Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi Teletutto sul Mux Videostar ora è di nuovo sul 12 o lo hai ancora lì da quel periodo in cui era stato sul 12 (per poi tornare sui 6xx) perché non hai risintonizzato?

Appunto per quello dicevo che è proprio una bella storia che TeleBoario si veda a Milano e non a 6 km dal Lago di Iseo

TT sul 54 come Lcn va a periodi. A volte va sul 12 a volte sul 673.

Stasera riesco a ricevere il 42 di TT con potenza e qualità basse ma comunque visibile. Strano. Di solito succede quando c'è forte maltempo. C'È forse qualche off di altri 42?

Rete55 è accesa e sempre un po' disturbata.

Confermo 12 x teletutto 54 anche ora e si vede perfettamente sul Samsung.

Il 5 VHF RAI non arriva più, evidentemente era propagazione. A proposito di 5 ma RAI attiverà mai Milano con il MUX 5, che potrebbe esere sul 5 ?

Dobbiamo aspettarci l'avvio del 7 ? Con tutto il materiale in disuso VHF non le costerebbe nulla accendere altri due mux dal Sempione VHF.

Una ulteriore curiosità LCN. Ho il 73 vuoto, che cosa dovrebbe esserci ?

Non mi parlate delle invasioni venete e lombarde in Emilia però! ! ;) i segnali non si stoppano sul Po...

Fino a poco fa era off il Mux Primantenna da M.Ronzone (AL). Ora è nuovamente acceso.

Il Mux La9 da Bric.Montalbano (AL) è off da stamattina, e lo è tutt'ora... :icon_rolleyes:

Ho notato invece che Lombardia Tv nel Mux Primantenna è trasmesso con il flag errato 4:3. Fino a poco tempo fa era correttamente in 16:9.

Ultima modifica:
Segnalo che ieri sera (25/11) su Telecity 7 Gold AL e Telecity 1 erano in diretta da AL interrompendo la trasmissione di calcio (e credo in parte in nazionale) per la situazione fiumi e allagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso