Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse hanno bisogno di fascette...o meglio bulloni... :laughing7:
Spiego la battuta criptica, un paio di anni fa elettt scoperse che un piccolo ripetitore della montagna bolognese (dello stesso operatore) andava ripetutamente in off per assenza ricezione trasferimento perchè si girava la parabola (satellitare, in ricezione) col vento... :badgrin:
Edit: giusto per passare dal faceto al serio, anche nel vostro piccolo verificate che vi montino le antenne, specialmente parabole, in modo anche meccanicamente solido. ;)

:) non so se sia questo il problema ma so soltanto che ogni volta che lo segnalo anche grazie all'aiuto di ERCOLINO sistemano il tutto ma dopo meno di un mese il problema si ripresenta!! Questa volta invece per ora non si sono ancora attivati.
 
Ma se fosse un problema di parabola salterebbero anche gli altri Mux Mediaset, mica solo quello.. No?
Era una battuta...quello era proprio un caso limite, anche se vero, visto che mi fido della fonte...
Purtroppo i piccolissimi ripetitori vengono spesso trascurati...
 
Ma che giorno di Agosto? Sarà contento Spinner che ha la quarta banda puntata a nord!
Non è a nord ma su valcava ma chissà .. la prossima modifica sarà di rimettere la log più larga di angolo. Il 57 arriva benone se .. capra docet. Ci informerà gherardo del banner.


Inviato da Samsung S5
 
Quindi dopo la Liguria è arrivato anche in Lombardia. Qui il Mux Primantenna è spento ma immagino che se non è arrivato a breve lo farà... Ricordo che Italia8 prestige era del gruppo tacchino (telecity) anni fa. Ora è passato in mano al gruppo primantenna?
 
Scusate la mia ignoranza, abito a Piacenza, mi sono abbonato da poco a MP ed ho notato che non si vedono tutti i canali del MUX MEDIASET 5 Ch 56 (Freq 754 Mhz) e neanche Crime HD. Come mai? visto che altri canali trasmessi da Valcava Prato della Costa nel comune di Caprino Bergamasco si vedono quasi tutti! Secondo me Mediaset dovrebbe potenziare i canali a pagamento. Qualcuno sa aiutarmi o darmi un contatto telefonico o mail per contattare MP?
 
Ciao, apri una nuova discussione indicando la zona e descrivendo bene cosa non vedi. E molto probabile che ci sia qualche problema al tuo impianto ricevente ;)
 
Ora che il 32 è spento a Maccagno e Pino si vede la svizzera ? Ricordiamoci che i denari a Quenza sono nostri e per .. il nulla visto che il 32 non lo usano che da un minuscolo ripetitore con poche centinaia di watt erp localismo.

Viviamo in un paese di pagliacci.


Inviato da Samsung S5
 
Ancora con 'sta storia?
L'Italia ha dovuto spegnere il 32 perché l'ha voluto la Svizzera, non per sport.
Quindi, semmai i pagliacci sono oltreconfine, visto che hanno fatto spegnere una frequenza per poi utilizzarne una diversa.
 
Ancora con 'sta storia?
L'Italia ha dovuto spegnere il 32 perché l'ha voluto la Svizzera, non per sport.
Quindi, semmai i pagliacci sono oltreconfine, visto che hanno fatto spegnere una frequenza per poi utilizzarne una diversa.

Sante parole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso