MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Si Mozzi, ha trovato una nuova, e piu' grande, casa. Studio piu spartano ma dice le stesse cose di sempre 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare le ospitate dalla D'Urso non gli bastano piùSi Mozzi, ha trovato una nuova, e piu' grande, casa. Studio piu spartano ma dice le stesse cose di sempre![]()
Incredibile!!pensavo che fosse un pezzo unico con Telecolor, una sola cosa!! Come hanno fatto quelli di Cafe24 a portarselo via?? Gli hanno fatto un mega contratto?Si Mozzi, ha trovato una nuova, e piu' grande, casa. Studio piu spartano ma dice le stesse cose di sempre![]()
Anch'io non ho capito bene che applicazione ha a livello pratico questo elenco di fornitori di contenuti ...Pubblicata determina fsma Lombardia
Fino ad ora io l'ho capita cosìAnch'io non ho capito bene che applicazione ha a livello pratico questo elenco di fornitori di contenuti ...
Ok grazie!! Quindi adesso tutti gli attuali occupanti degli attuali 29 (da Videonord, a Canale 11, a Super Tv, Tv7 Triveneta, Più Valli Tv, Teleboario ecc) dovranno cercarsi un'altra casa "in affitto" .... Vabbè si salva giusto Videonord grazie al 10 in terza banda...ma gli altri restano davvero a piedi ....10 giorni per la revoca e altrettanti per l'assegnazione
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
A bè certo, sappiamo che è sempre lì precario ... non conosco in forza di quali argomenti i giudici gli hanno consentito di tenerlo acceso ma soprattutto la cosa più interessante sarebbe sapere quanto durano questi provvedimenti giudiziariIl 10 finché dura...
Perché NBC? NBC non rientra in graduatoria come ex 7 per la sua zona, come anche Videostar 2, per esempio?Ok grazie!! Quindi adesso tutti gli attuali occupanti degli attuali 29 (da Videonord, a Cabale 11 a Super Tv, Nbc ecc) dovranno cercarsi un'altra casa "in affitto" .... Vabbè si salva giusto Videonord grazie al 10 in terza banda...ma gli altri restano davvero a piedi ....
Sì, la prima tabella penso proprio che sia da intendersi così. Non ho capito però perchè hai citato la frequenza 43 ... ok il 7, 11, 46 ... ma perchè il 43 Più Blu? Forse volevi scrivere 53 Canale Italia?Fino ad ora io l'ho capita così:
Nella prima tabella abbiamo l'elenco dei soggetti che hanno fatto domanda per poter essere ospitati in Mux di terzi con un quantitativo specifico di banda e tali soggetti potranno essere ospitati nei Mux su 7 - 11 - 43 - 46 che non potranno rifiutarsi di cedere parte della propria capacità trasmissiva, che avviene ovviamente secondo priorità di graduatoria con precedenza ai soggetti provinciali e subregionali sui regionali.
Ciò che non mi è chiaro è la differenziazione del marchio in "regionale" "subregionale" e "provinciale": avviene sulla base del diritto d'uso sulla frequenza in capo al soggetto o in base alla LCN assegnata al marchio specifico?
E l'ultima tabella come va intesa?
Ops hai ragione! Errore mio, come non detto! Pensavo che trasmettendo una volta a Nerviano sul 29 fosse ora ospitata nel mux 29 di Canale 11/ Super Tv .... invece vedo adesso dalle liste che è praticamente scomparsa (ma dunque ha cessato proprio le trasmissioni?)Perché NBC? NBC non rientra in graduatoria come ex 7 per la sua zona, come anche Videostar 2, per esempio?
Ops hai ragione! Errore mio, come non detto! Pensavo che trasmettendo una volta a Nerviano sul 29 fosse ora ospitata nel mux 29 di Canale 11/ Super Tv .... invece vedo adesso dalle liste che è praticamente scomparsa (ma dunque ha cessato proprio le trasmissioni?)
Si chiama one tv ed è nel mux di Lombardia tv
Ho citato il 43 perché la determina parla di 43 e 46 e poi di 7 e 11 come nuove assegnazioni. http://docs.google.com/gview?embedd...rmativa/determina_21-12-16_Lombardia_FSMA.pdfSì, la prima tabella penso proprio che sia da intendersi così. Non ho capito però perchè hai citato la frequenza 43 ... ok il 7, 11, 46 ... ma perchè il 43 Più Blu? Forse volevi scrivere 53 Canale Italia?
Per la differenza tra subregionale e provinciale io farei sempre l'esempio del 39 in Lombardia. Il 39 di Telepace/Quenza è subregionale e ha diritti d' uso in diverse province della regione Lombardia ma NON su tutta la Regione. Il 39 di Vco Azzurra Tv in Lombardia è provinciale con diritto d'uso limitato alla provincia di Varese.
Il 46 di Telelombardia o per fare altri esempi il 51 di Telecolor il 45 Telecity, il 41 Telestar ed altri hanno diritti d'uso su tutta la Regione Lombardia. Poi ci sono casi di emittenti che hanno diritti d'uso proprio molto locali, quasi cittadini o poco più!!
Mhh... Era sul Mux di Lombardia TV... se non l'hanno re-inserito nelle ultime settimane sarà un annetto che non è piu sul 58Si chiama one tv ed è nel mux di Lombardia tv