Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hahahaha. Si si ricevo il 54 di videostar.. come mi disse qualcuno tempo fa, la vecchiaia gioca brutti scherzi :-D:-D:-D

Cmq dopo qualche settimana di off. Da 7 giorni retecapra è tornata visibile.. chissà da dove la ricevo..

Io a Magenta il 54 videostar lo ricevo stabilmente potenza 70 qualita' 80

Ciao Gianluk, si ricordo che da te arrivava. Stranezze della propagazione, ci sarà qualche ostacolo che frega la mia posizione (vicino all'emittente perchè qua ho campo liberissimo) L'indicatore di DB mi da 0% od al massimo 1% .. vedi tu .. La sintonizzo solo ogni morte di vescovo con picchi propagativi.

In zona est milano, con centralizzata e filtro dedicato, entra al limite, talvolta sparisce o spixxella.

Valori così bassi li ho sul 28 con assenza di emittenti. E la mia antenna, che non è più la log, è a 200 metri slm la foto credo renda abbastanza bene :)

Cmq dopo qualche settimana di off. Da 7 giorni retecapra è tornata visibile.. chissà da dove la ricevo..

Mah.. vedrai che alla fine sarà ancora Valcava, abbiamo visto che le alternative non sono molte :laughing7:
Anche dalla mì nonna è da settimana scorsa che il Mux si vede più o meno decentemente, con una qualità abbastanza alta oltretutto, che non aveva mai avuto prima

ascoltate mi serve un aiuto e cioe come si fa la sintonizzazione manuale del tv SAMSUNG che ha 4 anni di vita xche' ancora nn capisco come si fa se possibilmente con piu' detagli possibile per es. come si fa a fare a fare la sintonia manuale su retecapri su che canale del mux la devo mettere, vi prego di scrivere il piu' chiaro possibile grazie tante e scusate per OT. grazie della risposta.

Menu > Canale > Memorizzazione Manuale > Canale digitale > Per Retecapri, a "Canale" imposti "57" > Scorri in basso su "Ricerca" e premi il tasto d'invio

ma quando vado sul canale digitale c'e' gia il numero che devo fare lo devo rimmettere oppure no grazie della risposta. cr92.

Digita 20 sul telecomando se vedi rete capri vuol dire cjhe vedi tutto il suo mux con lcn 66/120/122/520/177/ecc ecc sono tutti canali

Intanto il mistero Quartarete continua. L'assenza di segnale a singhiozzo è ormai una costante!

Agassi 76 alcuni tv o dec attento se per caso guardi uno di questi canali su mux deboli e non vedi nulla potresti perdere tutti icanali della frequenza debole o mux quindi ti tocchera rifare risintonia in altro momento sperando in segnale piiu potente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso