Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo lo aggiungo alla lista.
L'ho filtrato per riceverlo in antenna solo qualche giorno fa e poi è andato off.
Comunque anche teleromagna è spesso a nero.
Tutti i canali sono comunque presi da streaming , per questo motivo soffrono spesso di schermi neri.
D'accordissimo con te sulla inutilita di un mux gestito cosi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mah, come qualità TeleRomagna effettivamente sembra uno streaming, ma stento a credere che non abbiano dei ponti terrestri per i trasferimenti..

Appena andrà di nuovo a nero, verifichiamo se è a nero anche lo streaming. In tal caso hai ragione tu ;)

Mah, come qualità TeleRomagna effettivamente sembra uno streaming, ma stento a credere che non abbiano dei ponti terrestri per i trasferimenti..

Appena andrà di nuovo a nero, verifichiamo se è a nero anche lo streaming. In tal caso hai ragione tu ;)
Non è tanto lo streaming in se ad andare a nero ma magari problemi di flusso dovuti allare rete internet in sede a super tv.
Io utilizzo un raspberry pi3 per guardarmi l'iptv e ti assicuro che tsn e teleromagna ptesentano gli stessi arrefatti video sia in iptv che sul dtt

I canali che hanno sul 32: Brescia.TV, Telecolor, TeleBoario, TeleArena e Telemantova li ricevono sicuramente tramite ponte terrestre. Unico dubbio resta TeleRomagna.
Pure Rete7 sul 29, per la qualità che ha, non sembra proprio uno streaming

In questo momento teleromagna in ip e in dtt non sono sincronizzate quindi non e2 la stessa fonte ma ti assicuro che si vede moolto meglio lo streaming di quello del dtt.
Oggi comunque il segnale e2 tornato come i giorni scorsi

Vi segnalo che purtroppo e' venuto a mancare Romano Rizzi, fondatore di Tele Pontedilegno, persona che ha fatto di questa passione la sua ragione di vita. Ha creato questa atipica televisione e ne e' stato per sempre l animatore, cameran, tecnico dei ripetitori e ne seguiva ogni aspetto. Ha poi fondato l associazione amici di
Romano Rizzi di cui ne era presidente per cercare di dare continuita' alla sua televisione. Un grande personaggio ci ha lasciati.

Da me è palese non voglian spender soldi per riattivare il segnale, che non funziona dovrebbero saperlo bene dopo 3 telefonate e 3 email...
Comunque, da quando è passato a SuperTv, il 32 è peggiorato anche da me. Prima era uno dei segnali migliori, anzi IL MIGLIORE, mentre ultimamente ogni tanto ha degli svarioni. A casa di mia nonna, addirittura si riceve al lumicino. Non so se hanno problemi con l'SFN o hanno ridotto la potenza per risparmiare corrente, perché tutti gli altri segnali che arrivano dalla postazione di Polaveno li riceve ottimamente

Vi segnalo che purtroppo e' venuto a mancare Romano Rizzi, fondatore di Tele Pontedilegno, persona che ha fatto di questa passione la sua ragione di vita. Ha creato questa atipica televisione e ne e' stato per sempre l animatore, cameran, tecnico dei ripetitori e ne seguiva ogni aspetto. Ha poi fondato l associazione amici di
Romano Rizzi di cui ne era presidente per cercare di dare continuita' alla sua televisione. Un grande personaggio ci ha lasciati.
R.I.P.
Sicuramente non ha mai smesso di credere, investire e lavorare nel e per il suo progetto
Il servizio di TeleBoario: http://www.teleboario.it/tbnews/addio-a-romano-rizzi-luomo-di-teleponte/

Ultima modifica:
Quanto è durato acceso il Mux Retecapri da Giarolo? :D
Stavo guardando proprio adesso. E spento. Poi si riaccende (con ottimo segnale) ma tutti i canali del Mux squadrettano e poi si spegne nuovamente... Comunque è praticamente off...
Non è la prima volta che capita un problema simile... :icon_rolleyes:

Gli si sarà staccata la parabola... In base a come tira il vento aggancia il segnale o lo perde

Ahahaha :D Si però capita ogni 7 giorni se non anche meno... Poi ovviamente accendi/spegni... si spegne definitivamente e poi prima che qualcuno lo va a riaccendere passano giorni... :D

EDIT: Comunque ora segnale acceso e i canali non squadrettano... Finchè dura :D

Ultima modifica:
ennesimo canale discarica che prolifera con vari doppioni insulsi e dannosi.sempre spazzatura mai un canale utile c...o.intanto 105 tv sempre a nero,tanto per restare in tema.quenza si e' definitivamente eclissata da me purtroppo.maledette interferenze.a proposito gianluk ma il 54 uhf lo ricevi ancora??ho notato anche che hai rimesso l'RSI sul 65.motivo se mi posso permettere quale sarebbe?grz ciao
il ct neppure sintonizza 105tv

il 54 lo vedo bene ma con il Samsung. con il ct ogni tanto.

Inviato dal mio S7

Ahahaha :D Si però capita ogni 7 giorni se non anche meno... Poi ovviamente accendi/spegni... si spegne definitivamente e poi prima che qualcuno lo va a riaccendere passano giorni... :D

EDIT: Comunque ora segnale acceso e i canali non squadrettano... Finchè dura :D

Niente... non ce l'ha fatta :D Da questo pomeriggio è proprio spento... Ecco il mese di Aprile per il Mux Retecapri da Giarolo...

Fine marzo... -> Il Mux si è spento
04/04 -> Il Mux è stato riacceso
15/04 -> Il Mux si è spento
20/04 -> Il Mux è stato riacceso
24/04 -> Il Mux si è spento

Tra il 4 e il 15 Aprile non escludo che si sia spento e poi sia stato riacceso... Beh comunque è un record... è durato solo 4 giorni... ma se contiamo già i problemi di ieri possiamo dire ben 3 giorni!!! :5eek:

ennesimo canale discarica che prolifera con vari doppioni insulsi e dannosi.sempre spazzatura mai un canale utile c...o.intanto 105 tv sempre a nero,tanto per restare in tema.quenza si e' definitivamente eclissata da me purtroppo.maledette interferenze.a proposito gianluk ma il 54 uhf lo ricevi ancora??ho notato anche che hai rimesso l'RSI sul 65.motivo se mi posso permettere quale sarebbe?grz ciao
Ho "riassettato" un po l' impianto.
Sul 28 ho il modulatore digitale sul 29 ho messo il mux supertv e la rsi portata sul 65 (se la lasciavo sul 28 mi rovinava il gia precario 29 adiacente).
Poi avendo preso un sinto dab ho montato una log in verticale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso