Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi stavo vedendo 'LodiCremaTv' sul 39 e mi sembra siano stati risolti i problemi di blocco del segnale. Ho seguito per circa mezz'ora e non ha mai sganciato...
caro roby82 dovresti aggiornare lista.il 28 ????cosa ricevi ?.cosa ricevi sul 24,da me non c'e' piu' nulla dopo off di vstar.sul 10 cos'hai?mdd o vlc.off prolungato del 7 vhf da grl di e21net.da me niente 39 uhf per via dell'rsi,annullamento reciproco.54 sempre inesistente alle mie latitudini.penso che sul 39 abbiano tolto un canale (da 15 a 14)ma non ho capito quale sia.controllato da vicino che riceve il mux.

caro roby82 dovresti aggiornare lista.il 28 ????cosa ricevi ?.cosa ricevi sul 24,da me non c'e' piu' nulla dopo off di vstar.sul 10 cos'hai?mdd o vlc.

hai ragione, provvedo subito! Il 28 ora ho una debole SolRegina da Pigazzano, sul 24 ho una debole Rai da Pigazzano e sull'H ho Super Tv da Maddalena.

Il Mux 2 e il Mux 3 non sono proprio "uguali".
Intanto c'è da vedere se a Tortona ricevono da Eremo o da Penice: http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL23&posto=Tortona

Il Mux1 inoltre potrebbe essere interferito anche da Telelibertà... Anche se non penso arrivi fino a la. Ma mai dire mai.

Se ricevono da Eremo potrebbe essere Penice a "rompere" oppure se ricevono da Penice potrebbe essere "Eremo" a rompere.

Cosa fare? Beh chiedere se anche altri li vicino riscontrano problemi... altrimenti provare a contattare un antennista e far verificare il problema cosi da capire le cause. Se non c'è soluzione, c'è TivùSat... ;)

Qui da me a Novi Ligure (AL), 15 km da Tortona, i Mux Rai dal Penice vanno tutti bene; anzi da una decina di giorni non ho più problemi al Mux 3 (26 UHF) che dallo scorso Dicembre era l'unico Mux Rai ad avere problemi di squadrettamenti per cali di segnale e qualità. Il 22 da me è il Mux RAI con segnale più forte di tutti, mentre l'unico vulnerabile e più debole il 23 ma qui interesse l'edizione piemontese quindi va bene così. Nel mio caso anche il 40 da Valcava mi arriva sempre OK (secondo solo al 22 del Penice come segnale). Ciao! ;)

Riscontro a Parma problemi sul 23 dal penice, con saltuari cali di qualita' e blocchi di immagine

io eri avevo, al contrario, qualità massima sul 23. Ma io sono puntato in valcava. Oggi tutti i mux rai, incluso il 40, davano errori. Forse avevano in taratura i tx milanesi in verticale.

Stamattina ricevevo anche il 29 ma con un sacco di errori. Forse era spento uno dei suoi due tx.

Il resto come sempre. 7 ancora off.

Grazie ;) Domani guardo :)

Segnalo invece a schermo nero tutti i canali del gruppo Ostitel nel Mux Telecolor ;) Air Italia invece è da settimane che squadretta. Telereporter invece ha l'audio che gracchia.

Ottima gestione da parte del gruppo Telecolor :lol: :doubt:

Intanto è sparito dalla lista il Mux E21 Network. Quindi direi che possiamo salutarlo... Ora non c'è più nulla in VHF qui da noi... http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL10&posto=Alessandria

Ştasera si vede il 27 a Milano con una qualità mai vista prima. È stato acceso qualche altro mux ?

Inviato da Samsung S5

Edit: tornato come prima solo propagazione ..

Ultima modifica:
Grazie ;) Domani guardo :)

Segnalo invece a schermo nero tutti i canali del gruppo Ostitel nel Mux Telecolor ;) Air Italia invece è da settimane che squadretta. Telereporter invece ha l'audio che gracchia.

Ottima gestione da parte del gruppo Telecolor :lol: :doubt:

Intanto è sparito dalla lista il Mux E21 Network. Quindi direi che possiamo salutarlo... Ora non c'è più nulla in VHF qui da noi... http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL10&posto=Alessandria

Cioè l'unica frequenza che hanno (34) è invisibile? Sono messi bene! Ma cosa è successo? Magari OTGTV ci può dire qualcosa! Che poi il 7 (ma anche il 34) sarebbe sostituibile con una delle varie frequenze vuote!
Poi vorrei che qualcuno mi spiegasse anche la mossa di lìberare il 35 per lasciarlo vuoto, magari per Europa 7! Sigh...

Che fantasia..... Certe cose non si possono scrivere esplicitamente, ma si può leggere tra le righe ciò che viene scritto. Ciò che appare all'utenza è spesso molto, molto, molto, diverso dalla realtà tecnico/burocratica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso