Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sorry...
Hai ragione. Ma le News sulla copertura lombarda e milanese x quello che mi riguarda sono talmente poche che si rischia di addormentarsi. Uniche novità degli ultimi mesi e mesi sono l'attivazione di Cairo 25 e gli spegnimenti del 60-29 e 10. ...Ragazzi sono tutti continui OT. Aprite gentilmente una sezione sugli schifi italiani. Ma non qui. Grazie
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Quindi in questo momento ricevi il solo Mux1 Rai?Castello dell asino, marmentino BS. Al momento l antenna risulterebbe spenta, non trasmette nulla
A me ci pensano gli antennisti a movimentare la ricezione....da due settimane non ricevo più 33,36,39.e 43.....
Beh ma meglio no? Volete un etere stabile e così è![]()
Settimana prossima assisterai allo spegnimento anche del 32, contento?
Quindi in questo momento ricevi il solo Mux1 Rai?
Beh ma meglio no? Volete un etere stabile e così è![]()
Settimana prossima assisterai allo spegnimento anche del 32, contento?
Quindi in questo momento ricevi il solo Mux1 Rai?
E allora cos'è? O non c'è corrente in postazione o è caduto il traliccioEDIT 13.02
Mi sa che non è un distacco energetico...
Ma Brescia.TV lo ricevi da lì o da Tavernole?Il traliccio lo vedo ed è sempre al suo posto, verso le 15 è rientrato il segnale ma, mi sa che sarà da segnalare, la mediaset è rimasta nel limbo
Ok capoNella lista di Marmentino risulta acceso. L'altra devo aggiornarla di rado per evitare copioni e gente che usa i dati per farsi causa
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk