra più un azione di disturbo per non far sintonizzare il Mux Tele7Laghi qui in zona... anche perchè con solo Ronzone non so chi possa riceverlo questo mux (vista anche la modulazione usata)... ;)

Noto che ora anche Telesubalpina (Mux Primantenna) ha continui squadrettamenti... Insomma i problemi che ha Primantenna nel Mux Telesubalpina, ce li ha ora anche Telesubalpina nel Mux Primantenna :lol: :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso