spinner
Digital-Forum Platinum Master
bHè, non mi pare, il non uso è stata una scelta, non un obbligo, se non sbaglio.
Diciamo un consiglio .. ma non verrà più utilizzato di sicuro. Peraltro anche il 55 dovrà essere liberato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bHè, non mi pare, il non uso è stata una scelta, non un obbligo, se non sbaglio.
Ma é stato inserito da poco o é presente da un po ? Non ho mai fatto caso.
Oggi. Comunque è meglio parlarne nella discussione appositaMa é stato inserito da poco o é presente da un po ? Non ho mai fatto caso.
Spinner non fare fretta... la liberazione della banda 700 non è stata ancora affrontata in italia quindi per qualche anno il 55 resta e anche 58 59 60 per le locali che ne avranno diritto. Ripeto il 60 è stato tolto alle nazionali ma assegnato in molte regioni per le locali. Non creare ulteriore confusioneDiciamo un consiglio .. ma non verrà più utilizzato di sicuro. Peraltro anche il 55 dovrà essere liberato.
Ma quando dovrebbero essere assegnate? Entro l'anno o oltre?Sull'assegnazione/utilizzo di alcuni canali in banda 700 Mhz (in particolare 58 e 60) basterebbe riferirsi ai documenti ufficiali del MISE, senza lavorare di fantasia :
http://www.sviluppoeconomico.gov.it..._guida_bando_frequenze_versione_22-2-2016.pdf
Ho scoperto per caso che da domani 27 feb parte Paramount Tv , quindi filmoni in chiaro ?
Ma scommetto vecchi di almeno 1 o 2 anni vero ? dove si puo trovare il palinsesto dei programmi ?
Non sei ancora prontoio sul 171 lcn di maria vision non vedo e sento nulla
Le frequenze destinate al Mux5 Rai sono il 5 e il 9. L'11 era stato assegnato alla Rai in via provvisoria, tant'è che già faceva parte delle frequenze ex beauty contest ed ora rientra in questo nuovo ""bando""arriveranno mai rai2 e 3 in hd?se si quando e su che fx.visto che l'11 vhf andra' alle locali,cosi' come il 7 vhf che fu di editrice 21 da Giarolo.il mux 5 rai che fine ha fatto?