Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel Mux Quartarete il canale Telecampione è completamento a nero con audio inattivo. Nel Mux La9 invece è ok.
Nel Mux Rete7 il canale SUPERTV TO (LCN 91 e 814) trasmette nuovamente in 16:9.
Sempre nel Mux Rete7 il canale TELEGRANDA (LCN 186) è stato rinominato in teleGRANDA.

Nel Mux hanno messo un po mano a vari canali tv e radio per fare spazio... probabilmente perchè a breve teleGRANDA tornerà a trasmettere con pid a/v propri... :icon_rolleyes:

Lombardia LCN 92:
- SUPERTV Mux TSN2 UHF 29
- SUPERTV Mux TELEBOARIO UHF 34
- SUPERTV BS Mux ex Brescia.TV UHF 32
- SUPERTV BG Mux Videostar UHF 54
- SUPERTV LOMB Mux Videostar2 UHF 35
- SUPERTV MI Mux Canale11 UHF 29
- SUPERTV VA Mux Tele7Laghi UHF 34

Lombardia LCN 286:
- SUPERTV Ch29 Mux SuperTV UHF 29

Romagna/Veneto LCN 115:
- SUPERTV ROMAGNA Mux TeleRomagna UHF 46

Piemonte LCN 91/814:
- SUPERTV TO Mux Rete7 UHF 32

Mah .... non saranno un po' poche?? 😀😀 Ci potrebbe essere il rischio di non raggiungere qualche telespettatore!!!! Questi coprono meglio della Rai!!!!😀😂😂

News da Cdf: durante la notte pioveva (normale pioggia ... non diluvio!!). La conseguenza è che sono in off il 41 (telestar), il 45 (telecity), il 51 (telecolor), il 58 (lombardia tv) e il 59 (telenova).
Riprendo il mio post per aggiornare sul fatto che da Cdf sono stati ripristinati il 41, il 45, il 51 e il 59.

Adesso manca all'appello solo il 58 che è ancora privo di segnale.

Il Mux Quartarete è proprio abbandonato a se... Telecampione nel Mux Quartarete continua a essere a nero e con audio inattivo. Su questo mux ormai si salvano giusto Telecupole, RTB e le radio... Anche For Music da inizio mese ha sospeso tutte le trasmissioni... Solo video musicali in loop...

Da ieri è nuovamente spento il Mux Retecapri da M.Giarolo. Non riesce a stare acceso una settimana di fila...

Il Mux Quartarete è proprio abbandonato a se... Telecampione nel Mux Quartarete continua a essere a nero e con audio inattivo. Su questo mux ormai si salvano giusto Telecupole, RTB e le radio... Anche For Music da inizio mese ha sospeso tutte le trasmissioni... Solo video musicali in loop...

Da ieri è nuovamente spento il Mux Retecapri da M.Giarolo. Non riesce a stare acceso una settimana di fila...
Retecapri ha troppi impianti da curare per tenerli tutti efficienti :badgrin:

Io fino al 12 gennaio lo prendevo. Poi... 3 email a telearena, una a brescia.tv. una a teleboario. Ho telefonato in sede, parlato con l' ufficio per segnalare il guasto, a parte che sembrava di parlare con un alieno, ma li capisco, non tutti si intendono... oltre che aver detto io il traliccio da controllare... son passati 5 giorni ed è ancora spento :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso