gherardo
Digital-Forum Friend
sfn...evidentemente non la conoscono!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non so se è un mio problema, vista la mia particolare posizione, ma credo che questo problema si manifesti praticamente su quasi tutti i mux locali...pensa che, pur essendo piemontese, gli unici locali che ricevo con continuità sono Studio1 e Tele7Laghi...sfn...evidentemente non la conoscono!
Allora tra poco saremo di nuovo al buioSi è ancora off![]()
"la Rai si vede bene quasi dappertutto" è una battuta vero? Hai presente la copertura che hanno i Mux 2,3,4?no scusa, la regola é che la rai si vede bene quasi dappertutto, mentre sulle locali sarebbe meglio stendere un velo pietoso, o mi sfugge qualcosa?
Giusto per parlare a vanvera, eh...È inutile scagliarsi contro le TV locali sull'sfn (quelle che ricevo io lo sono perfettamente, per esempio), quando la Rai è la prima a non saperla gestire...
Cr92 giro l'Italia per misure e ti assicuro che non c'è paragone fra rai e private sulla gestione della sfn....molto spesso le locali NON la usano e quando la usano i parametri sembrano casuali...
L unIco problema di Rai è stato il non abbassare all orizzonte certi siti ma qualcuno li rema x non modificare nulla.
Ma ti dirò che per esempio per sistemare il venda con resto rete Er sono stati veramente bravi seguendo le varie segnalazioni velocemente e aggiustando i ritardi di conseguenza
Sinceramente Velo fa più danni. ..Òh, questa è una risposta come si deve.
Ma sbaglio o è proprio lo "sparare all'orizzonte" che mette a dura prova la sfn: sono o non sono proprio i Mux Rai i primi a risentirne in caso di fading e propagazione?
Sinceramente Velo fa più danni. ..
Non dovunque in EmiliaMa ti dirò che per esempio per sistemare il venda con resto rete Er sono stati veramente bravi seguendo le varie segnalazioni velocemente e aggiustando i ritardi di conseguenza
Per me sarebbe una gran cosa se France 24 scegliesse di farsi veicolare da un mux nazionale, per esempio da quello di Cairo (che fino ad ora sembra non avere ancora potenziali clienti alla porta).Magari almeno tornerebbe a vedersi france 24