Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spegnimento canale 32. Si inizia il 4 aprile e si conclude l'11. Probabile che le operazioni vengano concentrate in poche giornate, visto che la rete di Quenza è fortemente ramificata nelle valli bergamasche

@spinner hai ancora dei dubbi?

@OtgTv anche i 58 di Lombardia TV saranno spenti? Ricordi che c'era disaccordo tra te e roby82 riguardo al diritto fondato o meno nel 32?
Per il 58 TeleArena do per scontato che verrà spento anch'esso in quella settimana.. Right?

Spento (definitivamente?) il 10 di super tv?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

@spinner hai ancora dei dubbi?

@OtgTv anche i 58 di Lombardia TV saranno spenti? Ricordi che c'era disaccordo tra te e roby82 riguardo al diritto fondato o meno nel 32?
Per il 58 TeleArena do per scontato che verrà spento anch'esso in quella settimana.. Right?
Appena mi arriva il masterplan verifico con gli ID dell'impianto. In ogni caso se il 58 di valcava è originato dal 10 di morimondo (in fase di revoca in quanto acquisito da emittente fallita e che non ha proseguito l'attività) e dal 32 di polgina. .. la vedo dura

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Appena mi arriva il masterplan verifico con gli ID dell'impianto. In ogni caso se il 58 di valcava è originato dal 10 di morimondo (in fase di revoca in quanto acquisito da emittente fallita e che non ha proseguito l'attività) e dal 32 di polgina. .. la vedo dura

Siete fuori strada. Il 58 non è collegato a quei canali.

E quindi a cosa sarebbe collegato?

Collegato a un bel parrucchino???

Diciamo che io qualche 'balla' in più nella mia vita l'ho sentita...

@OTGTV In tema eliminazioni, si possono togliere dalla lista di Alessandria LA9 e Telecolor? Tanto dubito che riaccendano più! E se anche lo facessero durerebbero al massimo qualche ora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso