Ma per che zone?
Quando esce?
Quando esce?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo spostamento del 57 ti ha fatto ricevere il 39.....per ora sono abbastanza stabili, ogni tanto hanno un po' di interruzioni, comunque ora mi ha sintonizzato tutti i canali; evidentemente lo spostamento del canale svizzero mi ha consentito di sintonizzare Quenza anche qui per la prima volta.
Lo spostamento del 57 ti ha fatto ricevere il 39.....
Cioè intendi cambio del 39 italiano?Visto dove abita Enzo potrebbe essere anche sinonimo di un leggero cambio di postazione
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Scusa, non volevo offendere, mi sembrava strano....cari i miei "sapientoni" a cosa serve il forum se non a spiegare a chi è ignorante come me come mai ora vedo un canale mai visto per anni? se non è stato modificato il canale svizzero sul 39 basta dirlo senza prendere per i fondelli...
Grazie invece ad Oliviero che mi ha dato una spiegazione plausibile.
Mah ultimamente il palinsesto di 4Rete e di conseguenza di 4Rete Blu è poverissimo...
Comunque se non erro cambiava solo il Tg delle 19 e forse qualche programma. Ma non so neanche più se il Tg delle 19 và ancora in onda...![]()
![]()
Io con tv Panasonic non sintonizzo nessun canale.Riacceso il 35 di Videostar, ma mi sembra tutto un pò incasinato il mux, LCN si alcune no....
Esatto magari da una roncola all'altra
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Io con tv Panasonic non sintonizzo nessun canale.
Potenza e qualità ok
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Riacceso il 35 di Videostar, ma mi sembra tutto un pò incasinato il mux, LCN si alcune no....
Ma al Mux Videostar hanno cambiato modulazione o altro? Continuo a non riceverlo, ma ora almeno un minimo di segnale lo vedo. Prima zero assoluto proprio![]()
Nel mux Telecity Lombardia uhf 45 é stato inserito SHOPPING TV