Da me cairo 2 con più o meno lo stesso livello. Qualità nettamente peggiorata invece. C'è da augurarsi che la situazione torni come prima! Ma quindi depotenziano giarolo da noi per potenziare in lomellina e aumentano la potenza di bricco dell' olio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui a saronno studio 1 sul 31uhf ottimo.98/99 livello qualita' 100.confermo accensione vhf11(h1)da sempione di tl_mix come da nome rete operatore con 3 canali di servizio.cancellati radio juke box tv e Matrix sul 35 uhf di vstar a nero da tempo con contemporanea accensione di Medjugorje ita tv sull'814 lcn.sul 246 lcn di san paolo tv del 21 uhf c'e' uno strano canale non meglio identificato.forse world net channel?Vigevano già ottimamente servito dal calenzone....
A proposito Oly 31 di studio 1 con qualità bassissima ( il tv mi da qualità 6 su 100 ma comunque vedibile) saltata sfn o potenziamento di valcava?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
appunto deve essere servita da Sud SOLO dal Calenzone e NON da GiaroloVigevano già ottimamente servito dal calenzone....
attivato il mux di telelombardia sul VHF 11, contenente 3 canali denominati servizio1 servizio 2 e servizio 3 . In onda monoscopio di barre colorate con fischio e scritta telelombardia
Mi spiace ma fino a questa sera non posso verificare.Azzerato da ieri ad Arona il segnale di Rete 55 da Varese CDF (ch42) ... lucpip e lillomini, se siete in linea, mi confermate che è così anche da voi?
Mi spiace ma fino a questa sera non posso verificare.
Immagino da corso sempione
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Scusatemi stavo guardando con la tv della camera, che lascio in LCN x la moglie, che l'unico canale dei primi 100 che manca è il 17. Chi dovrebbe occupare quella posizione ? L'unico mux che non ricevo con l'attuale orientamento è il 34 di 7 laghi oltre quella fettecchia del 21 da Silva.
Inviato da Samsung S5
Il 60 non potrà venire in lombardia. Quindi accenderà a Novara Pernate ma non credo proprio da giarolo
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Sempre nel Mux Videostar? Trasmette senza logo o c'è qualche logo in onda?accensione di Medjugorje ita tv sull'814 lcn
Anche qui, c'è qualche logo in onda?sul 246 lcn di san paolo tv del 21 uhf c'e' uno strano canale non meglio identificato.forse world net channel?
appunto deve essere servita da Sud SOLO dal Calenzone e NON da Giarolo