E dove sta la novità? Nella pianura ovest bresciana arriva a piena potenza, come sempre
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dove sta la novità? Nella pianura ovest bresciana arriva a piena potenza, come sempre
Era stato tolto dalla lista su Milano. Pensavo fosse spento. A casa mia non arriva nulla.
Beh certo.. Una conseguenza ovvia no?Era stato tolto dalla lista su Milano. Pensavo fosse spento. A casa mia non arriva nulla.
Beh certo.. Una conseguenza ovvia no?
Perché un Mux, dal momento che non è più ricevibile a Milano, dovrebbe essere qualificato come spento?
quali sono le tue fonti?anche da me nulla.sul test di studio1 e' presente cremona1.29 uhf sempre morto.![]()
Perchè ultima news che avevo letto qui già molto tempo fa è che fosse spento. E non arrivava più neppure a milano est. Ora è tornato, anche se molto basso.
Videostar però è formidabile pare odiare milano e non voglia più coprirla .. Da quando ha spento il 24 non l'ho più ricevuta.
Prima era indicato da otg come ricevibile a milano. E le condizioni erano le stesse attuali per milano est.
29 qua mai più rivisto.
Studio1![]()
La Storia e' sempre la stessa,Metti un'antenna verso sud e vedi che ricevi il 35 .
per rovinare il 36...geniale!
Io ho la classica configurazione 4 sud e 5 valcava e ricevo benissimo il 35 da penice e perfettamente il 36 da valcava
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk