Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome tali emittenti trasmettono da tempo memore su altre frequenze indicare le vecche è ridicolo. Sono dei buffoni.
La situazioe è talmente paradossale che ad ogni uscita di graduatorie non cambia nulla. Ci sono decine di frequenze buttate nel cesso. Oserei ricordare che questa gente é pagata con nostri denari e farebbero meglio invece ad andare a zappare la terra.

Inviato da Samsung S5
A parte che si dice da tempo immemore, non è il caso di scaldarsi tanto per questo dettaglio burocratico, in quanto è giusto che sia così, perchè devono fare riferimento ad una situazione in cui i canali erano quelli.
I problemi seri, mi pare, sono nel contenuto di questa situazione, non nella forma...

A parte che si dice da tempo immemore, non è il caso di scaldarsi tanto per questo dettaglio burocratico, in quanto è giusto che sia così, perchè devono fare riferimento ad una situazione in cui i canali erano quelli.
I problemi seri, mi pare, sono nel contenuto di questa situazione, non nella forma...
Lo spreco delle risorse che sono di nostra proprietà con giochi da bambini piccoli e cosa scandalosa. Abbiamo dei dipendenti che non fanno il nostro interesse. Per prima cosa bisognava obbligare all'uso di postazioni uniche. Per secondo andavano assegnate le frequenze a chi le pagava di più nei termini anti monopolio senza alcun contributo. Ora invece siamo sempre noi che paghiamo stipendi e contributi per servizi inutilizzabili o per aste e cartomanti mentre chi tenta di operare seriamente viene ostacolato.
Abbiamo due intere bande, la 3 e 4, sotto utilizzate e si sta a discutere se canale 11 che fa solo repliche di 10 anni fa abbia diritto di trasmettere senza contare buffonate come Europa7. E poi che dire dei costi enormi che abbiamo affrontato per barcamenarcela in questo delirio per ricevere qualcosa. Una vergogna.

Inviato da Samsung S5

Lo spreco delle risorse che sono di nostra proprietà con giochi da bambini piccoli e cosa scandalosa. Abbiamo dei dipendenti che non fanno il nostro interesse. Per prima cosa bisognava obbligare all'uso di postazioni uniche. Per secondo andavano assegnate le frequenze a chi le pagava di più nei termini anti monopolio senza alcun contributo. Ora invece siamo sempre noi che paghiamo stipendi e contributi per servizi inutilizzabili o per aste e cartomanti mentre chi tenta di operare seriamente viene ostacolato.
Abbiamo due intere bande, la 3 e 4, sotto utilizzate e si sta a discutere se canale 11 che fa solo repliche di 10 anni fa abbia diritto di trasmettere senza contare buffonate come Europa7. E poi che dire dei costi enormi che abbiamo affrontato per barcamenarcela in questo delirio per ricevere qualcosa. Una vergogna.

Inviato da Samsung S5

Tipo quel 28 sulla Lombardia rimasto assegnato a Europa 7 che non lo riattiverà mai più è scandaloso.
Una volta la legge diceva che se entro 6 mesi non attivavi un impianto assegnato ne perdevi l' uso.
Adesso la prossima modifica alla graduatoria lombarda quando la faranno? La notte del 31 Dicembre, poi il giorno di Carnevale, poi a Pasqua, poi a Ferragosto? Pagliacci. Impossibile non in****arsi.

Finalmente l'hai installata!!! PEccato che fra un po' diventerà solo sostegno per piccioni a quanto sembra! Vedremo comunque.

Sì!!! l'ho installata circa 3 settimane fa e il 10 lo ricevo alla grande! :) Spero ancora che accada qualche miracolo, che concedano qualche deroga, che intervenga qualche ricorso al Tar e che quel 10 di Videonord rimanga!! Ho pensato anche che potrebbe esserci una remota possibilità di assegnazione di un canale di terza banda anche a Bergamo tv (ora 32): infatti se il Quenza ex 29 è ormai fuori graduatoria, il 32 di Bergamo Tv è invece settimo in graduatoria e penso che l'ultima cosa che voglia fare sia rottamare la frequenza rinunciando a trasmettere (mica possono perdere di colpo tutti gli ex 29 e adesso anche tutti i 32!). Penso quindi che per il 32 chiederanno una frequenza sostitutiva e considerando che la banda uhf è satura credo che l'unica possibilità che abbiano è quella di farsi assegnare un canale di terza banda .... e se dovessero accendere un Bergamo Tv in terza banda da CDF (il diritto ce l'hanno visto che adesso hanno acceso un 32) allora la nostra antenna di terza banda servirà ancora a qualcosa!! altrimenti vedremo in futuro cosa accadrà ... io sono convinto che un canale di terza banda a qualche locale lo daranno, diversamente ... saranno contenti i piccioni!!!

Inviato da Samsung

Quoto.
Oggi volta che vedo una graduatoria,mi sembra di essere al circo del paese con la mia nipotina.
Ci sono persone che si ammazzano per far girare l,economia e ...questi giocano a carte con le frequenze.
Pagati da noi.

scusate la domanda forse e' OT che cosa si intende un canale tv in SD in (H264) COME per esempio ITALIA CHANNEL E altre tv grazie della risposta.

Rottamato il 32... già tutto fatto

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Nooooo, mi spiace!!!! Ma possibile che Bergamo Tv abbia rinunciato a tutte le frequenze che aveva acceso nell'area del bergamasco senza chiedere una frequenza sostitutiva? i 32 accesi erano davvero tanti e godeva (gode) di un ottimo settimo posto in graduatoria. Come fanno adesso a risultare visibili? Il fatto che mi dici che abbiano rottamato significa che si sono accontentati di una manciata di soldi da parte dello stato senza neppure provare a chiedere un altro canale?

Ultima modifica:
Nooooo, mi spiace!!!! Ma possibile che Bergamo Tv abbia rinunciato a tutte le frequenze che aveva acceso nell'area del bergamasco senza chiedere una frequenza sostitutiva? i 32 accesi erano davvero tanti e godeva (gode) di un ottimo settimo posto in graduatoria. Come fanno adesso a risultare visibili? Il fatto che mi dici che abbiano rottamato significa che si sono accontentati di una manciata di soldi da parte dello stato senza neppure provare a chiedere un altro canale?

Hanno mille canali quasi dove si vede BgTv. Anzi mi correggo. La maggior parte non si vede... Ihih... L'unico decente é il 21.

Ultima modifica:
Intanto il Mux Telecolor da Bricco dell'olio è sempre spento :D :lol:

scusate la domanda forse e' OT che cosa si intende un canale tv in SD in (H264) COME per esempio ITALIA CHANNEL E altre tv grazie della risposta.
Hai visto la lista LCN / Mux in sezione copertura? :) Oggi l'ho aggiornata ma devo ancora finire alcune cosette. Tra cui spiegare meglio questa cosa dell'SD H264.

In pratica il canale è sempre trasmesso in SD ma è visibile solo sui decoder / tv HD ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso