LucaCucai
Digital-Forum Master
Marmentino bs, acceso il 51 ( che mux spazzatura è?)
Pota sarà il mux di telecolor. C'È dentro anche Bs.Tv così lo vedi no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paradossalmente è proprio perché è un giocattolo che attira l'attenzione non per quello che trasmette![]()
Peccato manchi tele boario e telearenaVie verdi era molto carino. Però almeno si torna a vedere un tg locale.
Se era spento per un cambio di frequenza o cessione della stessa, nelle telefonate, senza far finta di cader dal pero controllando la lista di antenne spente potevan anche dirlo...
Il 32 era discutibile ma diciamo che un 3 canali si salvavano. Ora uno su 20... XD però vabbè! quel che non mi interessa resta in fondo, non uso la lcn nazionale
Il 32 era discutibile ma diciamo che un 3 canali si salvavano. Ora uno su 20... XD però vabbè! quel che non mi interessa resta in fondo, non uso la lcn nazionale
Brescia.TVOk per Teleboario ma sei dispiaciuto per non vedere più il canale dei veronesi? Io quando non l'ho più ricevuto ho fatto i salti di gioia... Ahah
Come altre hanno harmonic o scopus.Una curiosità... Nel Mux Rete7 il canale LA6 (LCN 616) ha come provider name "EricssonTV". Sta a significare qualcosa?![]()
Da me mux ch24 (ora Canale Italia2) da Laveno vuoto (segnale e qualità ottimi ... ma solo schermi neri). La stessa cosa che ogni tanto accadeva con 4rete!!
Grazie mille!!! Per curiosità, adesso le segnalazioni si effettuano sempre ai recapiti telefonici e agli indirizzi mail della sede torinese di Quartarete o direttamente a Canale Italia?Segnalato![]()