Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partiti i programmi di DTV sul mux Videostar. LA risoluzione è comunque pessima ma meglio di uno schermo nero!

Prova a risintonizzare da zero tutti i canali.

Su che tv o decoder hai il problema?

Modello esatto

Puoi verificare se hai ancora problemi su LA5?

Grazie
Un'amica mi dice di non vedere il Mux Mediaset4 da oltre una settimana, non so di preciso da dove riceva, ma sempre in Valtrompia siamo; visto dove abita, o riceve da Vesalla - Pizzo Cornacchia (Brione) o da Paule (Gardone V.T.). Puoi far verificare da remoto se risulta tutto ok?

Appena posso risincronizzo tutto, non son a casa ora

Sony bravia kdl32s3000 se non erro
Un vecchio panasonic con tubo catodico, con decoder telesystem, ignoro il modello
Chiavetta per pc hamlet xdvbt900bk

Entrambi sono collegati a 3 "impianti" differenti (uno fisso e 2 antenne da interno con ottima ricezione di tutti i canali)

Ultima modifica:
Un'amica mi dice di non vedere il Mux Mediaset4 da oltre una settimana, non so di preciso da dove riceva, ma sempre in Valtrompia siamo; visto dove abita, o riceve da Vesalla - Pizzo Cornacchia (Brione) o da Paule (Gardone V.T.). Puoi far verificare da remoto se risulta tutto ok?

Ok

Un vecchio panasonic con tubo catodico, con decoder telesystem, ignoro il modello

Entrambi sono collegati a 3 "impianti" differenti (uno fisso e 2 antenne da interno con ottima ricezione di tutti i canali)

Ok poi fammi sapere qui sul forum

Nel Mux Rete7 è stata aggiunta Odeon 24 (LCN 177). Al momento è una copia di TELECAMPIONE (LCN 75) ;)

In compenso. Odeon 24 nel mux Retecapri è a schermo nero credo dal 1° marzo. Temo che la programmazione di Odeon sia ora su Telecampione (Lcn 75).

Si mi sa che dal Mux Retecapri se n'è andata. Ma Retecapri (lenta com'è) non l'ha ancora eliminata dal Mux. Magari è la volta buona che la banda lasciata libera verrà ben ridistribuita ai loro canali... Ma dubito!

Odeon 24 e Telecampione ora sono la stessa cosa. E questo spiega perchè è senza logo. Cosa faranno? Rimarranno sempre senza logo o a breve arriverà doppio logo Telecampione / Odeon? :eusa_think:

Ultima modifica:

Il problema dovrebbe essere stato risolto

Comunque come accadeva già per Radio Zeta e accade tutt'ora per Radio Zeta l'Italiana nel Mux TIMB1, anche R101 (nei Mux Telecity AL / TO / MI / GE) risulta muta su alcuni decoder come il Telesystem7900HD... ;)
Da oggi la radio è codificata ad hoc per il TIMB1 e il problema di "audio muto" su alcuni decoder non dovrebbe più esserci... ;)

Scusa il parziale OT : sarebbe possibile prendere in considerazione in futuro la modifica dell' ID Servizio di Split Tv per renderlo differente da quello di DMAX ? Per alcuni ricevitori un po' "idioti", fortunatamente pochi, probabilmente trascurabili statisticamente.

Scusa il parziale OT : sarebbe possibile prendere in considerazione in futuro la modifica dell' ID Servizio di Split Tv per renderlo differente da quello di DMAX ? Per alcuni ricevitori un po' "idioti", fortunatamente pochi, probabilmente trascurabili statisticamente.
Ma questa cosa influisce sull'epg? Perché a me capita, su un decoder, di vedere l'epg di DMAX su Split

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso