Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me (CDF) nessuna novità. Sono molto curioso di leggere le prossime graduatorie lombarde previste da Otg. In teoria ormai dovremmo quasi esserci...Otg che tu sappia ci sono novità sulle tempistiche?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Beh certo.. Una conseguenza ovvia no? :doubt:
Perché un Mux, dal momento che non è più ricevibile a Milano, dovrebbe essere qualificato come spento?

Perchè ultima news che avevo letto qui già molto tempo fa è che fosse spento. E non arrivava più neppure a milano est. Ora è tornato, anche se molto basso.

Videostar però è formidabile pare odiare milano e non voglia più coprirla .. Da quando ha spento il 24 non l'ho più ricevuta.

quali sono le tue fonti?anche da me nulla.sul test di studio1 e' presente cremona1.29 uhf sempre morto.:eusa_think:

Prima era indicato da otg come ricevibile a milano. E le condizioni erano le stesse attuali per milano est.

29 qua mai più rivisto.

In quale mux è trasmesso?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Perchè ultima news che avevo letto qui già molto tempo fa è che fosse spento. E non arrivava più neppure a milano est. Ora è tornato, anche se molto basso.

Videostar però è formidabile pare odiare milano e non voglia più coprirla .. Da quando ha spento il 24 non l'ho più ricevuta.

Prima era indicato da otg come ricevibile a milano. E le condizioni erano le stesse attuali per milano est.

29 qua mai più rivisto.

La Storia e' sempre la stessa,Metti un'antenna verso sud e vedi che ricevi il 35 .

Ah boh :) Non si sa nulla, se ne sta parlando nel thread dedicato di La3 in sezione televisione ;)

Esclusiva sky non lo è mai stato visto che è sempre stato visibile anche in streaming gratuitamente. Probabile per non perdere la LCN. Ma sono ipotesi.

Mi sembra l unica ragione possibile...e costa meno affittare banda su studio uno che perdere l incasso per l affitto di pari banda sul proprio mux da mediaset

Segnalo che nel Mux Primantenna Telesubalpina è tornata a trasmettere regolarmente.

Fermo immagine invece per Telereporter nel Mux Quartarete.

Scusate ma da ieri sera non ricevo più il mux sul ch 48 quello con la 7 e 8 tanto per intenderci, mai avuto problemi, e' un problema solo mio o ha problemi il mux

Io ho la classica configurazione 4 sud e 5 valcava e ricevo benissimo il 35 da penice e perfettamente il 36 da valcava

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso