Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh te lo ripeto, fino ad ora è andata loro di c*lo l'avere il 10 e ci hanno marciato.
Adesso vedranno loro cosa fare, di certo non potranno andare ad attivare altri 29 per eguagliare la copertura precedente, che sforava oltremisura

Oh ma guarda... è martedì mattina e qualcuno è tornato a lavorare e... stranamente il Mux Telecolor da Bricco dell'olio si è spento... Che sorpresa... non me lo aspettavo proprio :lol:

Ora dovremo aspettare il 25 Aprile, il 1 Maggio il 2 Giugno e le ferie estive per ritrovarlo acceso :lol: :lol:
Ancora non sono riusciti a risolvere i loro problemi. Non ce la faranno mai! In compenso LA9 nemmeno ci prova! Possiamo suggerire revoca o cessione della frequenza?

Beh te lo ripeto, fino ad ora è andata loro di c*lo l'avere il 10 e ci hanno marciato.
Adesso vedranno loro cosa fare, di certo non potranno andare ad attivare altri 29 per eguagliare la copertura precedente, che sforava oltremisura

Soprattutto da capire le intenzioni di TV7 che era molto interessata a coprire la Lombardia. Attendo news da radio51TV ma mi sa che anche loro non sanno che fare ora.

oh, beh, anche la terza banda rispetto alla uhf non se la cava certamente male...

Mi pare di capre che si voglia dismetterla in Italia .. a parte che in Svizzera è spenta da tempo a livello dvb-t.

La presenza di TV7, TeleBoario e TeleRomagna all'interno del Mux non è legata ad altro che ad accordi di reciproca ospitalità nei rispettivi Mux

Per quanto riguarda Radio51 TV, credo che una volta che il Mux copra la Valsabbia, cosa che oltretutto fa solo in modo parziale, siano a posto: non vedo che utilità commerciale possa esservi per un'emittente così locale come è Radio51 l'essere visibile a Milano o a Reggio Emilia.
Se gli spot che sento in radio sono gli stessi che mandano anche in TV (dallo streaming mi pare di sì), con tutto il rispetto, dubito che Il mercatì de l'or di Vestone, il Bar Malpensaa di Sabbio Chiese o il carrozziere di Gavardo ambiscano a "catturare" clienti a Milano o in Emilia .

Poi, che a voi piaccia per la programmazione e la musica che mettono, è tutto un altro discorso :)

Ultima modifica:
La presenza di TV7, TeleBoario e TeleRomagna all'interno del Mux non è legata ad altro che ad accordi di reciproca ospitalità nei rispettivi Mux

Per quanto riguarda Radio51 TV, credo che una volta che il Mux copra la Valsabbia, cosa che oltretutto fa solo in modo parziale, siano a posto: non vedo che utilità commerciale possa esservi per un'emittente così locale come è Radio51 l'essere visibile a Milano o a Reggio Emilia.
Se gli spot che sento in radio sono gli stessi che mandano anche in TV (dallo streaming mi pare di sì), con tutto il rispetto, dubito che Il mercatì de l'or di Vestone, il Bar Malpensaa di Sabbio Chiese o il carrozziere di Gavardo ambiscano a "catturare" clienti a Milano o in Emilia .

Poi, che a voi piaccia per la programmazione e la musica che mettono, è tutto un altro discorso :)
L'utilita di Radio51tv al di fuori di Brescia e' la stessa utilita delle pubblicita di teleromagna fuori da Forli..... peccato che da REGGIO EMILIA e ancora di piu da PARMA il lago di Garda sia una meta molto frequentata data la vicinanza e l'utilita di reclamizzare ristoranti sarebbe pertanto ovvia. Altrimenti possiamo chiederci l'utilita di LombardiaTv fino a Savona o Torino per reclamizzare cosa? probabilmente Radio51Tv e Tv7 Triveneta (la seconda presente anche al centro italia) pagheranno di meno per essere ospitate in un mux dalla ridotta copertura.

Ultima modifica:
da PARMA il lago di Garda sia una meta molto frequentata data la vicinanza e l'utilita di reclamizzare ristoranti sarebbe pertanto ovvia. [...] probabilmente Radio51Tv e Tv7 Triveneta (la seconda presente anche al centro italia) pagheranno di meno per essere ospitate in un mux dalla ridotta copertura.
Peccato che di spot di ristoranti e/o alberghi ce ne siano sì e no due
Andando oltre, dubito che Tv7, TeleBoario e Teleromagna paghino per stare sul Mux di Super TV, come ho scritto prima si tratta evidentemente di accordi di reciproco scambio: sai meglio di me che il canale Super TV è presente nei Mux Triveneta in Veneto e Teleromagna in Romagna (e assieme a VideoBrescia in quello di TeleBoario)

dovrebbe essere teleliberta' sul 22 da pnc anceresi casa.anche io nonostante la distanza dal Piemonte spesso ricevevo il mux 1 rai Piemonte che adesso non vedo da mesi,tranne una breve parentesi di un gg.per te il 21,29 e 32 sono fuori gradi di parecchio dal tuo presunto puntamento su pnc,quindi normale non vedere niente.strano invece non vedere il 9 della rai1 lomb.da sempione.il resto vedo che ricevi tutto quello che dovresti.anche io comunque semplice appassionato e non esperto.ciao:happy3: 29 uhf di canale11 penso ancora acceso ma totalmente invisibile. ti manca anche il 25 di cairo due da vlc.sono anche curioso di sapere se ricevi il 39 di quenza dalla roncola o vnord dal cdf.grz

Ciao,
scusa il ritardo della risposta, sono stato fuori quasi tutto il giorno....
si praticamente ricevo quasi tutto e per fortuna visto quello che leggo quotidianamente qui, non ho mai avuto grossi problemi, tranne da agosto scorso con il 22....
il 39 lo ricevo bene, l'intensità balla dal 65/70/75 fino al 90 ma in rari casi qual. sempre 100. Il 10 il mio Philips me l'ha memorizzato (ancora) qualche giorno fa (credo di notte!, visto che fa l'agg. automatico) però l'ho agganciato 3/4 volte con intensità 10!! praticamente un colpo di c.... Il 25 l'ho agganciato il primo giorno in cui Cairo aveva messo il test (con pochissimo segnale) poi è sparito, prima quando c'era + blu però lo agganciavo, a memoria non era molto forte infatti mi ricordo che la qualità non stava ferma 1 secondo...sul 29 la cosa curiosa è che si è visto tra mag-giu-lug'15 prima mai, e solo di sera dalle 21/21.30 in poi fino circa le 23.30 poi quando ha spento quenza il nulla., infatti ho riscoperto Videonovara dopo credo 15 anni di non visione...

Peccato che di spot di ristoranti e/o alberghi ce ne siano sì e no due
Andando oltre, dubito che Tv7, TeleBoario e Teleromagna paghino per stare sul Mux di Super TV, come ho scritto prima si tratta evidentemente di accordi di reciproco scambio: sai meglio di me che il canale Super TV è presente nei Mux Triveneta in Veneto e Teleromagna in Romagna (e assieme a VideoBrescia in quello di TeleBoario)

trovi piu interessante la pubblicita del ristorante la fonderia di marghera? o ceghedaccio fiera di udine (dietro l'angolo) di cafetv24 presente in molti mux? ci sono sempre le friuliveneziagiulianews a tenerci informati "sui fatti della nostra regione". Oppala, scontro frontale fra due ciclomotori a sanvitoaltagliamento dove il ragazzo aveva il casco e la ragazza no.....

Segnalo novità per il Mux Telenova Piemonte (UHF 59)!
La modulazione del Mux è passata da QAM64 I.G 1/4 FEC 2/3 a QAM64 I.G 1/4 FEC 3/4.
Il canale Telenova 2 (LCN 272) inoltre, è stato rinominato in TELENOVA 2, mentre il canale TELENOVA 2 (LCN 662) è stato rinominato in Telenova 2.

Con il cambio di modulazione, nel Mux ci sono ora 3,90 Mbps liberi. Nuovi canali in arrivo? E il cambio degli id mi fa pensare che abbiano messo in mercato le LCN 272 e 298... Magari se qualche tv è interessata Telenova da in "prestito" le LCN... Vedremo ;)

L'utilita di Radio51tv al di fuori di Brescia e' la stessa utilita delle pubblicita di teleromagna fuori da Forli..

Al di la del'utilità economica era un canale musicale piacevole, vedo anche quelli inglesi che hanno pubbicità che di certo non interessano a Milano. Piuttosto mi posso chiedere che mercato possa essere la valsabbia e le sue macellerie, peraltro la radio non copre in modo fantastico neppure quella valle e limitrofe, molto meno di viva fm. E' probabile che abbia mire di espansione.

Sta di fatto che sintonizzavo di più il 10 VHF di molti altri insulsi mux.

A voler vedere la stessa studio+ trasmette a milano pubblicità di ristoranti a pinzolo, insomma sono un po' tutte fuori zona non raccogliendo molti inserzionisti da milano.

trovi piu interessante la pubblicita del ristorante la fonderia di marghera? o ceghedaccio fiera di udine (dietro l'angolo) di cafetv24 presente in molti mux? ci sono sempre le friuliveneziagiulianews a tenerci informati "sui fatti della nostra regione". Oppala, scontro frontale fra due ciclomotori a sanvitoaltagliamento dove il ragazzo aveva il casco e la ragazza no.....
In effetti se hai una moglie friulana come me meglio la tgr del Friuli su tivusat

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Piuttosto mi posso chiedere che mercato possa essere la valsabbia e le sue macellerie, peraltro la radio non copre in modo fantastico neppure quella valle e limitrofe, molto meno di viva fm. E' probabile che abbia mire di espansione.
A parte che stiamo andando OT, ma sei stato in Valsabbia per dirlo? :D
E Viva FM è molto capillare in FM /OT

A parte che stiamo andando OT, ma sei stato in Valsabbia per dirlo? :D
E Viva FM è molto capillare in FM /OT
Ricordo male o radio 51 tv è nata da sempreviva che era la seconda rete di viva fm?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso