Sì, è sicuramente propagazione.. Da Vesalla penso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso è a schermo neroTelecolor nel Mux Brescia.Tv è tornato a trasmettere... Telecolor![]()
![]()
Non ricordo di aver letto se è stato segnalato che da qualche giorno 31/12 o 01/01, non saprei causa mia assenza, il canale Monza Brianza Tv Lcn 618 è a schermo nero. Tempo fa si era parlato di chiusura del canale e nell' ultimo periodo le trasmissioni in diretta erano spesso sostituite dalle schermate informative con sottofondo musicale.
Qualcuno sa qualcosa di preciso. Dopo la repentina scomparsa di TMB, marchio riesumato dal passato e vista l'effimera esistenza di Canale11/ TeleMonzaBrianza11, Monza terza città lombarda non avrebbe più una televisione che parla del territorio.
Credo tu abbia sbagliato a quotare
Non ho capito niente... Cosa intendi con "dipende dai Mux" e cosa c'entrano RadioZ e Fininvest?Ho letto nero e non il diverso nome del canale. Per i Bs dipende dai mux .. Ma la fininvest che ha comprato ? Radio Zeta od anche Brescia TV ?
Adesso è a schermo nero
Questo canale è proprio una barzelletta