Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È così, fidati ;)

Senza ombra di dubbio

I canali tv e radio sul 35 di videostar attualmente sono questi :Videostar (ce ne sono 2), Videostar 2 (ce ne sono 3), Videostar sport (ce ne sono 2), Videostar hd, videobrescia con tre puntini, supertv Lombardia, Teleargento ( ce ne sono 2), bazar, rocktune, radio iglesias, vd radio star ( ce ne sono 2 di cui una con l'asterisco).

ma siccome spinner va in ferie in valganna o dintorni, per lui quella é "tutta la provincia di varese"....
Valcuvia in realtà. .( il mottarone non arriva dove sono io) Ma conosco la zona ci sono problemi di copertura ovunque ed anche la radio fanno pena .. Da sempre la.zona è servita malissimo perche qualcuno ha scelto di non trasmettere dall'Osservatorio. Scelta penosa. Sta di fatto che arrivano solo i tx della vetta e la svizzera sul 57.

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica:
I canali tv e radio sul 35 di videostar attualmente sono questi :Videostar (ce ne sono 2), Videostar 2 (ce ne sono 3), Videostar sport (ce ne sono 2), Videostar hd, videobrescia con tre puntini, supertv Lombardia, Teleargento ( ce ne sono 2), bazar, rocktune, radio iglesias, vd radio star ( ce ne sono 2 di cui una con l'asterisco).

videobsLOM e non 3puntini.bazar propone Rtv(romania tv) e i 2 vstarsport propongono bazar.credo che questo vstar senza nome mux alla voce nome trasmettitore sia una concessione provvisoria,in contrasto con canale11 quando quest'ultimo si degna di accendere,almeno nella mia zona.non ha nulla a che vedere con vstar2 mux in comune con di.tv e vno che dovrebbe sbarcare sul 35 uhf in autunno(forse),quenza3 e affini permettendo(devono liberare il 29)a vantaggio di vnord,canale11 ecc....questo vstar esce bassino in potenza da pnc(credo)con qualita' buona e modulazione 16qam.22 uhf di rai1 Piemonte molto debole dopo mesi con qualita' piu' che buona,sara' propagazione teleliberta'.....boh:eusa_think:

videobsLOM e non 3puntini.bazar propone Rtv(romania tv) e i 2 vstarsport propongono bazar.credo che questo vstar senza nome mux alla voce nome trasmettitore sia una concessione provvisoria,in contrasto con canale11 quando quest'ultimo si degna di accendere,almeno nella mia zona.non ha nulla a che vedere con vstar2 mux in comune con di.tv e vno che dovrebbe sbarcare sul 35 uhf in autunno(forse),quenza3 e affini permettendo(devono liberare il 29)a vantaggio di vnord,canale11 ecc....questo vstar esce bassino in potenza da pnc(credo)con qualita' buona e modulazione 16qam.22 uhf di rai1 Piemonte molto debole dopo mesi con qualita' piu' che buona,sara' propagazione teleliberta'.....boh:eusa_think:

A me segna videobrescia con tre puntini. Devo mandarti la foto?

Studio1 da Ronzone sempre con i soliti problemi anche se và un filino meglio rispetto a mesi fa.
Rete7 da Ronzone sempre con i soliti problemi... e non solo da Ronzone, ma anche da acqui.
Telecolor da Bricco dell'olio sempre off.

Stamattina spenta quartarete (o ha riacceso videostar sul 24?). Qualcuno mi fa sapere.
Spenta la9 (29). A nero Radiocapri Television sul 57.
Telecolor (42) lo ripristineranno si e no a Natale.
Un'ecatombe!

Stamattina spenta quartarete (o ha riacceso videostar sul 24?). Qualcuno mi fa sapere.
Un'ecatombe!

e sarebbe anche ora che si levassero dalle p*lle, gia decenni fa interferivano i canali nazionali qui e anche altrove!

Un'ecatombe!

Confermo l'off di 4Rete. Non solo da Ronzone.
Il fatto che sia spenta anche La9 mi fa pensare che 4Rete passi da Bric.Montalbano. Se và off qualcosa la ecco che anche le altre postazioni vanno off. E un ipotesi eh... :) Perchè non è la prima volta che noto il 24 off e in contemporanea anche il 29. Un po come Grp che passa da Bricco dell'olio. Quando bricco và off ronzone si spegne.

Telecolor... si sarà guastato qualcosa. Perchè è andato off con il temporale di giorni fa. Se si è rotto qualche pezzo dovranno aggiustarlo o cambiarlo. E ora è Agosto... quindi chi di dovere magari è anche in ferie... quindi toccherà aspettare un po mi sa.

Visto che si parla tanto di nazionali perfette... :eusa_whistle: Segnalo sempre la totale assenza di segnale sull'UHF 44 causa SFN fatta male dopo il cambio di postazione a Valcava... Il bello è che dopo mesi non è stato fatto nulla. Sarà la mia zona che è particolare... ma se gli altri segnali da ronzone mi arrivano bene e questo no (insieme al ReteA2 che anche lui è messo malissimo) beh... fossi in Persidera/ReteA mi farei due domande... :eusa_whistle:

Confermo l'off di 4Rete. Non solo da Ronzone.
Il fatto che sia spenta anche La9 mi fa pensare che 4Rete passi da Bric.Montalbano. Se và off qualcosa la ecco che anche le altre postazioni vanno off. E un ipotesi eh... :) Perchè non è la prima volta che noto il 24 off e in contemporanea anche il 29. Un po come Grp che passa da Bricco dell'olio. Quando bricco và off ronzone si spegne.

Telecolor... si sarà guastato qualcosa. Perchè è andato off con il temporale di giorni fa. Se si è rotto qualche pezzo dovranno aggiustarlo o cambiarlo. E ora è Agosto... quindi chi di dovere magari è anche in ferie... quindi toccherà aspettare un po mi sa.

Visto che si parla tanto di nazionali perfette... :eusa_whistle: Segnalo sempre la totale assenza di segnale sull'UHF 44 causa SFN fatta male dopo il cambio di postazione a Valcava... Il bello è che dopo mesi non è stato fatto nulla. Sarà la mia zona che è particolare... ma se gli altri segnali da ronzone mi arrivano bene e questo no (insieme al ReteA2 che anche lui è messo malissimo) beh... fossi in Persidera/ReteA mi farei due domande... :eusa_whistle:
Su Rete A non rilevo niente di particolare.
Invece Telecolor non si può difendere. Per cambio frequenza 1 anno. Quando si era rotto un pezzo l'ultima volta ci hanno messo mesi a aggiustare e poi pure funzionava ad albero di natale. In più quando scrivi non sanno neanche che hanno la frequenza 42! Come si può difenderli? Si fosse guastato a Marzo sarebbe stata la stessa identica cosa!

Mi ricordo anche che la frequenza analogica di la9 era stata acquistata proprio da quartarete (sul 33)!.
Vero ma non penso sia collegata la cosa. Penso più al fatto che passi da li per la sfn... come per grp.

Su Rete A non rilevo niente di particolare.
Invece Telecolor non si può difendere. Per cambio frequenza 1 anno. Quando si era rotto un pezzo l'ultima volta ci hanno messo mesi a aggiustare e poi pure funzionava ad albero di natale. In più quando scrivi non sanno neanche che hanno la frequenza 42! Come si può difenderli? Si fosse guastato a Marzo sarebbe stata la stessa identica cosa!
I problemi di ReteA sono sicuramente "presenti" dove arriva un po Valcava come da me... Anche perchè non è che qui da me non arriva il segnale da Ronzone... anzi... Perchè sia per il Mux ReteA1 che ReteA2 riesco ad agganciare (abbastanza) facilmente il segnale anche con antenna da interno. Il problema è che poi si autodistrugge causa non sfn (o ritardi mal gestiti). Un po come la SFN Rai Penice-Eremo.

Non resta che sperare nel cambio di postazione in Giarolo. I segnali cosi dovrebbero diventare uguali ai 3 TIMB. Ma se non hanno intenzione di cambiare postazione sarebbe ora di metterci la mano.

Per Telecolor non è una difesa... perchè ricordo in passato quante volte è stato spento e per quanto tempo. Dico solo che essendo Agosto prima di puntare il dito aspetterei qualche settimana. Se per metà settembre non torna allora ok... ;)

Da considerare poi che non è una zona di loro interesse.... ancora oggi mi chiedo come siano riusciti ad avere una frequenza dvb-t qui da noi... e un emittente piemontese è rimasta fuori graduatoria... Anzi so il perchè... ma lasciamo stare che è meglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso