Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tutto il Piemonte come no.... :lol:
Sì, ma dal primo maggio :laughing7:
Per curiosità: in che Mux sarebbero attualmente in Piemonte?

Poi mi piace che fanno un programma che si chiama "La bella Valtrompia" e sulla pagina FB del programma, quando pubblicano post sulla puntata settimanale scrivono "per chi non vedesse RTB CANALE 72 sul proprio televisore, potete vedere la puntata in streaming su..."
Ma se è visibile IN TUTTA LA LOMBARDIA perché mai uno dovrebbe mettersi a guardarlo in streaming?

Ultima modifica:

Poi mi piace che fanno un programma che si chiama "La bella Valtrompia" e sulla pagina FB del programma, quando pubblicano post sulla puntata settimanale scrivono "per chi non vedesse RTB CANALE 72 sul proprio televisore, potete vedere la puntata in streaming su..."
Ma se è visibile IN TUTTA LA LOMBARDIA perché mai uno dovrebbe mettersi a guardarlo in streaming?

Visibile in tutto la Lombardia non vuol dire visibile anche chi ha impianti riceventi del c...avolo

Vorrei portare alla vostra attenzione questo post, letto su Facebook:
b9708f4e52116103f34c4a16159bee66.jpg

Sinceramente il fatto che scrivano "IN TUTTA/O", mi fa abbastanza (sor)ridere

La cosa che stupisce e' che LoMbardia si scrive con la M non con la N :)

A Milano o da te?
Sarà SuperTv che interferisce Canale11 da
.
Ci sono numerosi tx in roncola che non possono coprire Milano assolutamente. Super TV 29 e tra queste. Per canale 11 potrebbe essere anche il cdf. Il disturbo e comparso esattamente quando hanno attivato il varese. Comunque arriva bassissimo.

Ho scritto a radio51 in merito chissà se rispondono.

Inviato da Samsung S5

Ci sono numerosi tx in roncola che non possono coprire Milano assolutamente. Super TV 29 e tra queste. Per canale 11 potrebbe essere anche il cdf. Il disturbo e comparso esattamente quando hanno attivato il varese. Comunque arriva bassissimo.

Ho scritto a radio51 in merito chissà se rispondono.

Inviato da Samsung S5
Super TV non è a Roncola, stando al sito di Otg è a San Colombano al Lambro.
Se rispondono, facci sapere
Il mio era un discorso più generale, condito dall'arrabbiatura per i casini che hanno fatto sull'impianto condominiale:icon_twisted:
Ah ok
Ma dire che coprono perfettamente tutte le province della Lombardia è una gran balla, tant'è che si auto-contraddicono

Ultima modifica:
Calendario spegnimenti UHF32

4 aprile: parte Est della provincia di Brescia
5 aprile: Brescia città e limitrofi
6 aprile: Val Seriana e limitrofi
7 aprile: Alta Val Camonica
8 aprile: Val Brembana e Brianza
11 aprile: Varese e provincia
12 aprile: Bergamo città e dintorni, Val Calepio
Ciao otg, al 32 verrà riassegnata una nuova frequenza? O gli impianti magari saranno destinati al mux 39 sempre di quenza?

Ciao otg, al 32 verrà riassegnata una nuova frequenza? O gli impianti magari saranno destinati al mux 39 sempre di quenza?
È probabile che nelle valli bergamasche arrivino dei 39

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Comunque al momento non è ancora presente, ma viste le LCN... direi Mux Telecupole, quindi altro che tutto il Piemonte.
Poi... tutta la liguria... Telecupole non ha più un mux in liguria, Mux Liguria TV allora dove è presente ora Telecupole?
E la Valle d'Aosta? Telecupole ha una frequenza la? :icon_rolleyes: :eusa_think: Devo controllare!

Salve a tutti e buona Pasquetta!
mi sono registrato da 2 gg. ma vi leggo tutti i giorni dal 2011...., non sono molto "tecnico" come voi però sono abbastanza appassionato di tv/elettronica.

Mi son deciso a registrarmi perchè ho un problema con la "maledetta" frequenza 22 di Rai 3 Piemonte che arriva dal Penice.....La cosa sta continuando dal 15/8, cioè da quando hanno acceso il 35 di Videostar.

Praticamente fino a lì 100 di qualità, segnale sempre sui 90/91/92 ora il segnale c'è anche se a volte va sotto il 90 la qualità sempre prossima allo 0 (3/4/5/10 quando si vede "bene") è un squadrettare continuo

Mi chiedo: c'è qualcun altro che ha i miei stessi problemi e abita nei miei paraggi? In questi mesi non ho mai notato commenti su questo nel forum. Pensavo fosse una cosa temporanea, ma ora mi ha rotto.. (altrimenti chiamerò il mio antennista)

GRAZIE per chi mi vorrà rispondere.

Ultima modifica:
Ah ok, grazie della risposta,
diciamo che proprio quel giorno in cui hanno acceso il 35 dal Penice è crollata la Rai, io ho fatto 2+2, è una supposizione, però come dici tu giustamente può darsi che ci sia qualche problema da qualche parte..
La foto dell'antenna la faccio più tardi e ve la posto. Sulla descrizione non ne ho la più pallida idea.....che è centralizzato ok, abbiamo tanto prese (6) ma 1 non l'abbiamo mai usata, altro non saprei dire

Ultima modifica:
dovrai fare foto anche alla centralina; quindi si tratta di un impianto singolo (casa monofamiliare) con 6 prese? ps non vorrei invece che su questo povero 22 abbiano acceso qualche tv locale che te lo distrugge...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso