Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In off questa sera ad Arona (magari era anche da prima, io me ne sono accorto stasera) il ch51 Telecolor da Campo dei Fiori. Lucpip ... è così anche a Varese?
Ieri non me ne sono accorto. Verifico questa sera.

Per chi ne sa: oltre alla revisione della graduatoria, si sa qualcosa dei bandi per i canali 7 e 11? Sono bloccati in attesa della revisione? Non se ne fa più nulla? Non vi sono interessati? Sembra tutto entrato nell'oblio.

Dovrebbero aver partecipato telelombardia, canale italia e super tv. Ma sono pettegolezzi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

wow...un VERO miracolo che anche la rai con quello che la paghiamo di canone abbia finalemnte 4 canli HD !!!

ma zona sud mialno confermate rai 1 HD sul ch 24 e gli altri 2 HD sul CH 40 ?

wow...un VERO miracolo che anche la rai con quello che la paghiamo di canone abbia finalemnte 4 canli HD !!!

ma zona sud mialno confermate rai 1 HD sul ch 24 e gli altri 2 HD sul CH 40 ?
Cosa stai dicendo? Rai 1 HD è sul 26 e basta! IL 24 è usato in Emilia Romagna per il mux 1 che ovviamente non ha HD

Sarà SuperTV che interferisce... ma tanto, da come ha detto OTG, sia Canale 11 che Super TV dovranno salutare il 29
Davvero?
Non ho parole...prima lo danno a tutti...poi...
(in Emilia dovrà scambiarlo col 41 Telereggio, ma qui c'è il motivo della compatibilizzazione delle frequenze con la Croazia)

Davvero?
Non ho parole...prima lo danno a tutti...poi...
(in Emilia dovrà scambiarlo col 41 Telereggio, ma qui c'è il motivo della compatibilizzazione delle frequenze con la Croazia)

La prossima graduatoria lombarda dovrebbe riportare sul 29 il mux quenza con buona pace degli altri attuali utilizzatori

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

;)

Miracolo :5eek: Riaccesa La9 da Bric.Montalbano ed è a piena potenza. Era depotenziata da circa 1 anno e mezzo se non di più. Ora è tornata ai valori di anni fa!

Miracolo :5eek: Riaccesa La9 da Bric.Montalbano ed è a piena potenza. Era depotenziata da circa 1 anno e mezzo se non di più. Ora è tornata ai valori di anni fa!
Ne approfitto per segnalare piccole modifiche al Mux.
Il canale La 9 Nord è stato eliminato. Rimane comunque presente nel Mux il canale LA 9 NORD (con identificativo maiuscolo).
Hanno risolto dopo più di un anno il conflitto LCN interno al Mux. Donna Italia è rimasto su lcn 169, mentre DONNA ITALIA è passato da LCN 169 a LCN 601.

Confermo assenza di segnale.

Edit: Ho controllato meglio il mux è acceso e senza errori. I canali sono però a nero.

Qui ad Arona sul 51 Telecolor ho proprio assenza di segnale, non ho nessuna indicazione di potenza su nessun televisore e l'indicazione "nessun segnale". Mah, speriamo che se ne accorgano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso