gherardo
Digital-Forum Friend
non é tanto "OT" visto cosa ci propinano le attuali televisioni lombarde e nazionali di televendite (tanto per rimanere in argomento).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un mio amico trent'anni fa faceva le imitazioni del venditore televisivo "Ecco qua il vostro stereo super HiFi, completo di tutto, eccolo qua, guardate c'è anche il giradisco con la sua bella puntina..."
le s in grassetto chiaramente sono esse emiliane belle grasse...![]()
Il motivo per cui sono qui, e con questo direi torniamo alla grande in tema, è che da noi non succede mai niente, la TV normalmente si vede bene, praticamente nessun canale si sposta (tranne ultimamente TV Parma che ha dovuto spegnere, e fra l'altro fa parte dell'area lombarda, ma si è educatamente ed elegantemente accomodata nel mux Telereggio...collaborano perfino Reggio e Parma, storiche rivali...ps. areggio, che ci fai qui in trasferta pure te??![]()
Inoltre fra un po' ci sarà da divertirsi con la Croazia...dovrà spostarsi anche Telereggio...così il 29 almeno resterà tutto delle trecento emittenti lombarde che ci stanno in condominio...
no, non lo so, comunque hai beccato l'unico argomento OT, forse, perchè non ho capito (ho sentito pareri opposti) in realtà se a Telereggio a questo punto spezzeranno le frequenze nelle due aree tecniche, lasciando il 29 a PR e PC...e qui torneremmo in tema...Ma quando ci saranno gli spostamenti effettivi anche di Telereggio ( e di sestarete a sto punto, parliamo sempre di 29 ma da Bologna), lo sai?
Credo che pensi sbagliato, oltre ad essere OT.Sono propenso a pensare che da reggio a modena fino a quasi bologna cambi poco cambiera da calderaro in giu " penso mi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nulla vi vieta ad aprire un thread dedicato. Esiste il pulsante "Invia Nuova Discussione". E facile... non ci vuole chissà che cosa.Ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero peccato che il mio pensiero derivi da una bellaxdiscussione. Fra i potenti della tv ministri e mise sai quakcuno...sta andando a trasburgo con la storia delle tv che devo spegnere e forse ecco il pensiero , x nin fare ennesima figura di ***** sembra che ammorbidiscono o meglio qualcosa sta cambiando negli organi competenti del settore .vedremo la pentola sta x scoppiare .scusate se sono ot.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Peccato, sto tenendo guardato Tele Color che non potevo seguire da 3 anni, i programmi sulla salute, sul benessere, sull' ambiente, sugli animali, sulle tradizioni locali sono molto qualificati, è un giornalismo attento, perspicace, che fa ricorso a grandi professionisti, come televisione ha una sua mission non trascurabile. Molto bello anche L' Angolo della Ricerca con Antonio Mori.Il Mux Telecolor ovviamente sempre off... Vediamo se prima del 2016 riusciranno a riaccenderlo (che spreco questa frequenza). Ha sempre avuto problemi. E poi i canali locali della nostra regione non sono riusciti ad avere la frequenza... o se ce l'hanno è disturbata da anni da altre emittenti...![]()
Tenendo guardato???
Ma no... la costruzione della frase con l'ausiliare 'tenere' fa napoletano o spagnolo...
Ma che napoletano e napoletano... Quell'espressione sprizza bresciano da tutti i poriSono mezzo napoletano per via paterna... sarà quello hihihihi