LucaCucai
Digital-Forum Master
Io sul 29 Telereggio mai vista. Esce Videobergamo ogni tanto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 54 da me si riceve benissimo. Praticamente 100% sia di potenza che di qualità. Vedo TT grazie a quello. Sul 24 quando ho segnale come in questo periodo ricevo Rai Emilia con potenza buona a volte ottima ma qualità sempre scadente. A volte si vede a volte no ma più no che si.
No perchè qua non si vede .. Sembra una emittente destinata alla chiusura visto che non ha copertura credibile, come tante altre. OTG segna attive diverse emittenti che non si vedono, come appunto TeleMilano sul 25 e Videostar 24 da Valcava a meno che non trasmettano solo per il bar del passo. Anche lo stesso 54 di Roncola non si vede assolutamente, tranne in alcune zone est di Milano ma malamente.
Il che testimonia ancora una volta della serietà di questa emittente che, se da un lato è impegnata a farsi vedere perfettamente in Emilia, mette in atto tutto il possibile per far "cadere" il segnale appena possibile.Io sul 29 Telereggio mai vista. Esce Videobergamo ogni tanto.
Il 58 è sicuramente il Mux Lombardia Tv da Valcava (o Gandosso), non credo ce ne siano altri in giro
Il 27, il Mux di Canale Italia da Calenzone
Si ma il senso di accendere solo verso sera qual è?
Qualcuno che abita in Lombardia non riesce proprio a verificare se magicamente di sera riceve Videostar e di giorno no?![]()
Attualmente è presente l'interferenza. Quindi probabilmente Videostar da Penice in questo momento è accesa... Qualcuno che riceve da Penice e non da Valcava non riesce a verificare? Solo per curiosità per capirci qualcosa...![]()
Si ma il senso di accendere solo verso sera qual è?
Qualcuno che abita in Lombardia non riesce proprio a verificare se magicamente di sera riceve Videostar e di giorno no?![]()
Mah... allora questa cosa OTG non la sa, visto che quando nel 3d sul Mux di Cairo ha elencato gli operatori attivi sul 25, non ha minimamente menzionato VideostarSì sì fidati. Sul 25 ho videostar da quando mi hanno spostato la banda 4 a su penice..
Difatti ho detto un'emerita cagata.. ho quasi la certezza di aver visto videostar sul ch 25 ma vedendo la lista non c'è. Sul 25 c'è Lombardia tv ed è contenuta anche super tv Cr. Scusate ragazzi. Torno a dormire..Mah... allora questa cosa OTG non la sa, visto che quando nel 3d sul Mux di Cairo ha elencato gli operatori attivi sul 25, non ha minimamente menzionato Videostar![]()