Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehehehe era durato troppo in effetti. Se non erro è durato 6 giorni. Mux Telecolor (UHF 42) da Bricco dell'olio nuovamente off :D :D :badgrin:

Noto un leggero miglioramento per il Mux Cairo... Non so se è collegato a quello che è stato scritto nell'altro thread... Boh :icon_rolleyes:

Aggiornamento...

Il miglioramento dell'UHF 25 che ho notato dipende dall'off di Bricco dell'olio.

Segnalo infatti che sono attualmente spenti tutti i mux da bricco dell'olio eccetto il Mux City Radio TV sul Ch 51. Quindi off Mediaset/TIMB e a questo punto l'off di Telecolor è dovuto all'off della postazione.

Curioso comunque che l'unico segnale rimasto acceso sia quello di Telecity sul 51. Direi off anche il 41/45 da quella postazione.

Chi è della città può approfittarne per verificare se nota miglioramenti / peggioramenti con Bricco dell'olio off ;)

Off anche alcune radio da quella postazione come RadioItalia, Radio City e Radio City SMI. Quindi off parte dei tralicci, ma non tutti.

Ultima modifica:
No :) Lo ricevo sempre.... ma è tornato ai valori precedenti. Comunque più che buoni per la mia zona. Finchè dura.... (sapendo che è ancora tutto provvisorio) ;)

Una curiosità: coloro che nella bassa/ovest bresciano avevano difficoltà a ricevere il 32 di Brescia.TV per la presenza di Bergamo TV, ora con il Mux bergamasco spento, come lo ricevete?

P.s. ma il canale monzabrianza tv, che è stato rimosso anche dal 39, si è estinto o l'hanno inserito sul 21?

Ultima modifica:
colpo di scena!
vedo anch'io il 25 da oggi, credo dalla tarda mattinata/primi pomeriggio (io ho provato alle 14:30), non che sia un grande fan di la7.....però si sa mai

Update: fino alle 19 credo si vedeva, per tutta la sera nulla (un guasto?) ora c'è di nuovo...

Ultima modifica:
Mux Primantenna da Ronzone sempre off. Questa dovrebbe essere la settimana giusta per la riaccensione. Vedremo...

Mux La9 sempre off. Il bello è che non sono neanche venuti a staccarlo in tutti questi mesi... Infatti il Tx cerca sempre di riaccendersi ma senza risultato. Infatti sull'UHF 29 si possono notare sempre alti e bassi nella "potenza", ma mai abbastanza perchè il tx si accendi e sia agganciabile...

Mux Rete7. Sempre solito schifo. Oltre a non essere capaci a correggere le tabelle dopo settimane (non si riesce a capire quale sia la reale composizione del mux) non sono neanche più in SFN (sempre se prima lo fossero con almeno una postazione)...

Mux Tele7Laghi: Segnalo TELESETTELAGHI DUE senza audio.

Da questa mattina mi risulta senza segnale il 58 di Lombardia Tv da Valcava. Qualcuno ha riscontrato qualcosa o problema mio ?

Valcava è acceso. Più facile che abbiano spento Gandosso che andava rottamato come Brescia punto tv

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

volevo segnalare una curiosità/stranezza del 25 qui da me....
dall'altro giorno lo ricevo (senza nessun intervento della mia vecchia antenna!) ma a una certa ora sparisce, credo verso le 19, (spero di ricordarmi oggi di vedere l'ora esatta)
ma ha un'accensione a tempo? qualcuno bravo ed esperto può capire cosa succede verso sera? perchè il segnale è ottimo non ha disturbi quando si vede.
A meno che c'è qualcosa/qualcuno che verso sera accende e interferisce...boh...grazie

Riacceso il Mux Primantenna da M.Ronzone. Era off da settimane ;)

Segnalo l'aggiunta nel Mux di Italia8 Prestige. Questo canale (anche se con proprietà diversa immagino) era visibile in analogico (con logo leggermente diverso) sul canale UHF 44 da Bricco dell'olio! Possiamo dire che è un ritorno...

volevo segnalare una curiosità/stranezza del 25 qui da me....
dall'altro giorno lo ricevo (senza nessun intervento della mia vecchia antenna!) ma a una certa ora sparisce, credo verso le 19, (spero di ricordarmi oggi di vedere l'ora esatta)
ma ha un'accensione a tempo? qualcuno bravo ed esperto può capire cosa succede verso sera? perchè il segnale è ottimo non ha disturbi quando si vede.
A meno che c'è qualcosa/qualcuno che verso sera accende e interferisce...boh...grazie
dovresti inserire anche il 29 uhf tra i non ricevuti.da questa mattina tornato on air il 43 uhf di piu' sbleeh,dapprima molto fiacco poi al solito livello,comunque non eccelso.da mio vicino quel barlume di segnale del 32 uhf di rete7 Piemonte che vedeva e' scomparso del tutto.era comunque quasi impossibile scaricare la lista canali anche prima.ci sono riuscito solo in una occasione ,ed ha funzionato solo per pochi istanti prima di eclissarsi di nuovo.da quando ha riacceso il 21 da rnz quello di milano e' tornato a riceversi un po' piu' disturbato di prima,comunque accettabile.nessuna altra novita' sulla lista canali ricevuti.:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso