lucpip
Digital-Forum Gold Master
a varese videobergamo quindi quenza se il riferimento è lo s.o. interferito poi da startup dal giaroloE chi c'era sul canale 07 in Lombardia? Non ricordo nessuno![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a varese videobergamo quindi quenza se il riferimento è lo s.o. interferito poi da startup dal giaroloE chi c'era sul canale 07 in Lombardia? Non ricordo nessuno![]()
Ci sono diversi Mux Quenza con contenuti differenti![]()
Sul 21 (BGTV + SBT)
Sul 32 (BGTV)
Sul 39 (Telepace + Lodi Crema Tv)
...e forse ancora un 29 da qualche parte![]()
intanto ci sono gli ostacoli artificiali,tipo tetti vicini ,muri in cemento armato o alberi d'alto fusto a limitare i segnali entranti.poi ci si mettono le emittenti a trasmettere sulle stesse fx .in terza b.non c'e' praticamente niente a parte rai mux1,tanto che molte case non hanno nemmeno il baffo di terza.la 4°e' un groviera totale di interferenze con il 21 non fruibile sulle 24 ore,il 22 disastroso,il 24 idem,il 25 arriva solo da vlc entra limitato controantenna con alcuni difetti di visione comunque sopportabili,28 vuoto da anni,29 scandaloso,32 mai ricevuto,39 interferito dalla RSI ed infine 54 assente alle mie latitudini.direi un bel quadretto desolante ......a dimenticavo che in pianura tutto dovrebbe essere ottimo.....e si vede infatti.il caldo poi d'estate fa impazzire ancora di piu' del freddo invernale,tutto arriva un po' piu' basso in potenza almeno per quelli che come me soffrono degli ostacoli artificiali.Figurati... dai, che problemi di ricezione vuoi che abbia uno che vive in pianura? Suvvia![]()
NOTIZIA BOMBA:
BRESCIA.TV ACQUISTATA DA TELECOLOR
![]()
Prevedo tempi bui
Chissà poi come si comporteranno dal punto di vista editoriale, visto che da come mi pare di capire, Bresciaoggi resterà comunque legato al Gruppo Athesis, senza poi contare il marchio, che rimanda comunque a TeleArena
Noto che dalla nuova stagione televisiva, Brescia.Tv non manda più in diretta simulcast il programma sulla medicina di Telemantova, ma ne produce uno proprio. Sarà già una prima conseguenza di questa cessione, in preparazione alla "scissione"?
Non credo... è prodotto da Brescia.Tv, negli studi di Brescia.TvSarà lo stesso programma che va su 1rete e telecolor
Dall'articolo sembra di capire che ci sia stata una cessione "editoriale", da quanto dici tu, solamente delle frequenze, giusto?Attenzione a non fare confusione tra operatore di rete e fornitore di contenuti vari
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk