carcamagnu73
Digital-Forum Silver Master
In off questa sera ad Arona (magari era anche da prima, io me ne sono accorto stasera) il ch51 Telecolor da Campo dei Fiori. Lucpip ... è così anche a Varese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri non me ne sono accorto. Verifico questa sera.In off questa sera ad Arona (magari era anche da prima, io me ne sono accorto stasera) il ch51 Telecolor da Campo dei Fiori. Lucpip ... è così anche a Varese?
Cosa stai dicendo? Rai 1 HD è sul 26 e basta! IL 24 è usato in Emilia Romagna per il mux 1 che ovviamente non ha HDwow...un VERO miracolo che anche la rai con quello che la paghiamo di canone abbia finalemnte 4 canli HD !!!
ma zona sud mialno confermate rai 1 HD sul ch 24 e gli altri 2 HD sul CH 40 ?
Grazie , ma sulle tempistiche immagino non vi siano indiscrezioniDovrebbero aver partecipato telelombardia, canale italia e super tv. Ma sono pettegolezzi
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Sarà SuperTV che interferisce... ma tanto, da come ha detto OTG, sia Canale 11 che Super TV dovranno salutare il 29Ci sono novità per il 29 nel nord milanese ? Continua ad andare e venire come se ci fosse un interferente che fa altrettanto.
Sarà SuperTV che interferisce... ma tanto, da come ha detto OTG, sia Canale 11 che Super TV dovranno salutare il 29![]()
Davvero?Sarà SuperTV che interferisce... ma tanto, da come ha detto OTG, sia Canale 11 che Super TV dovranno salutare il 29![]()
Davvero?
Non ho parole...prima lo danno a tutti...poi...
(in Emilia dovrà scambiarlo col 41 Telereggio, ma qui c'è il motivo della compatibilizzazione delle frequenze con la Croazia)
La prossima graduatoria lombarda dovrebbe riportare sul 29 il mux quenza con buona pace degli altri attuali utilizzatori
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Sarà SuperTV che interferisce... ma tanto, da come ha detto OTG, sia Canale 11 che Super TV dovranno salutare il 29![]()
Ma non ha contenuti molto similari al vecchio 10 vhf ? Credo ci sia una specie di accordo ..
Confermo assenza di segnale.In off questa sera ad Arona (magari era anche da prima, io me ne sono accorto stasera) il ch51 Telecolor da Campo dei Fiori. Lucpip ... è così anche a Varese?
Ne approfitto per segnalare piccole modifiche al Mux.MiracoloRiaccesa La9 da Bric.Montalbano ed è a piena potenza. Era depotenziata da circa 1 anno e mezzo se non di più. Ora è tornata ai valori di anni fa!
MiracoloRiaccesa La9 da Bric.Montalbano ed è a piena potenza. Era depotenziata da circa 1 anno e mezzo se non di più. Ora è tornata ai valori di anni fa!
Confermo assenza di segnale.
Edit: Ho controllato meglio il mux è acceso e senza errori. I canali sono però a nero.