Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riacceso il Mux Primantenna da M.Ronzone. Era off da settimane ;)

Segnalo l'aggiunta nel Mux di Italia8 Prestige. Questo canale (anche se con proprietà diversa immagino) era visibile in analogico (con logo leggermente diverso) sul canale UHF 44 da Bricco dell'olio! Possiamo dire che è un ritorno...

Cosi presto hanno riacceso? :5eek:

Si ho notato che ha qualche breve off. Se continuano segnalo a chi di dovere. Tra l'altro mi sembra tornato alla solita "potenza". Nulla a che vedere con quella delle ultime settimane (che poi i problemi sono partiti da quando era stato "potenziato")...

Oggi problemi con il 58 Lombardia Tv da Valcava passo
In effetti anche nel Mux Primantenna Lombardia Tv ha una schermata blu.

Come segnalato nel thread del Piem. Occidentale, nel Mux Quartarete sono stati eliminati ShowTV - AB Channel (era a schermo nero da giorni) e Radio Unito.it (era muta da mesi se non un anno). Aggiunta Telereporter (LCN 19) in conflitto LCN con la versione presente nel Mux Telenova Piemonte.

Lombardia Tv nel Mux Primantenna da oggi pomeriggio è a schermo nero, e non più a schermo blu.

Nel Mux Telenova Piemonte, il canale Telereporter Piemonte è passato dalla LCN 19 alla LCN 685. Si è risolto così il conflitto LCN con Telereporter aggiunto ieri nel Mux Quartarete. Ora però Telereporter (LCN 685) è in conflitto LCN con LA TV presente nel Mux Tele 7 Laghi.

Ovvio che il conflitto è più che altro tra LCN Piemontese e LCN Lombarda... ma visto che Tele 7 laghi con quel mux arriva in mezzo piemonte...

Guardando un vecchio pdf la LCN 685 è assegnata al gruppo Primarete/Telecolor in Piemonte. Vedremo cosa avranno intenzione di fare.

Al momento ad Alessandria abbiamo una situazione assurda. 4 Telereporter :D
Telereporter LCN 13, Telereporter LCN 19, Telereporter Piemonte LCN 685, Telereporter Piemonte LCN 699. La Telereporter LCN 19 è comunque la versione Piemontese.

Per il resto della regione 2 versioni e cioè:
Telereporter LCN 19 (versione piemontese) e Telereporter Piemonte LCN 685.

Avere Telereporter su LCN diversi e mux differenti non ha senso. Probabilmente Telecolor ha intenzione di inserire un loro canale su quella LCN? :icon_rolleyes: :eusa_think:

C'è nessuno nella provincia di Piacenza che possa darmi feed back di ricezione del mux 25 con la7hd?

Ma appunto, in Piemonte è in un Mux altrui..
Il 58 ex Brescia.TV p.es. non salta mai, quando si spengono i 58 gestiti direttamente d Lombardia TV, vuol dire che in questo caso il 'trasporto' è diverso

C'è nessuno nella provincia di Piacenza che possa darmi feed back di ricezione del mux 25 con la7hd?
Detto così è un po' vago. La provincia di Piacenza è alquanto vasta...confinando col pavese (e magari qualche centimetro di alessandrino, ma qui non vorrei che la memoria mi traesse in inganno) e col parmigiano, col cremonese e col genovese... La quarta banda guarda, in genere, Monte Penice, per quanto potrebbe essere fruibile Valcava da nord e qualche impianto minore da sud...

Detto così è un po' vago. La provincia di Piacenza è alquanto vasta...confinando col pavese (e magari qualche centimetro di alessandrino, ma qui non vorrei che la memoria mi traesse in inganno) e col parmigiano, col cremonese e col genovese... La quarta banda guarda, in genere, Monte Penice, per quanto potrebbe essere fruibile Valcava da nord e qualche impianto minore da sud...
Vabbè...grazie della lezioncina di Geografia... :laughing7:
Comunque, per quel che può interessare BillyClay:
Località Carpaneto Piacentino, c'era solo il filtro passante del 25 e non il trappola dello stesso canale per non segare anche gli adiacenti RAI:
http://www.digital-forum.it/showthr...i-alcuni-MUX&p=4878081&viewfull=1#post4878081
http://www.digital-forum.it/showthr...i-alcuni-MUX&p=4784823&viewfull=1#post4784823

Adesso mi ha detto che durante la giornata gli scompare quasi completamente la visione.
Gli ho risposto che suppongo si tratti di Calenzone ed attendevo decisioni definitive da parte gestore per proporgli modifiche impianto di ricezione.

CIAO

Ma appunto, in Piemonte è in un Mux altrui..
Il 58 ex Brescia.TV p.es. non salta mai, quando si spengono i 58 gestiti direttamente d Lombardia TV, vuol dire che in questo caso il 'trasporto' è diverso

Il mux nasce a Soresina. Da Soresina parte verso la rete ex. Bs.Tv e verso la rete Lombardia Tv. Poi le singole tratte, nello specifico, non le conosco...

aggiunti al ch. 39 : Telecupole al 119 ma a schermo nero... e Radio Alta al 706 (al posto della vecchia e gloriosa R. Zeta)

Si qualunque posto della provincia mi interessa sia ricezione sud che nord filtrato come riportato da areggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso