Riacceso il Mux Primantenna da Ronzone 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche qua a Reggio é tutto il giorno che da segnale assenteSpento (definitivamente?) il 10 di super tv?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Appena mi arriva il masterplan verifico con gli ID dell'impianto. In ogni caso se il 58 di valcava è originato dal 10 di morimondo (in fase di revoca in quanto acquisito da emittente fallita e che non ha proseguito l'attività) e dal 32 di polgina. .. la vedo dura@spinner hai ancora dei dubbi?
@OtgTv anche i 58 di Lombardia TV saranno spenti? Ricordi che c'era disaccordo tra te e roby82 riguardo al diritto fondato o meno nel 32?
Per il 58 TeleArena do per scontato che verrà spento anch'esso in quella settimana.. Right?
Ho visto ora. Credo che Super TV vhf 10 si acceso. Ricevo il segnale anche se deboleSpento (definitivamente?) il 10 di super tv?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Appena mi arriva il masterplan verifico con gli ID dell'impianto. In ogni caso se il 58 di valcava è originato dal 10 di morimondo (in fase di revoca in quanto acquisito da emittente fallita e che non ha proseguito l'attività) e dal 32 di polgina. .. la vedo dura
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
E quindi a cosa sarebbe collegato?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Non so tutto... ma mi hanno assicurato che è così.
Non ho visto a che ora hai scrittoTra le 7.08 e 10.08 (tre ore) probabilmente hanno sistemato lo streaming, no?