Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sperimentazione in corso a Pigazzano
Per il momento il 29 di Telereggio di Pigazzano è stato abbassato di potenza, in modo da non interferire con gli impianti di Super Tv
Telereggio ha acceso un 32 a Pigazzano che sarebbe di Videostar 2 (in qualche maniera quindi "alleata" di Super Tv)
Per una ventina di giorni resta così, in attesa della nuova graduatoria.

Quest'ultima, da quello che risulterebbe, dovrebbe contenere grosse sorprese. Eliminazioni di personaggi anche eccellenti, intese forzate che perdono pezzi e quindi posizioni. Magari pure due frequenze che non verranno più assegnate...

Sperimentazione in corso a Pigazzano
Per il momento il 29 di Telereggio di Pigazzano è stato abbassato di potenza, in modo da non interferire con gli impianti di Super Tv
Telereggio ha acceso un 32 a Pigazzano che sarebbe di Videostar 2 (in qualche maniera quindi "alleata" di Super Tv)
Per una ventina di giorni resta così, in attesa della nuova graduatoria.

Quest'ultima, da quello che risulterebbe, dovrebbe contenere grosse sorprese. Eliminazioni di personaggi anche eccellenti, intese forzate che perdono pezzi e quindi posizioni. Magari pure due frequenze che non verranno più assegnate...

Telereggio non mi risulta abbia diritti d'uso in Lombardia quindi è giusto che non vada a disturbare Super Tv.
Per la nuova graduatoria, da come dici, sembrerebbe una mezza rivoluzione, dacci qualche input in più.

Super tv ha diritti d'uso limitati al solo impianto di monte Maddalena quindi non è messa meglio di telereggio. Giusto quindi un accordo per ridurre le interferenze: i diritti d'uso non seguono le logiche tecniche purtroppo. Sulla graduatoria nuova mi sa che ho già detto troppo...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Super tv ha diritti d'uso limitati al solo impianto di monte Maddalena quindi non è messa meglio di telereggio. Giusto quindi un accordo per ridurre le interferenze: i diritti d'uso non seguono le logiche tecniche purtroppo. Sulla graduatoria nuova mi sa che ho già detto troppo...

Ah perché il 32 non interferisce?
Il 29 di TR arrivava eccome in provincia di Brescia, il 32 non credo sia da meno

Ora diranno che fa parte di un altra area tecnica ?

Ma magari da Reggio a Piacenza ci facessero tornare alle origini! e la finissimo con sta ****ata per cui dalla tv ai treni e' lombardia salvo per qualcuno seduto su una poltrona che pascola ancora le pecore romane. Sai Baro che non sapevo che anche la linea Parma-Guastalla-Suzzara e' gestita da Trenord?
Il 29 nell'altra area tecnica restera'.
Guardando Telereggio noto, oltre al logo rimpicciolito da un po, anche l'orologio, nella stessa posizione di Teleducato.
Il 29 di Pigazzano era l'ex TeleColor che forse qualche diritto per trasmettere a Cremona lo aveva.
A meno che passando l'impianto non siano cambiati i diritti

Il 29 in Lombardia era stato rottamato

Pigazzano e Piacenza sono ancora in Emilia-Romagna.....

infatti tutti quelli che trasmettono da Pigazzano servono solo Piacenza !!!!!!!!!!
se Telereggio non va in Lombardia perchè abbassare per non interferire Super Tv che non dovrebbe andare in Emilia, qualcosa sfugge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso