Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo un consiglio .. ma non verrà più utilizzato di sicuro. Peraltro anche il 55 dovrà essere liberato.
Spinner non fare fretta... la liberazione della banda 700 non è stata ancora affrontata in italia quindi per qualche anno il 55 resta e anche 58 59 60 per le locali che ne avranno diritto. Ripeto il 60 è stato tolto alle nazionali ma assegnato in molte regioni per le locali. Non creare ulteriore confusione

Nel Mux Primantenna è stata aggiunta l'emittente radiofonica "Radio Antenna1".

Anche questa radio come già accade con R101 e R-ZETA ITALIANA risulta muta su alcuni ricevitori (come il Telesystem 7900HD).

Certo, siamo alla canna del gas.... hanno avuto un sacco di ricorsi contro le graduatorie e anziche fare in modo di recuperare fin da subito questi scarti di frequenze che fanno? Cito solamente per la mia realta il canale 21, da sempre occupato da TvParma. Bene, ora questo canale e' desolatamente vuoto e chissa a cosa serve che resti vuoto anziche essere utilizzato da una tv che esiste dal 1978 (cioe' non dall'ultima arrivata, e Tv che secondo i dati auditel nel 2015 e' stata la prima tv locale dell'Emilia-Romagna).

Ho scoperto per caso che da domani 27 feb parte Paramount Tv , quindi filmoni in chiaro ?

Ma scommetto vecchi di almeno 1 o 2 anni vero ? dove si puo trovare il palinsesto dei programmi ?

Dopo la modifica al logo, l'inserimento nel mux degli altri canali del gruppo o legati in qualche modo ad esso (Telereporter, Telecolor, Primarete e Studio Italia 2) e alcune piccole modifiche al logo a video del TG, anche il palinsesto di Brescia.TV inizia ad avere le prime influenze dal gruppo cremonese: ha fatto la sua comparsa nella programmazione "I paesi delle meraviglie"

io sul 171 lcn di maria vision non vedo e sento nulla,altro che napoli tv come dice italia dig.radio news muta anch'essa,cosi' come radio ponte e test.radio lodi non perfetta,audio legg.gracchiante.arriveranno mai rai2 e 3 in hd?se si quando e su che fx.visto che l'11 vhf andra' alle locali,cosi' come il 7 vhf che fu di editrice 21 da Giarolo.il mux 5 rai che fine ha fatto?

io sul 171 lcn di maria vision non vedo e sento nulla
Non sei ancora pronto :laughing7:

arriveranno mai rai2 e 3 in hd?se si quando e su che fx.visto che l'11 vhf andra' alle locali,cosi' come il 7 vhf che fu di editrice 21 da Giarolo.il mux 5 rai che fine ha fatto?
Le frequenze destinate al Mux5 Rai sono il 5 e il 9. L'11 era stato assegnato alla Rai in via provvisoria, tant'è che già faceva parte delle frequenze ex beauty contest ed ora rientra in questo nuovo ""bando""

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso