Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quarta banda scandalosa.21 orrendo,22 e 24 con disturbi rai sotto enormi,25 imperfetto arrivando da est,28 sempre spento da oltre 2 anni da parte di europa7,29 no comment ed infine 32 irricevibile da mi.in quinta abbiamo il solito54 e il 39 interferito da rsi e quindi non usufruibile.terza banda da terzo mondo.proprio un bel quadretto generale.:mad::eusa_wall::eusa_naughty::eusa_think::sad:
Bhè dai...nel terzo mondo hanno ancora la banda I...
Come?...ah, forse in effetti il B del Penice, con i suoi antennoni di banda I, forse andava meglio... :laughing7:

Si infatti ricevo un segnale debole sul 58 (probabilmente Gandosso). Mentre quando è attivo Valcava funivia ricevo al 100%

SEGNALO che espansione tv nn si vede mi segnala segnale assente e' possibile oppure c'e' qualcuno che non lo vede come capita a me? grazie della risposta.

Ciao

Anche qualcuno di Voi, dopo il temporale di giovedì sera, non riceve più i canali del mux 55 (Timb2, es: Gazzetta TV)?
Abito nella parte orientale del Piemonte, ma lo ricevo, come tutta la banda V da Torino Eremo. Mi pare sia l'unica frequenza della banda V "sparita" dopo l'altro ieri sera.

Grazie in anticipo per la riposta/aiuto/conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso