Anche questi sono (erano?) sul 29..Nel mux SUPER TV vhf 10 aggiunto RADIO 51 TV ( schermo nero ) senza lcn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche questi sono (erano?) sul 29..Nel mux SUPER TV vhf 10 aggiunto RADIO 51 TV ( schermo nero ) senza lcn
Qualcuno ha problemi con il Mux Rete7? Da ieri il mux è messo malissimo... non riesco neanche a scaricare i canali... E da mesi che ha problemi eh ma da ieri è proprio messo malissimo. Se lo spengono forse fanno più bella figura![]()
Anche questi sono (erano?) sul 29..
Sì, quello intendevo con "sono (erano) sul 29", che da come mi sembra di capire dalla tua risposta, non è già più attivo..No, erano sul 29 ma di Westgarda Tv (limitatamente a Selva Piana).
Adesso hanno raggiunto un accordo con Super Tv.
Nelle prossime ore il collegamento migliorerà.
Tenete presente che per ora arriva da fonte-web.
L' Lcn era la 636 una volta adesso non so, sono a Breno non sto vedendo.
E infatti da ieri pomeriggio è spento
![]()
Chiedo anche qui... qualcuno nota miglioramenti all'UHF 45 di Telecity Alessandria? Io ricevo da Giarolo (e se non è un caso...) qualcosa è cambiato... il segnale è leggermente migliorato![]()
![]()
Sul 45 da voi c'è il Mux Telecity (Torino). Infatti non è in SFN con Giarolo perchè ha contenuti diversi![]()
Io il 45 non so cosa sia
Posso solo dirti che alcuni mux locali sono migliorati, ora intravedo 24,31,53 e 59![]()
letto oggi sul giornale locale che nel tortonese ben 4 zone senza non ho capito sei i canali rai , nulla ?
pare sia un problema a un rpt a san.sebastiano curone, possibile ...assurdo !
Per Rete7 ho livello 94 e qualità 100 perciò non noto cambi (forse il livello è diminuito di 1 punto o due, cmq poca roba).Segnalo che nel pomeriggio il Mux Rete7 è stato riacceso da Ronzone, anche se il segnale non è il massimo... Ma è cosi da 2/3 mesi circa ormai...
Infatti a me il 21 è aumentato parecchio, sia come livello che qualità!Ma la propagazione non dura così tanto
Comunque lo tengo sotto controllo (per quel che posso)
Per il 32 ho scoperto cosa è successoDa qualche mese hanno cambiato postazione (probabilmente si saranno trasferiti sul traliccio a fianco). Chissà perchè... lavori in corso su un determinato traliccio? Comunque mi è stato detto che prossima settimana torneranno dov'erano precedentemente.
Tra ieri e l'altro ieri hanno "risolto" i guasti ad Acqui e a Ronzone.
Ora mi spiego alcune cose... Anche Primantenna al 99% avrà fatto la stessa cosa. Ora capisco perchè in zone come ad Acqui sembra sparita.
Altri segnali da Ronzone non sembrerebbero essere stati interessati da questa operazione. Forse Studio1
In effetti i segnali che da Ronzone hanno avuto problemi o comunque depotenziamenti sono stati il 21 di Primantenna, il 31 di Studio1 e il 32 di Rete7
Poi parlare di depotenziamento non è corretto. Diciamo che utilizzano un sistema radiante diverso rispetto a quello precedente...![]()
Incredibile! Il 42 ripristinato dopo solo un mese e con le ferie di mezzo. Pensavo davvero che non se ne parlasse prima di Dicembre! Invece sono stati molto rapidi. Inoltre pare non ci sia neanche più l'effetto albero di Natale, magari hanno risolto del tutto (ma non credo)!Aggiornamenti...
Riacceso il 42 di Telecolor da Bricco dell'olio.
Contemporaneamente (o quasi) è sparito il 45 di Telecity (da me).
Ora... o c'era qualcosa di attivo da Bricco dell'olio (in H)? ... spento stamattina... oppure se c'era qualcosa off (come lamorra) direi che è stato riacceso. Sono più per la seconda opzione...
Non è una sorpresa eh... si sa che i due segnali si autodistruggono visto che hanno contenuti diversi. Se è cosi almeno so che 41 e 45 sono uguali da giarolo. La diversità sta semplicemente nella non sfn e quindi il 45 in alcune zone è irricevibile per questo...