Dunque riepilogando... stamattina i Mux EiTowers sembravano tutti off da Giarolo. Poco dopo le 13 sono stati riaccesi.
Rimane il dubbio sul Mux Cairo che è nelle stesse condizioni di stamattina quando gli altri Mux EiTowers erano spenti da Giarolo.
Quindi sarebbe interessante da capire se il Mux Cairo Due è attualmente acceso da Giarolo (ma su antenna diversa o con minor potenza) o se è spento.
Stamattina durante l'off di Mediaset era off anche Retecapri, e casualmente è stato riacceso quando gli altri Mux mediaset sono stati riaccesi. Casualità oppure no?
La cosa ulteriormente strana è che il segnale di Retecapri ora ce l'ho con qualità fissa al 100% sul TS7900HD. Mai accaduto!
Inoltre mi chiedevo, ma il Mux Cairo Due da Bricco dell'olio ha senso tenerlo in pol. V? (se è realmente in pol. V e non in pol. M per esempio).
Me lo chiedo perchè chi usa Bricco dell'olio lo fa in V Banda. Chi ha l'impianto verso Bricco ha invece la IV Banda (dove si trova il 25 di Cairo Due) verso Ronzone / Penice... che in molti casi sono più o meno nella stessa linea d'aria, peccato che la IV Banda sia giustamente in pol. H
Quindi mi chiedo, come si comporteranno?