Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me cairo 2 con più o meno lo stesso livello. Qualità nettamente peggiorata invece. C'è da augurarsi che la situazione torni come prima! Ma quindi depotenziano giarolo da noi per potenziare in lomellina e aumentano la potenza di bricco dell' olio?

Conta di più servire vigevano che Novi. .. ahahah

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Vigevano già ottimamente servito dal calenzone....
A proposito Oly 31 di studio 1 con qualità bassissima ( il tv mi da qualità 6 su 100 ma comunque vedibile) saltata sfn o potenziamento di valcava?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Anche a me stessi parametri ma si vede bene

Vigevano già ottimamente servito dal calenzone....
A proposito Oly 31 di studio 1 con qualità bassissima ( il tv mi da qualità 6 su 100 ma comunque vedibile) saltata sfn o potenziamento di valcava?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
qui a saronno studio 1 sul 31uhf ottimo.98/99 livello qualita' 100.confermo accensione vhf11(h1)da sempione di tl_mix come da nome rete operatore con 3 canali di servizio.cancellati radio juke box tv e Matrix sul 35 uhf di vstar a nero da tempo con contemporanea accensione di Medjugorje ita tv sull'814 lcn.sul 246 lcn di san paolo tv del 21 uhf c'e' uno strano canale non meglio identificato.forse world net channel?

attivato il mux di telelombardia sul VHF 11, contenente 3 canali denominati servizio1 servizio 2 e servizio 3 . In onda monoscopio di barre colorate con fischio e scritta telelombardia

Rientrato tardi .. Confermo 11 da Sempione, potenza più bassa del RAI ma segnale fortissimo. Tre monoscopi.

Domani provo da mia madre ma dubito entri in un impianto centralizzato con filtri singoli. Però ..

Scusatemi stavo guardando con la tv della camera, che lascio in LCN x la moglie, che l'unico canale dei primi 100 che manca è il 17. Chi dovrebbe occupare quella posizione ? L'unico mux che non ricevo con l'attuale orientamento è il 34 di 7 laghi oltre quella fettecchia del 21 da Silva.

Inviato da Samsung S5

Bergamo Tv, anche se mi sembra strano sia l'unico "buco" che tu abbia in LCN... Ci sono canali con una LCN regionale, ma che hanno una copertura più locale, tipo 73 e 88

Ultima modifica:
Immagino da corso sempione

Sono stati molto rapidi quelli di Telelombardia ad accendere sull'11!
Riguardo invece al famoso 60 piemontese della super cordata (Rete 7, 4rete, Pirenei, Primantenna, Telecampione, Espansione Tv) non si sa ancora nulla? esiste la remota possibilità che possano accendere dal Giarolo spingendosi a nord verso il novarese (andando a coprire le zone dove attualmente hanno difficoltà di copertura)? o è più probabile che resti tutto confinato come al solito al Ronzone che la provincia di Novara non la raggiunge per niente?

Il 60 non potrà venire in lombardia. Quindi accenderà a Novara Pernate ma non credo proprio da giarolo

Scusatemi stavo guardando con la tv della camera, che lascio in LCN x la moglie, che l'unico canale dei primi 100 che manca è il 17. Chi dovrebbe occupare quella posizione ? L'unico mux che non ricevo con l'attuale orientamento è il 34 di 7 laghi oltre quella fettecchia del 21 da Silva.

Inviato da Samsung S5

No, Tele7laghi si posiziona sul n.74 e sul ch21 non arriva nessuna emittente importante che si posizioni in lcn appetibili. Come ti ha già risposto cr92 il 17 è di Bergamo tv (io la ricevevo un tempo quando il 29 da CDF era di Quenza, da quando il ch29 da CDF è passato a Videonord anch'io il n.17 di Bergamo Tv ce l'ho vuoto.

Ultima modifica:
Il 60 non potrà venire in lombardia. Quindi accenderà a Novara Pernate ma non credo proprio da giarolo

Nooo, peccato!! il novarese alla fine rimane sempre tagliato fuori dai segnali piemontesi! come sai quello che arriva di piemontese (Videonord ad esempio) è sempre da CDF e quindi con lcn lombardo ... speriamo almeno che lascino acceso da CDF quel famoso 10 e/o il 29 .... anche se mi sembra strano che glieli lascino entrambi!

accensione di Medjugorje ita tv sull'814 lcn
Sempre nel Mux Videostar? Trasmette senza logo o c'è qualche logo in onda?

sul 246 lcn di san paolo tv del 21 uhf c'e' uno strano canale non meglio identificato.forse world net channel?
Anche qui, c'è qualche logo in onda?

Chiedo perchè a quanto pare Medjugorje Italia TV / Worldnet Channel si sono uniti con Matrix TV Italia / Amici di Medjugorje TV...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso