Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora con 'sta storia?
L'Italia ha dovuto spegnere il 32 perché l'ha voluto la Svizzera, non per sport.
Quindi, semmai i pagliacci sono oltreconfine, visto che hanno fatto spegnere una frequenza per poi utilizzarne una diversa.
In tutta la Lombardia quando bastava orientare il lobo del cdf e del marzio .. è vero non è stato per fare prendere soldi a qualcuno.

Ne riparleremo quando il 32 sarà riassegnato.

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica:
Quindi dopo la Liguria è arrivato anche in Lombardia. Qui il Mux Primantenna è spento ma immagino che se non è arrivato a breve lo farà... Ricordo che Italia8 prestige era del gruppo tacchino (telecity) anni fa. Ora è passato in mano al gruppo primantenna?

Tra l'altro cercando un po su internet ho scoperto che in piemonte dovrebbe occupare la LCN 653. Guardando pdf vecchi dovrebbe essere una LCN assegnata a Primantenna/MotoriTV, ma mai utilizzata... Se non è arrivata di recente probabilmente lo farà a breve ;)

Questa sera è spento il ch29 Videonord da CDF. Il segnale nelle scorse settimane è sempre stato eccellente con qualità quasi al 100% come le Rai. E' forse in corso qualche manovra anche sui 29 o è solo un off da guasto? Altrove in Lombardia i 29 degli altri operatori sono accesi?

Ultima modifica:
Invece sul canale 10 vhf dal Campo dei Fiori c'è solo Quartarete (un solo canale). Dal 59 di Valcava sulla lcn 118 c'è l'identificativo Motori Tv Lombardia, ma é trasmessa Primantenna

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Mux Primantenna da Ronzone sempre off.
ShowTV - AB Channel nel Mux Quartarete è a nero da alcuni giorni.
Mux La9 da Bric.Montalbano sempre off. Da mesi ormai.
Mux Studio1: Aggiunto RETE79 HD, ma è una copia del canale SD RETE79.
Mux Retecapri da Giarolo nuovamente off... anche ieri era off ed è stato riacceso nel pomeriggio. Soliti problemi al satellite...

;)Mia moglie contenta del ritorno di myhometv è rimasta molto delusa dalla frequente assenza di segnale, speriamo in un cambio di mux.

Questa sera è spento il ch29 Videonord da CDF. Il segnale nelle scorse settimane è sempre stato eccellente con qualità quasi al 100% come le Rai. E' forse in corso qualche manovra anche sui 29 o è solo un off da guasto? Altrove in Lombardia i 29 degli altri operatori sono accesi?
Il 29 di ch11 non lo ricevo da tempo qua a milano ma potrebbe essere acceso. Area interessata limitatissima comunque. La banda IV sta liberandosi immagino per i futuri spegnimenti sopra il 48.

Inviato da Samsung S5

Il 29 di ch11 non lo ricevo da tempo qua a milano ma potrebbe essere acceso. Area interessata limitatissima comunque. La banda IV sta liberandosi immagino per i futuri spegnimenti sopra il 48.

Inviato da Samsung S5
Ancora oggi da noi il 29 Videonord è spento! Mah, non si capisce più niente, speriamo almeno che escano presto le graduatorie annunciate da OTG per capire cosa sta succedendo e per fare un po' di chiarezza!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Se non è rimasto qualcosa acceso nelle valli remote della bergamasca tutto spento!

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso