Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo male o radio 51 tv è nata da sempreviva che era la seconda rete di viva fm?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

No .Sempreviva è tuttora "viva" solo sul web.
Radio 51 è tutt'altra gestione e cioè la ex Radio Babilonia di Sabbio Chiese.
Sempreviva in fm non ha più nulla .Gli ex 87.9 nel 2006 li ha ceduti a Radio Sorrriso,i 97,2 a Radio Onda d'urto x Brescia città e parte della provincia.
A suo tempo mantenne attivi i 97,2 per la Valtrompia,Valsabbia e parte del lago di Garda,passati poi circa 2 anni fa ,al nuovo progetto Radio 51.
Scusate se siamo fuori tema ,ma, spero di avere chiarito l'argomento.

Se può interessare, per quanto riguarda la Valtrompia,Vesalla-Pizzo Cornacchia ,il 29 di Videostar è acceso ,così come il 10 di Super TV.

terza e quarta banda ormai allo sbando piu' assoluto.urge soluzione.29 uhf sempre irricevibile.il 601 del di.tv e babel sempre a nero.on air il 288 di telemilano news senza logo di stazione,a volte senza audio e video a scatti.nessuna novita' di rilievo in questi gg.

nessuna nuova riconfigurazione per i mux mediaset?:eusa_think:direi che è quasi ora di farne una... no?!:D;) scherzi a parte ... non è il caso di sistemare premium commedy lasciato come un profugo nel mux 3 dedicato allo sport?

Ultima modifica:
non scherzare...vuoi che il mio telefono diventi incandescente?

un pò di "movimento" fà sempre bene:D;) cmq hanno eliminato i 2 canali documentari , potevano mettere commedy nel mux dedicato al cinema/intrattenimento (ben vengano i +24 ma quando lo spazio è poco, sarebbe giusto considerare di più i "normali" ,che senso ha lasciare un solo canale film in un mux il 38 in una logica di copertura non uguale in tutta italia...) x esempio qui il 56 non ha mai avuto problemi mentre invece il 38 ne ha parecchi e non credo sia un problema limitato solo a questa zona

Ultima modifica:
per non parlare dei soliti noti (mux locali o pseudo nazionali) sono solo porcate all'italiana, nelle nazioni civili i contenuti dei mux cambiano MOLTO raramente e il servizio é CONTINUO e senza "schermi neri, cartelli, e quant'altro, come é giusto che sia per un servizio pubblico; é come se gli orari dei treni/bus ecc. cambiassero ogni giorno, o non viaggiassero del tutto...ma stiamo scherzando?? e c'é ancora gente che ci crede e ci perde tempo a scrivere quotidianamente qui sul forum di cotali inciuci sperando che sia una cosa seria e definitiva, e io me la rido alla stragrande!!!

Ultima modifica:
Novità di inizio mese sui Mux Locali:

Mux Primantenna. Da questa mattina è nuovamente spento. Da quando è stato "potenziato" ci sono evidenti problemi al macchinario.

Mux Rete7. Continua a trasmettere due versione del Mux, senza contare che da tempo ha problemi di SFN. 9 volte su 10 è inguardabile. Ho notato che è stato fatto un po di spazio nel mux... nuovo canale in arrivo?

Mux Telestar: Eliminato VETRINA 7 GOLD. Al suo posto è arrivato TRS2! Con LCN nazionale 227!

Mux Telecolor e La9 sempre spenti...

Mux Telecity: Eliminati OK SHOP, OKITALIA TV2 e OKITALIA TV3.

per non parlare dei soliti noti (mux locali o pseudo nazionali) sono solo porcate all'italiana, nelle nazioni civili i contenuti dei mux cambiano MOLTO raramente e il servizio é CONTINUO e senza "schermi neri, cartelli, e quant'altro, come é giusto che sia per un servizio pubblico; é come se gli orari dei treni/bus ecc. cambiassero ogni giorno, o non viaggiassero del tutto...ma stiamo scherzando?? e c'é ancora gente che ci crede e ci perde tempo a scrivere quotidianamente qui sul forum di cotali inciuci sperando che sia una cosa seria e definitiva, e io me la rido alla stragrande!!!

concordo al 100per100 hai perfettamente ragione.

Sei Fissato con "Nazioni civili" , "Paesi civili" Ecc ... Continui ripeterlo all'infinito....
Abbiamo capito che nella tua Svizzera questo non succede , ma ad altri puo' non interessare.
Lo sappiamo che in Italia siamo "diversi" , sopratutto nel campo televisivo e delle frequenze. Punto e Basta.
Se fossi stato anche tu un editore televisivo italiano avresti fatto come altri.
Non sei obbligato a seguire questi continui cambiamenti nei mux ecc.
Fai come tanti, spegni la TV e stai dalla mattina alla sera con in mano il Telefonino senza parlare con nessuno.

non é soltanto la svizzera a utilizzare l'etere in maniera coerente, bensi TUTTE le nazioni europee e del resto del mondo ECCETTO l'italia guarda caso; lavoro per i media internazionali (nazionali e privati) da 40 anni e proprio guardando gli errori che da questo lungo tempo si perpetuano sempre piu nel vostro bel paese faccio attenzione a non ripeterli oltre che esprimere la mia opinione nelle sedi appropriate e di questo puoi starne certo; purtroppo volente o nolente inquanto anche antennista, sono ECCOME obbligato a star dietro a questi inutili, continui, esasperanti cambiamenti e disservizi non fosse altro per le lamentele da parte dei miei clienti ormai arcistufi di venir presi per le mele da certa "emittenza" che non fa fare altro che brutta figura alla tv italiana e a me; la tv come gia detto, se non fosse che da tutta la vita mi occupo di trasmissione e ricezione di segnali radioelettrici l'avrei eliminata da un bel pezzo.

non é soltanto la svizzera a utilizzare l'etere in maniera coerente, bensi TUTTE le nazioni europee e del resto del mondo ECCETTO l'italia guarda caso; lavoro per i media internazionali (nazionali e privati) da 40 anni e proprio guardando gli errori che da questo lungo tempo si perpetuano sempre piu nel vostro bel paese faccio attenzione a non ripeterli oltre che esprimere la mia opinione nelle sedi appropriate e di questo puoi starne certo; purtroppo volente o nolente inquanto anche antennista, sono ECCOME obbligato a star dietro a questi inutili, continui, esasperanti cambiamenti e disservizi non fosse altro per le lamentele da parte dei miei clienti ormai arcistufi di venir presi per le mele da certa "emittenza" che non fa fare altro che brutta figura alla tv italiana e a me; la tv come gia detto, se non fosse che da tutta la vita mi occupo di trasmissione e ricezione di segnali radioelettrici l'avrei eliminata da un bel pezzo.

condivido e aggiungo che..probabilmente tutto ciò capita perchè ci lamentiamo troppo poco o meglio ci lamentiamo e basta senza fare nulla. piccolo esempio: tv a pagamento decide di modificare la visione x motivi loro...giù una raffica di disdette...invece ci si lamenta a parole e basta, senza iniziative o in numero troppo limitato xchè gli freghi qualcosa...così facendo la mancanza di rispetto nei confronti degli utenti è diventata una normale abitudine

Ultima modifica:
e la televisione purtroppo non é certamente l'unica magagna, in italia ci sono centinaia di cose piu importanti che funzionano al contrario e forse sarebbe ora di cominciare a cambiare, soprattutto se "l'essere diversi" come qualcuno ha appena detto, non nel senso stretto della parola ma a "giustificazione" di un generale andazzo ormai marcio, é molto controproducente sotto tutti i punti di vista.

condivido e aggiungo che..probabilmente tutto ciò capita perchè ci lamentiamo troppo poco o meglio ci lamentiamo e basta senza fare nulla. piccolo esempio: tv a pagamento decide di modificare la visione x motivi loro...giù una raffica di disdette...invece ci si lamenta a parole e basta, senza iniziative o in numero troppo limitato xchè gli freghi qualcosa...così facendo la mancanza di rispetto nei confronti degli utenti è diventata una normale abitudine

Sono d'accordo su tutto al 1000%
E' una vera schifezza in Francia tutto ciò non sarebbe possibile.
Quando torno a casa mia la tv l'accendo e i canali sono sempre li senza dover continuamente fare ricerche e spostamenti.
CANALI TUTTI IN HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso