Riacceso il Mux Tele 7 Laghi da M.Penice.
Sempre off il Mux Retecapri da M.Giarolo e il Mux La9 da Bric.Montalbano.
Sempre off il Mux Retecapri da M.Giarolo e il Mux La9 da Bric.Montalbano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se quelli che fanno i furbi sono loro che dichiarano coperture inventate...Si va bene, facciamo i furbi, fattosta che, come diceva gherardo, attualmente mediamente sul territorio nazionale la copertura migliore e più affidabile è quella RAI.
Cioè, fanno giusto il loro dovere, ma non contiamo panzane per piacere...
Sì vabbè era una battuta, potevo dire qualsiasi espressione, nel senso "abbiamo degli umoristi, qua..." (non tu, fra l'altro).Ma se quelli che fanno i furbi sono loro che dichiarano coperture inventate...
Se la Rai è la prima a risentire della propagazione, non direi proprio che sia affidabile...
Da me è scomparso il mux!Ma da noi contemporaneamente è scomparso super TV. ...
confermo. da un po' il segnale era calato ora solo rumore.Anche nel milanese il 29 da valcava è sparito
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me é successo 5 minuti fa su Rai1. Schermo nero per qualche istante con scritta canale non valido, poi tornato tutto okSto guardando Rai News 24 ed è appena successa una cosa strana: il canale è andato a nero e sul TV Samsung mi è uscito il messaggio "il canale Rai News 24 non esiste più, rimuoverlo?" come quando vengono eliminati canali da un Mux o modificati PID dei canali. Voi avete notato nulla di strano?
Confermo!ieri il 29 vlc era tornato. la sua qualità è nettamente più bassa di prima. gli hanno fatto tirare giù la manetta ?
Confermo!
Tutto visibile ma qualita passata da 100 dei giorni scorsi a 45/50
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo lo aggiungo alla lista.gianluk dovresti aggiungere il 29 uhf alla tua lista.tra l'altro faccio notare lo schermo nero su TSN.tele amica?(supertv) al 151 lcn al posto di canale 151 che dovrebbe essere stato cancellato.mux sempre piu' inutile con solo teleromagna e canale11 come novita' rispetto agli altri mux ricevibili in zona.t7l ok.