Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfn...evidentemente non la conoscono!
Io non so se è un mio problema, vista la mia particolare posizione, ma credo che questo problema si manifesti praticamente su quasi tutti i mux locali...pensa che, pur essendo piemontese, gli unici locali che ricevo con continuità sono Studio1 e Tele7Laghi...

Si è ancora off ;)
Allora tra poco saremo di nuovo al buio :D
Grazie ;-)

é perché probabilmente li ricevi due volte, da due trasmettitori che ovviamente si autodistruggono per mancanza di sfn, quindi quando uno dei due va in off ricevi l'altro correttamente; ma non meravigliarti, allo stao attuale (marasma) in italia sulle tv locali, é diventata quasi la regola.

Beh comunque non è una novità... si è sempre detto che in Piemonte nessuna tv locale è in SFN... tranne 4Rete, Studio1 e StartUp (quando era onair)... Forse è in SFN anche il Mux Telestar ma anche li non in tutta la regione...

È inutile scagliarsi contro le TV locali sull'sfn (quelle che ricevo io lo sono perfettamente, per esempio), quando la Rai è la prima a non saperla gestire...
Giusto per parlare a vanvera, eh...
Semmai gli errori RAI, dove ci sono, sono nell' (assente, perlopiù) abbassamento del lobo...

Cr92 giro l'Italia per misure e ti assicuro che non c'è paragone fra rai e private sulla gestione della sfn....molto spesso le locali NON la usano e quando la usano i parametri sembrano casuali...
L unIco problema di Rai è stato il non abbassare all orizzonte certi siti ma qualcuno li rema x non modificare nulla.
Ma ti dirò che per esempio per sistemare il venda con resto rete Er sono stati veramente bravi seguendo le varie segnalazioni velocemente e aggiustando i ritardi di conseguenza

Cr92 giro l'Italia per misure e ti assicuro che non c'è paragone fra rai e private sulla gestione della sfn....molto spesso le locali NON la usano e quando la usano i parametri sembrano casuali...
L unIco problema di Rai è stato il non abbassare all orizzonte certi siti ma qualcuno li rema x non modificare nulla.
Ma ti dirò che per esempio per sistemare il venda con resto rete Er sono stati veramente bravi seguendo le varie segnalazioni velocemente e aggiustando i ritardi di conseguenza

Òh, questa è una risposta come si deve.
Ma sbaglio o è proprio lo "sparare all'orizzonte" che mette a dura prova la sfn: sono o non sono proprio i Mux Rai i primi a risentirne in caso di fading e propagazione?

Òh, questa è una risposta come si deve.
Ma sbaglio o è proprio lo "sparare all'orizzonte" che mette a dura prova la sfn: sono o non sono proprio i Mux Rai i primi a risentirne in caso di fading e propagazione?
Sinceramente Velo fa più danni. ..

Non dovunque in Emilia :) (Rai) - L'altra che vedo in difficolta (vedo non perche non la vedo, ma per quel che loro stessi dicono nel sito copertura), e' ReteA2 (33)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso