Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si va bene, facciamo i furbi, fattosta che, come diceva gherardo, attualmente mediamente sul territorio nazionale la copertura migliore e più affidabile è quella RAI.
Cioè, fanno giusto il loro dovere, ma non contiamo panzane per piacere...
Ma se quelli che fanno i furbi sono loro che dichiarano coperture inventate...
Se la Rai è la prima a risentire della propagazione (e i motivi lì sai bene) non direi proprio che sia affidabile...

Ma se quelli che fanno i furbi sono loro che dichiarano coperture inventate...
Se la Rai è la prima a risentire della propagazione, non direi proprio che sia affidabile...
Sì vabbè era una battuta, potevo dire qualsiasi espressione, nel senso "abbiamo degli umoristi, qua..." (non tu, fra l'altro).
Infatti tu hai tutto il diritto di lamentarti della situazione particolare, nessuno lo ha di inferirne una regola generale, e ciò semplicemente perchè non è vero (e il forum è un campione significativo che sta lì a dimostrarlo)...

Anche nel milanese il 29 da valcava è sparito

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Da me è palese non voglian spender soldi per riattivare il segnale, che non funziona dovrebbero saperlo bene dopo 3 telefonate e 3 email...

Sto guardando Rai News 24 ed è appena successa una cosa strana: il canale è andato a nero e sul TV Samsung mi è uscito il messaggio "il canale Rai News 24 non esiste più, rimuoverlo?" come quando vengono eliminati canali da un Mux o modificati PID dei canali. Mi sono sono anche create delle copie dei 7 canali del Mux in fondo alla lista.
Voi avete notato nulla di strano?

Sto guardando Rai News 24 ed è appena successa una cosa strana: il canale è andato a nero e sul TV Samsung mi è uscito il messaggio "il canale Rai News 24 non esiste più, rimuoverlo?" come quando vengono eliminati canali da un Mux o modificati PID dei canali. Voi avete notato nulla di strano?
A me é successo 5 minuti fa su Rai1. Schermo nero per qualche istante con scritta canale non valido, poi tornato tutto ok

Ah .. un dettaglio
d672267ddac63838c40e5f0e509e229b.jpg

3e7dae8e73f12df01ad05bee6b0f60b3.jpg

È entrato il backup satellitare?

Confermo!
Tutto visibile ma qualita passata da 100 dei giorni scorsi a 45/50

gianluk dovresti aggiungere il 29 uhf alla tua lista.tra l'altro faccio notare lo schermo nero su TSN.tele amica?(supertv) al 151 lcn al posto di canale 151 che dovrebbe essere stato cancellato.mux sempre piu' inutile con solo teleromagna e canale11 come novita' rispetto agli altri mux ricevibili in zona.t7l ok.

gianluk dovresti aggiungere il 29 uhf alla tua lista.tra l'altro faccio notare lo schermo nero su TSN.tele amica?(supertv) al 151 lcn al posto di canale 151 che dovrebbe essere stato cancellato.mux sempre piu' inutile con solo teleromagna e canale11 come novita' rispetto agli altri mux ricevibili in zona.t7l ok.
Dopo lo aggiungo alla lista.
L'ho filtrato per riceverlo in antenna solo qualche giorno fa e poi è andato off.
Comunque anche teleromagna è spesso a nero.
Tutti i canali sono comunque presi da streaming , per questo motivo soffrono spesso di schermi neri.
D'accordissimo con te sulla inutilita di un mux gestito cosi

ennesimo canale discarica che prolifera con vari doppioni insulsi e dannosi.sempre spazzatura mai un canale utile c...o.intanto 105 tv sempre a nero,tanto per restare in tema.quenza si e' definitivamente eclissata da me purtroppo.maledette interferenze.a proposito gianluk ma il 54 uhf lo ricevi ancora??ho notato anche che hai rimesso l'RSI sul 65.motivo se mi posso permettere quale sarebbe?grz ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso