Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non viene dismesso nulla...
Ah ok...Sono scettico sulla sostenibilità dell' operazione, vedremo come se la giocano...
Se fan partire Bs.Tv da Cremona o se la spostano al Cristal Palace,
dubito fortemente rimanga in Via Eritrea, non penso i costi sarebbero leggeri.

Anche io sono scettico sui giudizi espressi a prescindere... la forza lavoro rimane integra, i contenuti pure... non mi sembra poco eh

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Anche io sono scettico sui giudizi espressi a prescindere... la forza lavoro rimane integra, i contenuti pure... non mi sembra poco eh

Si troppo bello per sembrare vero, stavo cercando di capire come possono fare a mantenere l' impegno....
Allora immaginavo come minimo la dismissione dell' uso dell' attuale sede di Bs.Tv, non penso di aver bestemmiato.

Continui a mescolare banane con cavolfiori. Tele arena spa va avanti come fornitore di contenuti e come operatore di rete. Dopo di che ha ceduto un ramo d'azienda formato dai diritti d'uso, dalle licenze di fornitore di contenuti, dagli otto dipendenti e da alcuni servizi a tele color spa

Continui a mescolare banane con cavolfiori. Tele arena spa va avanti come fornitore di contenuti e come operatore di rete. Dopo di che ha ceduto un ramo d'azienda formato dai diritti d'uso, dalle licenze di fornitore di contenuti, dagli otto dipendenti e da alcuni servizi a tele color spa

Tele Arena (anzi Bs.Tv) resta operatore di rete sul ramo del Trentino; la Tele Arena classica ovviamente continua
con la sua normale licenza di operatore di rete sul Veneto e sul suo bacino tradizionale così come la sua controllata Tele Mantova.
L' acquisto riguarda diritti d' uso non la concessione di operatore di rete penso.
Guarda ai fini pratici non ci ho capito niente lo ammetto, ti ringrazio delle spiegazioni, è un problema mio.
Capirò tutto quando vedrò ;)

Ultima modifica:
confermo che non hai capito niente ahahaha

l'operatore di rete (Telearena Spa) innanzitutto è unico per Telearena e Brescia Punto Tv. Telemantova è formalmente altra società (Telemantova Spa)

Beh direi che le reti di telecolor hanno un buco sul lago di Garda da coprire

Beh direi che le reti di telecolor hanno un buco sul lago di Garda da coprire

Non solo sul Garda anche sul paese di Cr92, su metà del mio, su qualche zona interna della Valtrompia, sulla Valsabbia.....
Sperando non abbandonino i 32 del mio paese e di quello di cr92 qualora li ritenessero non indispensabili,
mi dispiacerebbe.

Mi è nuova la notizia che l' operatore di rete di Bs.Tv è Tele Arena in prima persona.
La sigla che compare a noi sul mux è "Bs.Tv 1"...
Io sapevo che nel 2004 per fare Brescia Punto Tv era stata acquistata la concessione analogica di Westgarda Tv
(che aveva mantenuto la concessione della sua seconda rete: Tv2).
Di conseguenza Westgarda era stata rinominata "Brescia Punto Tv", pensavo operasse autonomamente tuttora con questa concessione
sul bacino bresciano; differentemente da Tele Arena....A quanto pare mi sono perso il passaggio dell' accorpamento di Bs.Tv e di TeleArena
sotto un unico operatore di rete.

Mi sembra di aver scritto mille volte che come identificativo del mux ognuno può mettere ciò che vuole...

Mi sembra di aver scritto mille volte che come identificativo del mux ognuno può mettere ciò che vuole...

Lo so però per fare Bs.tv acquistarono la concessione di Westgarda (non solo le frequenze),
veramente come dopo se la siano rigirata lo sto scoprendo adesso.

Lo so però per fare Bs.tv acquistarono la concessione di Westgarda (non solo le frequenze),
veramente come dopo se la siano rigirata lo sto scoprendo adesso.
Quelle sono concessioni analogiche cosa c'entrano con i diritti digitali?

Infatti basta leggere la tabella dei diritti d'uso regione Lombardia per veder che il titolare dei diritti d'uso della rete di Brescia.Tv è TeleArena S.p.a. (per Telemantova è Telemantova S.p.a.)

La prima che sento, forse successive/più ravvicinate ridenominazioni non in origine, me la farò spiegare dai miei amici di Westgarda che me la raccontavano diversamente.

Quelle sono concessioni analogiche cosa c'entrano con i diritti digitali?
No perchè le concessioni analogiche al momento del passaggio al DTT non sono diventate anche digitali?
Mi è venuto mal di testa. E' il minimo dopo una discussione così ingarbugliata.

Strana abitudine di prestare fede a chiunque e mai a chi ti spiega le cose eh

Strana abitudine di prestare fede a chiunque e mai a chi ti spiega le cose eh

Sono propenso a ritenere che han fatto variazioni in un secondo momento, mi sbaglierò.
LA versione che so io è quella dell' inizio della storia.

Sono propenso a ritenere che han fatto variazioni in un secondo momento, mi sbaglierò.
LA versione che so io è quella dell' inizio della storia.
Da allora sono passati anni. Anni in cui gli editori hanno cambiato molto o moltissimo dei loro aspetti amministrativi. Non credo che ci sia molto da capire: solo fusioni scorpori e incorporazioni. Per altro aspetti che di tecnico non hanno proprio nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso